WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Super Show-Down - 06/10/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Spicy Meat ha scritto:I vostri commenti non mi lasciano ben sperare ma lo chiedo lo stesso: roba da recuperare?
Francamente... nulla di che, ma se hai tempo il match cruiser, Becky vs Charlotte, Styles vs Joe e il 3 vs 3 per la questione Ambrose.

Poi non è un brutto evento, ma è un super house show alla fine.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Alla fine non ci si poteva aspettare niente di più e non è stato neanche uno schifo, se non per la solita lunghezza che impedisce di poter guardare tutto anche se fosse la roba più interessante del mondo, figurarsi sta mediocrità qua.
Il main event non poteva essere altro che un lungo angle e così è stato, direi anche basta ormai ma se gli danno tanti soldini e Taker c'ha voglia di fare sta roba faccia pure. Con la pensione non ci mantiene la McCool si vede :boh1:

Joe vs AJ mi è piaciuto più dei precedenti in realtà ma alla fine del feud doveva vincere Joe, già sono abbastanza contrario ai regni così lunghi, ormai quello di AJ sta scadendo, non per scolpe sue comunque.

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Stucchevole anche solo pensare di dover commentare un incontro fra Triple H e Undertaker nel 2018. Meglio non guardare proprio. Ha un senso solo se lo si pensa come una sorta di attrazione da portare in giro fuori dagli USA, molto da live event.

Peccato il match tra Shield e trio heel del momento sia stato fermato appena iniziava ad ingranare, dovrebbe concludersi a TLC con un bel Winner Takes All visto che ci sono in mezzo tutti i titoli di Raw. L unica storia degna di essere seguita almeno cinque minuti.

Ottimo Buddy Murphy che volevo da tempo campione.

AJ Styles da campione non ha mai visto il main event e nonostante abbia affrontato Nakamura e Joe non mi ha trasmesso quasi nulla in tutte queste faide che sono durate troppo e sinceramente anche sfociando sul personale non hanno raggiunto chissà che risultato in termini di riuscita per tutti quelli coinvolti.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Possiamo dirlo:c'è una finisher più ridicola del Cobra.
È il magico pugno di Cena.

Latinoheat1989

Messaggio da Latinoheat1989 »

The Ripper ha scritto: AJ Styles da campione non ha mai visto il main event e nonostante abbia affrontato Nakamura e Joe non mi ha trasmesso quasi nulla in tutte queste faide che sono durate troppo e sinceramente anche sfociando sul personale non hanno raggiunto chissà che risultato in termini di riuscita per tutti quelli coinvolti.
Non per fare il Sandra di AJ Styles, però in sua difesa si possono dire tante cose, tra cui che i regni lunghi, specialmente quelli face, spesso stancano, e che il suo per la maggior parte è stato un regno monotematico, campione/sfidante, campione/sfidante, senza l'aggiunta o l'intromissione di altre figure, manager, GM, donne, nani, nessuno. La parte più interessante del regno difatti l'ho trovata nel feud contro KO e Zayn. Ora al contrario di molti spero in un suo feud con Orton proprio per introdurre la variabile della pazzia che Randy così tanto bene sa recitare, senza contare che in chiave mark Orton sembra l'unico alla sua altezza in questo momento.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Il ME è stato storytelling puro (e ben fatto), lento ok ma non così orrendo se ci si è lasciati coinvolgere.

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Ma infatti il problema non é AJ in se ma purtroppo é evidente che in questa fase anche gente come Bryan non riesce a risollevare un bel nulla. Non si riesce ad avere uno scatto, un qualcosa di avvincente o che faccia almeno divertire. Poi un regno face convincente é veramente difficile da gestire o da programmare ammesso che ne abbiano la voglia!

Solo con i tre dello Shield stanno riuscendo ad ottenere reazioni. I match con Ziggler e McIntyre non sono malvagi e stanno dando qualcosa anche ai campioni di coppia. Già Strowman ha perso tutto il suo momentum e se continuano su sta strada anche lo scozzese farà la stessa fine.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Latinoheat1989 ha scritto: Non per fare il Sandra di AJ Styles, però in sua difesa si possono dire tante cose, tra cui che i regni lunghi, specialmente quelli face, spesso stancano, e che il suo per la maggior parte è stato un regno monotematico, campione/sfidante, campione/sfidante, senza l'aggiunta o l'intromissione di altre figure, manager, GM, donne, nani, nessuno. La parte più interessante del regno difatti l'ho trovata nel feud contro KO e Zayn. Ora al contrario di molti spero in un suo feud con Orton proprio per introdurre la variabile della pazzia che Randy così tanto bene sa recitare, senza contare che in chiave mark Orton sembra l'unico alla sua altezza in questo momento.
mi stupirei se a "questo" Orton non dessero il titolo

