Si riferiva al segmento Elias e Ko e l'heat ricevuta.Survive If I Let You ha scritto:Allora non ho capito il primo tweet di Meltzer e i commenti che dicono "Ovvio, segmento di merda..."
WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
Se ho capito bene il succo del tweet è che il segmento con più heat degli ultimi tempi è andato sprecato in una puntata con record negativo.. E sottintende che è colpa alla lunga di sta gestione di merda
-
- Città: Venezia
No, sta dicendo che l'heat è il male del wrestling e fa scappare lo spettatore, il che è semplicemente una balla.Tsunami ha scritto:Se ho capito bene il succo del tweet è che il segmento con più heat degli ultimi tempi è andato sprecato in una puntata con record negativo.. E sottintende che è colpa alla lunga di sta gestione di merda
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Ecco, allora avevo capito a che segmento facesse riferimento la prima volta che ho letto il tweet. In effetti era quello il segmento col cheap heat, ma il fatto che non abbia specificato quale era mi ha mandato in confusione.Joy Black ha scritto:
Si riferiva al segmento Elias e Ko e l'heat ricevuta.
Però il dubbio mi resta: intende che è stato sprecato come dice Tsunami o che è stato causa dell'abbassamento degli ascolti?
Edit: credo abbia ragione Tsunami
-
- Città: Venezia
Posto che i tweet di Meltzer sono sempre un'enigma perchè non ha idea di cosa dice, lui ha scritto questo: "The single most lengthy and loudest cheap heat segment in years was on the least-watched hour of Raw in 21 years. Remember that as far as long term lessons about the industry when people try and BS you."Tsunami ha scritto:Ma non credo sia quello il senso...
Il cheap heat è il modo più basso per ottenere heat. Nel cheap heat per ottenere heat "people try and BS you". Ora, io non ho la più pallida idea del perchè ottenere una reazione immediata e di pancia dovrebbe essere colta come una presa per il culo, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che il cheap heat, non dando immediatamente ciò che "il pubblico" vuole, lo prende per il culo, ma questo vale per ogni heat, ed ogni heat è connesso al successivo andare over del face, quindi il problema dovrebbe essere che non sanno bookare il face, non il cheap heat di per sè. Meltzer invece dice chiaramente che Raw passa tutto il tempo a creare heat e questo porta all'insoddisfazione del pubblico quindi al Raw meno visto di sempre. (discorsi simili li fa anche il suo compare Alvarez, come ad esempio nel Four Stars podcast a Starrcast) Insomma, semplicemente, sono gli smark che al solito non capiscono cosa sia una narrazione e che vogliono disperatamente che ciò che vedono sia reale. In questo senso, il cheap heat, essendo un "modo più basso" è anche il più esponibile, quindi espone il wrestling nella sua finzionalità, ecc.
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Mi rimangio tutto. Credo abbia ragione OMG.
Il senso della frase finale dovrebbe essere: la gente prova il prodotto e dice che è una stronzata.
Se per l'heel ricevere la reazione ricevuta da Elias e Owens è l'obbiettivo della vita, al pubblico a casa non dev'essere piaciuta.
"Cheap heat" non è un termine lusinghiero.
Se andate a leggere i commenti del tweet, comunque, siamo in buona compagnia, altri si chiedono il senso.
Nel caso cambiassi ancora idea ve lo faccio sapere
Il senso della frase finale dovrebbe essere: la gente prova il prodotto e dice che è una stronzata.
Se per l'heel ricevere la reazione ricevuta da Elias e Owens è l'obbiettivo della vita, al pubblico a casa non dev'essere piaciuta.
"Cheap heat" non è un termine lusinghiero.
Se andate a leggere i commenti del tweet, comunque, siamo in buona compagnia, altri si chiedono il senso.
Nel caso cambiassi ancora idea ve lo faccio sapere

Ok.
Capisco la tua interpretazione.
Ma continuo a pensare che sia un po' troppo complicata...
Probabilmente sarà un po' un misto delle nostre interpretazioni...
Nel senso che probabilmente il cheap heat è andato perso o è diventato "negativo" cmq a causa del nulla cosmico di RAW.
Cmq Jericho con il cheap heat ha sfangato un sacco di house show... Non è negativo di per sé.
Capisco la tua interpretazione.
Ma continuo a pensare che sia un po' troppo complicata...
Probabilmente sarà un po' un misto delle nostre interpretazioni...
Nel senso che probabilmente il cheap heat è andato perso o è diventato "negativo" cmq a causa del nulla cosmico di RAW.
