Io l'ho sempre intesa come battuta sin dal momento in cui l'ho scritta, infatti ripeto che non mi sembrava di aver scritto chissà cosa. Poi qui sono sempre stato heel, il face mi riesce meglio in altri lidi.
Detto questo De Zerbi piace anche a me seppur lo abbia visto giusto in un paio di spezzatini dagli amici rikki che hanno Sky, apprezzo anche il fatto che davanti alla stampa sia sempre stato lucido finora senza lasciarsi adulare eccessivamente con grande umiltà
Serie A Tim - 7° Giornata
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A Tim - 7° Giornata
Sì sì ma da parte mia non c'è nessun problema, ho risposto perché ero stato tirato in causa e volevo spiegare il mio punto di vista ma niente di particolare, anzi ho fin troppa stima di Kanye come utente per prendermela per una battuta.Impreza ha scritto:Va beh Chri, qua sopra penso che nessuno pensi 'ste robe, così come non ho visto nessuno (ma forse me lo sono perso io, mboh) ridimensionare il lavoro di un Sarri o addirittura mettersi a sfottere. Quelle di Babo e di Kanye mi sono sembrate battute, visto che qua sopra De Zerbi viene citato ogni due post, nulla più. Non ci ho visto nessun astio nei suoi confronti, e comunque mi sembra stiate facendo un macello per nulla. Che poi, sarò sincero, anche a me piace segarmi sulle heatmap e leggere tecnicismi vari, ma certe volte anche io rimango perplesso per quanto e per come si parli di lui (specialmente ora che pure i giornali si sono resi conto della sua esistenza).
E intanto una delle più brutte Sampdorie dell'anno strappa 3 punti importantissimi.
Onore a Semplici la cui Spal sa fare poche cose ma bene, e si prende il lusso di aver più possesso palla a Marassi.
Noi a pezzi dopo il tour de force.
Giampaolo non turnovera mai lo zoccolo duro.
Onore a Semplici la cui Spal sa fare poche cose ma bene, e si prende il lusso di aver più possesso palla a Marassi.
Noi a pezzi dopo il tour de force.
Giampaolo non turnovera mai lo zoccolo duro.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Io sto con Baboden più figa e meno De Zerbi che tanto questo è uno sport in cui l'allenatore lo fanno i calciatori (ecco è importante chi riesce ad avere il potere di farsi prendere quelli giusti per le proprie idee) ma comunque ci vuole la ciccia a disposizione perché puoi anche attuare i tuoi dogmi con i somari e far vedere qualcosa d'apprezzabile ma finisci che le partite le perdi lo stesso se trovi avversari più forti tecnicamente anche se meno belli nel corale.
Ci vogliono gli interpreti forti per dio ci vogliono quelli che hanno il controllo orientato per fare subito la giocata altrimenti puoi pure essere il genio della lampada tipo Guardiola ma se giochi con Crisetig,Soddimo e Cibsah a centrocampo bello o brutto da vedere le partite le perdi lo stesso.
Ci vogliono gli interpreti forti per dio ci vogliono quelli che hanno il controllo orientato per fare subito la giocata altrimenti puoi pure essere il genio della lampada tipo Guardiola ma se giochi con Crisetig,Soddimo e Cibsah a centrocampo bello o brutto da vedere le partite le perdi lo stesso.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Settimana prossima vi concedo la tregua, che Napoli-Sassuolo va (quasi) in contemporanea con Liverpool-City 
E mi spiace perché l'avrei vista molto volentieri nonostante le possibilità di fare punti siano pochissime, si spera solo che mercoledì il Liverpool li faccia sudare parecchio.

E mi spiace perché l'avrei vista molto volentieri nonostante le possibilità di fare punti siano pochissime, si spera solo che mercoledì il Liverpool li faccia sudare parecchio.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Diciamo che il troppo stroppia e chi interviene solo per sentito dire o avendo recuperato due statistiche in croce o gli highlights della partita, sbaglia e farebbe meglio a chiedere o a documentarti prima di dire la sua.
Apprezzo chi si informa e esprime la sua idea senza cercare di imporla. Ma ricollegandomi alla prima frase del post, non riesco a capire come si possa seguire 4-5 partite per intero tra sabato e domenica, farne una disamine tattica, magari anche interessante, approfondita e corretta, e non farlo per lavoro. Tra l'uscita delle formazioni e il fischio finale e relativi commenti a caldo, parliamo di circa due ore e mezza, se lo moltiplichiamo per cinque, ci infiliamo i pasti e il riposo, abbiamo giusto un momento libero per cagare e il weekend è andato. Sto esagerando di proposito, però ecco, lo trovo esagerato.
Apprezzo chi si informa e esprime la sua idea senza cercare di imporla. Ma ricollegandomi alla prima frase del post, non riesco a capire come si possa seguire 4-5 partite per intero tra sabato e domenica, farne una disamine tattica, magari anche interessante, approfondita e corretta, e non farlo per lavoro. Tra l'uscita delle formazioni e il fischio finale e relativi commenti a caldo, parliamo di circa due ore e mezza, se lo moltiplichiamo per cinque, ci infiliamo i pasti e il riposo, abbiamo giusto un momento libero per cagare e il weekend è andato. Sto esagerando di proposito, però ecco, lo trovo esagerato.
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Totalmente d’accordo con morris, il vostro impegno è senz’altro lodevole considerando che lo fate per passione senza guadagnarci nulla, però ecco dedicatevi pure ad altro di tanto in tanto.
E lo dice uno che appena ha tempo (ovvero quando non ho nessun impegno “sociale”) cerca di seguire pure la Serie B francese.
E lo dice uno che appena ha tempo (ovvero quando non ho nessun impegno “sociale”) cerca di seguire pure la Serie B francese.