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

pingumen96 ha scritto:Il ME è stato storytelling puro (e ben fatto), lento ok ma non così orrendo se ci si è lasciati coinvolgere.
Ma infatti non è stato brutto di per sè, però io Taker così non ce la faccio proprio a guardarlo.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Joy Black ha scritto:
Ma infatti non è stato brutto di per sè, però io Taker così non ce la faccio proprio a guardarlo.
La cosa divertente è che la lentezza è voluta anche da lui, perché è ovvio che se volesse non avrebbe alcuna difficoltà a prendere il martello in mano o a rialzarsi.
Il fatto che sia vecchio ormai è venduto anche per storyline (basta vedere le prese in giro di HHH all'inizio), non lo proteggono neppure da quel punto di vista.
E' evidente che questo sia l'ultimo anno di carriera (non so davvero cos'altro si possa fare se le condizioni son queste), e se il livello narrativo resta questo con l'avversario giusto (e un minutaggio più basso) può chiudere decentemente.
Undertaker ora è solo storytelling, non ci si deve nemmeno aspettare più la velocità o la forza. Io lo apprezzo perché questo genere di match mi piace (meglio di mille capriole che dicono poco), è ovvio che non sia così per tutti.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ma siamo d'accordo.
Joy Black ha scritto:Va bè era il massimo che potevano fare in queste condizioni...
Vorrei che fosse finita nel 2012, ma ci sono i dollaroni degli arabi.
Ma il suo tempo è arrivato da un bel po' ormai. E' un trascinarsi sempre di più, francamente speravo che le sue apparizioni fossero tutte come quelle di Wrestlemania con Cena. Match da 5 minuti dove squasha la gente, come se fosse "morto e ritirato" dopo il match con Reigns, e quello fosse lo spirito eterno di Undertaker che torna una o due volte l'anno con il suo splendore che quanto più possibile appare immutato.

Ma invece...

Latinoheat1989

Messaggio da Latinoheat1989 »

The Ripper ha scritto:Ma infatti il problema non é AJ in se ma purtroppo é evidente che in questa fase anche gente come Bryan non riesce a risollevare un bel nulla. Non si riesce ad avere uno scatto, un qualcosa di avvincente o che faccia almeno divertire. Poi un regno face convincente é veramente difficile da gestire o da programmare ammesso che ne abbiano la voglia!

Solo con i tre dello Shield stanno riuscendo ad ottenere reazioni. I match con Ziggler e McIntyre non sono malvagi e stanno dando qualcosa anche ai campioni di coppia. Già Strowman ha perso tutto il suo momentum e se continuano su sta strada anche lo scozzese farà la stessa fine.
Infatti il regno di Reigns non è male per adesso a livello di storyline, si vede che si stanno impegnando nella scrittura, e difatti coinvolge anche altre persone, il titolo è un fattore nella storia ma non risulta opprimente. Poi la scrittura del feud tra Styles e Joe è qualcosa di terribile, le basi per essere avvincente e per andare sul personale c'erano tutte, ma riescono sempre ad ammazzare il momentum. Dopo la visita di Joe a casa di Styles ti aspettavi qualcosa in più, e invece niente, Paige dice che Joe non è entrato a casa Styles e poi messaggio registrato di AJ. Pazzesco.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ho appena finito di vedere il PPV , e mi sono pareccho divertito :sorridente:

tag team di SD bel match , anche se continua a fregarmene meno d un cazzo sinceramente

Cherlotte vs Becky e' stato un grande match , con le 2 che si sono risposte colpo su colpo , fino al finale con Becky che frusta la Flair con la cintura per farsi squalificare. A me e' piaciuto tutto, vedremo adesso il rematch come finira' .

John Cena la roba piu' merdosa del ppv , arriva per fare le sue 5 mosse del cazzo e schienare gente , se ne andasse fare in culo.

Asuka e Naomi vs Iconics match della serata per quanto mi riguarda :godimento:

Aj vs Joe altro gran bel match , ma non sono d'accordo con il risultato , io volevo il cambio di titolo , vaffanculo.

Ronda e macellaie vs Riot Squad , questo storytelling con Nikki e Ronda che bisticciano mi ha fatto correre un brivido giu' per la schiena. Basta Nikki per il titolo please.
Comunque saro' l'unico ma a me Ronda in ring piace e anche tanto.

I CW li ho skippati :sorridente:

Shiled vs Braun boys , mi e' piaciuta molto la storia del match e per una volta devo dire che Roman ha fatto proprio un gran bello spot sulla spear per salvare Ambrose.

Bryan vs Miz mi ha davvero deluso tanto , io mi aspettavo almeno un tentativo di tirare su un grande match , ed invece ceste. Storia comunque che ci sta' con Miz che viene beffato dal piu' smaliziato Daniel , e risultato che ovviamente mi gasa in ottica futura con AJ vs Daniel , pero' resta comunque l'amaro in bocca

TRiple H vs Undertaker e' stato un grandissimo match , molto overbookato come era logico di partenza , pero' tutto sommato mi e' piaciuto. Hyoe per l'ormai inevitabile ritorno in ring di HBK , anche se aspettarsi altri dream matches dopo questa faida con i BOD ,la vedo molto dura.

Per me comunque il giudizio su questo ppv e' molto buono, soprattutto perche' mi aspettavo molto , molto , molto peggio.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

santinocena ha scritto:Possiamo dirlo:c'è una finisher più ridicola del Cobra.
È il magico pugno di Cena.
il motivo della sua creazione probabilmente è un dito medio sparato in faccia ai suoi hater. :trollface:

Braun Strowman

Messaggio da Braun Strowman »

Per adesso ho visto il 3 vs 3 e i vecchi. Non sono stati male come match, il secondo un po' lento.

Rispondi