Cmq Jericho con il cheap heat ha sfangato un sacco di house show... Non è negativo di per sé.
anche perchè, soprattutto all'estero, non è che ti puoi scervellare ogni volta per trovare un modo per ricevere fischi: insulti la squadra locale e via...Tsunami ha scritto:Cmq Jericho con il cheap heat ha sfangato un sacco di house show... Non è negativo di per sé.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La critica che fa, Alvarez più che Meltzer in verità, è l'ossessiva ricerca del facile heat a discapito del resto. Spesso fatto fine a se stesso e non in funzione di un payoff successivo futuro (che non avviene). Anche qui, Alvarez è molto fissato, ma in realtà dipende da caso a caso.
Il tweet io l'ho interpretato (e postato dopo il commento di tsunami) della discrepanza live e audience. Cioé se guardiamo i numeri su YouTube è un segmento normalissimo di Elias come views.
Che poi va be' Elias è il caso principe Delle cose live nell'arena funzionano sicuramente, resta da vedere se da casa ha lo stesso effetto (su YouTube non sembra, salvo se non accompagnato da qualcuno di grosso, tipo Foley e Trish), ma non ci sono i dati per quater quindi non possiamo saperlo con certezza.
Edit
Per dire possiamo dire che sia stato utile quell'heat che hanno preso in questa situazione specifica? Per me è stato molto più di quello che avevano bisogno. Rush lo hanno ignorato, il match dopo non se lo sono filato, anche perché magari il pubblico si è anche stancato dopo tutti quei minuti di bordello.
Il tweet io l'ho interpretato (e postato dopo il commento di tsunami) della discrepanza live e audience. Cioé se guardiamo i numeri su YouTube è un segmento normalissimo di Elias come views.
Che poi va be' Elias è il caso principe Delle cose live nell'arena funzionano sicuramente, resta da vedere se da casa ha lo stesso effetto (su YouTube non sembra, salvo se non accompagnato da qualcuno di grosso, tipo Foley e Trish), ma non ci sono i dati per quater quindi non possiamo saperlo con certezza.
Edit
Per dire possiamo dire che sia stato utile quell'heat che hanno preso in questa situazione specifica? Per me è stato molto più di quello che avevano bisogno. Rush lo hanno ignorato, il match dopo non se lo sono filato, anche perché magari il pubblico si è anche stancato dopo tutti quei minuti di bordello.
Alla fine è quello che dicevo..
Heat sprecato perché da mesi lo show non ha né capo né coda.
E qui manca un qualcuno in grado di dire "su questo non tirare la corda".
Ricordate Jericho in Brasile con la bandiera? Nessuno sapeva che il vilipendio alla bandiera era reato...
Heat sprecato perché da mesi lo show non ha né capo né coda.
E qui manca un qualcuno in grado di dire "su questo non tirare la corda".
Ricordate Jericho in Brasile con la bandiera? Nessuno sapeva che il vilipendio alla bandiera era reato...
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Il cheap heat lo puoi fare se poi hai qualcosa che lo può "togliere".
The Rock a Sacramento aveva Austin, qui invece Lio Rush e Bobby Lashley..
The Rock a Sacramento aveva Austin, qui invece Lio Rush e Bobby Lashley..
ma se non sono capaci di scrivere niente per nessuno! (tranne per "i soliti noti": il grande cane, il mostro ecc...)Joy Black ha scritto:La critica che fa, Alvarez più che Meltzer in verità, è l'ossessiva ricerca del facile heat a discapito del resto.
È chiaro che poi per tutti gli altri si riducono al compitino (= cheap heat) per ottenere una reazione del pubblico
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Il problema è sempre quello,ovvero gente che deve per direttive seguire lo script senza aggiungerci mezza parola
L heat tirato su da Elias e Owens in altri tempi sarebbe servito da dio per esaltare il face di turno e costruirci sopra una storia
Invece è uscito Rush che, vuoi perche è giovane vuoi perchéc aveva cosa dire in mano, èuscito ed ha fatto il solito compitino
Certo è anche un problema di performer,ma come può un wrestler prendersi la ribalta se devono seguire il copione a memoria?
È sempre il solito discorso "cosa sarebbe un Austin se fosse un wrestler in questa wwe invece che Nell Attitude?"
L heat tirato su da Elias e Owens in altri tempi sarebbe servito da dio per esaltare il face di turno e costruirci sopra una storia
Invece è uscito Rush che, vuoi perche è giovane vuoi perchéc aveva cosa dire in mano, èuscito ed ha fatto il solito compitino
Certo è anche un problema di performer,ma come può un wrestler prendersi la ribalta se devono seguire il copione a memoria?
È sempre il solito discorso "cosa sarebbe un Austin se fosse un wrestler in questa wwe invece che Nell Attitude?"
Ultima modifica di Vader_time! il 04/10/2018, 17:02, modificato 1 volta in totale.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times

2018. Alcuni anziani pensionati si scontrano davanti agli uffici del lavoro in attesa di ricevere i documenti per ottenere il Reddito di Cittadinanza.