Rematch tra Charlotte e Becky che porta al last woman standing per il ppv, ma e' stato comunque un bel vedere . Pero' se al ppv dovesse vincere Charlotte , dovrei cominciare a dare ragione a chi dice che e' una sorta di Roman Reigns al femminile -ovviamente in quanto a gestione-.
Sta roba del torneo per stabilire il "BINTW" , che palle. Joe che perde il match perche' infortunato e che pure a "gattomiao" cerca ancora di andare a picchiare Jeff
Il segmento tra Bryan , AJ e Miz.. tanta roba ma per merito di Miz. Vero che per un match tra AJ e Daniel va benissimo anche una costruzione " you-me-title match " anche solo per la storia personale di Bryan(come gia' ha detto anche nel segmento di stasera) , pero' a rendere tutto un minimo piccante ci deve pensare sempre l'ottimo Miz, ed anche a mettere hype visto che si e' dichiarato il " next in line" .
Adesso , io amo sia DB che AJ , e ci puo' anche stare che non abbiano nel mic le loro migliori skills e che uno come Miz li surclassi su tutta la linea.. pero' quando c'e' da andare in ring , dove dovrebbero spiccare le loro di skills , non devono rompere i coglioni e fare matches degni. Io mi auguro solo di non vedere merda spray.
Aj vincente vs Shelton da vedere , ma piu' per ascoltare Miz e Bryan al commento durante il match.
La night in Milwaukee era tutta una fake news e Lana l' hacker (

) l' ha smascherata .. vabbeh..
Main event di Big Show e Orton non lo posso commentare perche' stavo facendo altro ,ma ho sentito cori "u still got it " .. per il resto lo show comunque e' stato ottimo, com'e' ormai di norma a SD.