Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Interessanti Lazio Fiorentina e Atalanta Sampdoria tra le gare delle 15 e Napoli Sassuolo. Credo di vedere due di queste e l'Inter, mi avrebbe fatto piacere anche l'Empoli ma è in un orario scomodo.
Partita bruttina. Molto dura, troppi interventi scomposti e un Bologna che ha preso l'iniziativa solo a fine primo tempo. Buone indicazioni da Joao Pedro/Castro, che si trovano bene e sono sicuramente più incisivi di Sau e Farias.
Va detto che il Bologna ha fatto una partita oscena, però oltre a mettere più quantità a centrocampo, levando un giocatore nullo e inserendo Castro (grande partita), abbiamo guadagnato tanta qualità e risolto il problema della sterilità offensiva. Da vedere in partite più agguerrite.
Fofana a destra suppongo, scelta per dare maggiore copertura chiaramente sperando che faccia valere le sue capacità di conduzione della palla (caratteristica che ha anche Barak).
Non l'ho vista, posso solamente dire che l'Empoli deve assolutamente fare punti a Frosinone perché dopo avrà Napoli e Juventus e rimanere a 4 o 5 punti sarebbe complicato per il proseguio.
christian4ever ha scritto:Non l'ho vista, posso solamente dire che l'Empoli deve assolutamente fare punti a Frosinone perché dopo avrà Napoli e Juventus e rimanere a 4 o 5 punti sarebbe complicato per il proseguio.
christian4ever ha scritto:Non l'ho vista, posso solamente dire che l'Empoli deve assolutamente fare punti a Frosinone perché dopo avrà Napoli e Juventus e rimanere a 4 o 5 punti sarebbe complicato per il proseguio.
Celticwarrior87 ha scritto:
La domanda è chi cazzo segna?
Eh bravo Celtic, io lo ho visti con il Parma e ho recuperato solo le azioni salienti di ieri, sbagliano una qualità e una quantità di occasioni inverosimile pur giocando bene. Con una punta di livello farebbero molto meglio.