Eh già. Sei l'unico coglione che pensa che sia stata una cosa "bookata". Ma i fessi sono tutti gli altri, non tu.Sonoio ha scritto:siete proprio fessi
Devi essere un terrapiattista vero?
Eh già. Sei l'unico coglione che pensa che sia stata una cosa "bookata". Ma i fessi sono tutti gli altri, non tu.Sonoio ha scritto:siete proprio fessi
Revan_ ha scritto:la cosa che mi dispiace è che ora fa notizia solo il post match, e non il match in sè, e nell'ottagono di spettacolo se n'è visto
*attenzione spoiler*
Spoiler:
Credo che dipenderà tutto da come e quanto si sgonfierà la storia. Certo che per Dana sarebbe un'occasione imperdibile, quindi penso ci proverà in tutti i modi a metterlo in piedi. Ovviamente dichiarando il contrario per i primi tempi, e lasciando calmare le acque.Talebanoontheblocco ha scritto:
Ah, scordatevi un rematch. Non s'ha da fare, anche perché dovrebbero poi chiamare cento contingenti di forze speciali.
In realtà dai video si vede McGregor dare un pugno ad uno che tenta di uscire dalla gabbia per aiutare Khabib, poi viene attaccato.Joy Black ha scritto:Ho visto i video dall'arena, sono stati in 3 ad attaccare mcgregor dopo il match. Khabib invece si è buttato proprio diretto a menarlo, con tanto di lui che salta dal gradino sul gruppo.
Vergognoso. A sto punto squalifica a vita o almeno molto lunga per me. Ma come per Conor non faranno una minchia, rendendosi ridicoli
non credo proprioSonoio ha scritto:Se si fa il rematch dovrete ammettere che è tutto worked. Pretendo che oggi facciate questo patto con me
infatti, adesso bisognerà vedere che conseguenze ci saranno, sia interne alla ufc che noncasper-21 ha scritto:
Ma infatti anche Conor andava squalificato all'epoca, ma comandano i soldi.Inklings ha scritto:
In realtà dai video si vede McGregor dare un pugno ad uno che tenta di uscire dalla gabbia per aiutare Khabib, poi viene attaccato.
Sinceramente faccio fatica a capire cosa ci sia di così vergognoso nello scatto d'ira di Khabib, è andato a viso aperto, da solo contro tutti. Mi sembra un tantino meno grave di uno che lancia un carrello contro il finestrino di un bus senza permettere ai coinvolti di difendersi. Poi sull'attacco dello staff a Mc ok, è grave e tutto, ma non è una responsabilità diretta di Khabib. Ergo, qualcosa di meno grave di quanto fatto da Conor, in più contestualizzato in una situazione molto più comprensibile. Da sanzionare certamente, ma squalifica a vita quando mai?