Ho appena finito di vedere il PPV , e mi sono pareccho divertito
tag team di SD bel match , anche se continua a fregarmene meno d un cazzo sinceramente
Cherlotte vs Becky e' stato un grande match , con le 2 che si sono risposte colpo su colpo , fino al finale con Becky che frusta la Flair con la cintura per farsi squalificare. A me e' piaciuto tutto, vedremo adesso il rematch come finira' .
John Cena la roba piu' merdosa del ppv , arriva per fare le sue 5 mosse del cazzo e schienare gente , se ne andasse fare in culo.
Asuka e Naomi vs Iconics match della serata per quanto mi riguarda
Aj vs Joe altro gran bel match , ma non sono d'accordo con il risultato , io volevo il cambio di titolo , vaffanculo.
Ronda e macellaie vs Riot Squad , questo storytelling con Nikki e Ronda che bisticciano mi ha fatto correre un brivido giu' per la schiena. Basta Nikki per il titolo please.
Comunque saro' l'unico ma a me Ronda in ring piace e anche tanto.
I CW li ho skippati
Shiled vs Braun boys , mi e' piaciuta molto la storia del match e per una volta devo dire che Roman ha fatto proprio un gran bello spot sulla spear per salvare Ambrose.
Bryan vs Miz mi ha davvero deluso tanto , io mi aspettavo almeno un tentativo di tirare su un grande match , ed invece ceste. Storia comunque che ci sta' con Miz che viene beffato dal piu' smaliziato Daniel , e risultato che ovviamente mi gasa in ottica futura con AJ vs Daniel , pero' resta comunque l'amaro in bocca
TRiple H vs Undertaker e' stato un grandissimo match , molto overbookato come era logico di partenza , pero' tutto sommato mi e' piaciuto. Hyoe per l'ormai inevitabile ritorno in ring di HBK , anche se aspettarsi altri dream matches dopo questa faida con i BOD ,la vedo molto dura.
Per me comunque il giudizio su questo ppv e' molto buono, soprattutto perche' mi aspettavo molto , molto , molto peggio.