Smashing Pumpkins-Siamese Dream
- El Scorcho
- Città: Bologna
- Been thanked: 1 time
- El Scorcho
- Città: Bologna
- Been thanked: 1 time
Re: Smashing Pumpkins-Siamese Dream
[youtube][/youtube]Uno ha scritto:
si esprima
E ho detto tutto.
che è da un mese che lo riho schioccato in macchina e non m'è ancora venuto a noia (oddio, ci manca poco, ma di solito mi durano molto meno)
per la canzone che volevo postare mi ha già anticipato scorchetto
per la canzone che volevo postare mi ha già anticipato scorchetto

[youtube][/youtube]El Scorcho ha scritto:
[youtube][/youtube]
E ho detto tutto.
grandissimo album, ma continuo a preferirgli leggerissimamente Mellon Collie. Comunque parliamo di eccellenza, intendiamoci.
Un album clamoroso, perfettamente con le meraviglie musicali del periodo.
Rende perfettamente le atmosfere 90's e la rabbia grunge.
D'altronde, già con Gish gli Smashing avevano fatto capire di essere speciali.
Uno dei miei preferiti.
Rende perfettamente le atmosfere 90's e la rabbia grunge.
D'altronde, già con Gish gli Smashing avevano fatto capire di essere speciali.
Uno dei miei preferiti.
sai che ultimamente ho rivalutato mellon collie in negativo? Grandissimo album, per carità, ma forse è... troppo. Siamese Dream è più compatto a parer mio. Concordo che parliamo di due capolavoriZX24 ha scritto:grandissimo album, ma continuo a preferirgli leggerissimamente Mellon Collie. Comunque parliamo di eccellenza, intendiamoci.
- Will Gaiman
sì, è una critica che tutto sommato ci può stare, poi, beh, io su "Mellon Collie" non riesco ad essere oggettivo, è stato l'album che ha cambiato definitivamente il mio modo di approcciarmi alla musica, c'è anche una questione affettiva che non riesco a scindereUno ha scritto:
sai che ultimamente ho rivalutato mellon collie in negativo? Grandissimo album, per carità, ma forse è... troppo. Siamese Dream è più compatto a parer mio. Concordo che parliamo di due capolavori

le questioni affettive ci fregano sempre. Io per esempio anche se non lo ascolto quasi più non riuscirei mai a rinnegare LigabueZX24 ha scritto:
sì, è una critica che tutto sommato ci può stare, poi, beh, io su "Mellon Collie" non riesco ad essere oggettivo, è stato l'album che ha cambiato definitivamente il mio modo di approcciarmi alla musica, c'è anche una questione affettiva che non riesco a scindere