UFC *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da casper-21 »

Sonoio ha scritto:siete proprio fessi
Eh già. Sei l'unico coglione che pensa che sia stata una cosa "bookata". Ma i fessi sono tutti gli altri, non tu.
Devi essere un terrapiattista vero?

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Moderatori, questo insulto come lo consideriamo? :arrow:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ci son stati tre arresti. Quelli la pula li ha bookati sicuro.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

anche io ritengo che sia stata una cosa voluta.

alla fine questi arresti più di qualche soldo (tra l altro mcgregor neanche ha sporto denuncia) come risarcimento non portano come nocumento ovvero il soldo fa si che il gioco valga la candela.

Fermo restando che "essere una cosa voluta" è diverso da totalmente finta.

Revan_

Messaggio da Revan_ »

la cosa che mi dispiace è che ora fa notizia solo il post match, e non il match in sè, e nell'ottagono di spettacolo se n'è visto

*attenzione spoiler*
Spoiler:
ci stava una dimostrazione di superiorità da parte di nurmagomedov, per quanto mcgregor provoca dall'assalto al bus in tutti i modi possibili, il russo aveva avuto la sua rivincita nella gabbia vincendo con merito.. peccato

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Revan_ ha scritto:la cosa che mi dispiace è che ora fa notizia solo il post match, e non il match in sè, e nell'ottagono di spettacolo se n'è visto

*attenzione spoiler*
Spoiler:
ci stava una dimostrazione di superiorità da parte di nurmagomedov, per quanto mcgregor provoca dall'assalto al bus in tutti i modi possibili, il russo aveva avuto la sua rivincita nella gabbia vincendo con merito.. peccato
Spoiler:
Esatto, Khabib si è rovinato uno dei più grandi momenti di gloria della storia della disciplina, e bisogna ancora vedere che conseguenze ci saranno visto che sarà la Commissione a valutare il tutto.
Come già detto non mi aspettavo assolutamente una reazione del genere, visto anche come non avesse reagito in modo evidente al continuo trash talk di Conor.

casper-21

Messaggio da casper-21 »

Dana ha detto che ci sono dei rischi anche col rinnovo della visa.

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Sì e diciamo che questo punto vanifica qualsiasi complotto o predeterminazione ordita dalla UFC, anche perché, se la NSAC compierà delle indagini, potrebbe rischiare anche McGregor, poichè in alcuni video si vede chiaramente che è stato lui il primo a sferrare un pugno nei confronti del fratello di Nurmagomedov, scaturendo poi ciò che è successo all'interno dell'ottagono.

Ah, scordatevi un rematch. Non s'ha da fare, anche perché dovrebbero poi chiamare cento contingenti di forze speciali.

Revan_

Messaggio da Revan_ »

Giant92 ha scritto:
Spoiler:
Esatto, Khabib si è rovinato uno dei più grandi momenti di gloria della storia della disciplina, e bisogna ancora vedere che conseguenze ci saranno visto che sarà la Commissione a valutare il tutto.
Come già detto non mi aspettavo assolutamente una reazione del genere, visto anche come non avesse reagito in modo evidente al continuo trash talk di Conor.
Spoiler:
ma infatti! l'unica spiegazione che mi viene in mente è che abbia "incassato" per troppo tempo e abbia sfogato tutta la rabbia alla fine..
io speravo avesse semplicemente capito che mcgregor è così, e che il suo obiettivo fossero i fatti più che le parole (e le pagliacciate)

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Se si fa il rematch dovrete ammettere che è tutto worked. Pretendo che oggi facciate questo patto con me

casper-21

Messaggio da casper-21 »

Talebanoontheblocco ha scritto:
Ah, scordatevi un rematch. Non s'ha da fare, anche perché dovrebbero poi chiamare cento contingenti di forze speciali.
Credo che dipenderà tutto da come e quanto si sgonfierà la storia. Certo che per Dana sarebbe un'occasione imperdibile, quindi penso ci proverà in tutti i modi a metterlo in piedi. Ovviamente dichiarando il contrario per i primi tempi, e lasciando calmare le acque.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Joy Black ha scritto:Ho visto i video dall'arena, sono stati in 3 ad attaccare mcgregor dopo il match. Khabib invece si è buttato proprio diretto a menarlo, con tanto di lui che salta dal gradino sul gruppo.

Vergognoso. A sto punto squalifica a vita o almeno molto lunga per me. Ma come per Conor non faranno una minchia, rendendosi ridicoli
In realtà dai video si vede McGregor dare un pugno ad uno che tenta di uscire dalla gabbia per aiutare Khabib, poi viene attaccato.
Sinceramente faccio fatica a capire cosa ci sia di così vergognoso nello scatto d'ira di Khabib, è andato a viso aperto, da solo contro tutti. Mi sembra un tantino meno grave di uno che lancia un carrello contro il finestrino di un bus senza permettere ai coinvolti di difendersi. Poi sull'attacco dello staff a Mc ok, è grave e tutto, ma non è una responsabilità diretta di Khabib. Ergo, qualcosa di meno grave di quanto fatto da Conor, in più contestualizzato in una situazione molto più comprensibile. Da sanzionare certamente, ma squalifica a vita quando mai?

Revan_

Messaggio da Revan_ »

Sonoio ha scritto:Se si fa il rematch dovrete ammettere che è tutto worked. Pretendo che oggi facciate questo patto con me
non credo proprio
se lo fanno è perchè pecunia non olet
casper-21 ha scritto:
infatti, adesso bisognerà vedere che conseguenze ci saranno, sia interne alla ufc che non
quando c'è la possibilità di far soldi, white non si è mai tirato indietro senza fare troppo l'inflessibile, vedi la storia dell'aggressione di mcgregor, ma anche i vari ritorni di lesnar (nonostante la squalifica)

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Inklings ha scritto:
In realtà dai video si vede McGregor dare un pugno ad uno che tenta di uscire dalla gabbia per aiutare Khabib, poi viene attaccato.
Sinceramente faccio fatica a capire cosa ci sia di così vergognoso nello scatto d'ira di Khabib, è andato a viso aperto, da solo contro tutti. Mi sembra un tantino meno grave di uno che lancia un carrello contro il finestrino di un bus senza permettere ai coinvolti di difendersi. Poi sull'attacco dello staff a Mc ok, è grave e tutto, ma non è una responsabilità diretta di Khabib. Ergo, qualcosa di meno grave di quanto fatto da Conor, in più contestualizzato in una situazione molto più comprensibile. Da sanzionare certamente, ma squalifica a vita quando mai?
Ma infatti anche Conor andava squalificato all'epoca, ma comandano i soldi.

Ok, a vita no, forse ho esagerato. Ma un due anni tipo?

Che poi ripeto alla fine non succederà nulla.

Rispondi