Il problema, sarebbe che stanno richiedendo a questa un qualcosa per cui non è mai stata allenata.
Il modo di lottare delle Divas, di cui le Bellas sono la piena rappresentanza, non è questo e, messe a fare cose più complesse che non hannoa vuto il tempo di assimilare, porta a fare cazzate.
Si fosse limitata a fare i mixed contro Maryse, altra Divas, il danno sarebbe stato contenuto perchè il lottato sarebbe stato, appunto di altro tipo.
Comunque riguardando il video a rallentatore si capisce non solo che Brie Bella non è stata allenata per fare ciò ma anche quanto sia cretina, diciamoci la verità. Mirava alla testa non al petto XD.
Il problema di Brie non è quello di non sapere dove mirare, ma di non avere totalmente idea di quali siano i ritmi delle mosse che va ad eseguire.
Nel momento in cui calciava è evidente che avesse totalmente perso il ritmo visto che va a colpire Liv quando ha il capo chinato in avanti, e avrebbe dovuto invece colpirla quando il busto dell'avversario era nuovamente perpendicolare al ring.
E questo suo problema di ritmo è presente praticamente in tutte le mosse che esegue, fatte sempre nel momento sbagliato.
On The Issues Dean Ambrose Had To Overcome in Recovery From Surgery: “Yeah, yeah, he did
.” Young recalled, “he ended up having to go back in and having another surgery on his arm. He tore his tricep and went for surgery in December. And then, I remember him calling me New Year’s Day, we had a show in Miami [Florida]. RAW was in Miami and his arm was bleeding everywhere. He woke up and there was blood all over the bed and he was so confused by what happened, not being able to fully get a look at what happened to his arm. He kept bandaging it up to get it to reseal as quickly as possible this opening that happened in his arm. So he eventually had to go back to Birmingham [Alabama], which is where he had his surgery initially, just for a check in, and that’s when they realized his infection had escalated a lot. They had to go back in and clean it out.”
On Dean’s Recovery:
He was on antibiotics for months! It was really scary, just knowing the severity.” Young continued, “it was really tough to see somebody that you love go through something like that, especially somebody like Dean who is this indestructible force and to see him down and out with something like that, it was… yeah, it was tough to go through
Tsunami ha scritto:E già come Divas Brie è stata, nel momento più fulgido al massimo forse mediocre per il contesto Divas.
Quando diventò campionessa ci chiedemmo tutti perché le Bellas e perché proprio lei. Mi pare che Cab concluse che probabilmente Brie Bella suonava meglip di Nikki Bella.
Oh Ryoga, la Morgan rimane ferma e non si protegge la testa perché i colpi li doveva subire sul petto. Prima di passare alla testa avrebbe dovuto ricevere un segnale, mo' dimmi tu quando succede perché io non me ne sono accorto, a me sembra che Brie interrompa la sequenza senza nessun preavviso.
E tra l'altro mi sono rivisto altre esecuzioni della Manami Toyota californiana de voartri, ed è spesso tremendamente alta con i calci.
Poi vi lamentate dei saccenti, su 'sta storia non retrocedo di un cm.
Ryoga sai dov'è il problema?
Nella gamba di Brie. Non mette la gamba d'appoggio bene, si sbilancia.
Lezione sui calci numero 2. DOpo: Il calcio lo dai con la gamba.
Per altre lezioni specifiche contattare in PM e metterci d'accordo per lezioni private.
Schiena Arcata x assorbire, spalle pronte ad attutire ad accompagnare il colpo, offre la massima superficie possibile sopra lo sterno, tiene la testa inclinata a proteggere il collo... Perché è meglio un naso rotto che la trachea sfasciata (dettagli da saccenti, ovviamente).
La cretina non prende la mira, non sa il ritmo e non lo sa dare. Conta i calci e li ficca a random.
Altro che NJPW e Indie assassine e WWE super safe per i propri performer(si legge in giro troppo spesso questa roba), non solo mettono a rischio i propri worker con schedule criminali, ma li mettono spesso in pericolo con numerosi spot insensati e mettendo sul quadrato troppa gente totalmente inadeguata.
A dire il vero Dreamer ha parlato di "bad timing" di entrambe le atlete, come avevo provato a dire qualche pagina fa. Ma cosa volete che ne capisca lui
Ci tengo a precisare che Brie Bella mi fa anche cagare, sia al microfono sia sul ring. Ma l'ondata di hate così non riesco a tollerarla. Su questo forum c'è poca obiettività in tutto e su alcuni atleti in particolare. Si capisce che è hate a prescindere perchè si usa "le bellas", "le gemelle" e blablabla, come se gli errori arrivassero da entrambe (e invece arrivano solo da Brie). Per precisare ulteriormente, i match di Nikki da campionessa mi sono sempre piaciuti, anche l'extreme rules contro Carmella a regno finito non fu male (al microfono è mediocre, ma è un heel credibile).
Sulla gestione post-ko sono d'accordissimo con Alvarez. L'arbitro sta praticamente a guardare mentre Brie trascina il peso morto a bordo ring, e successivamente la Morgan rientra anche per fare gli altri spot. Inaccettabile
I Botch possono capitare a tutti ma da quando è tornata Brie ha solo fatto cagate. Io non sono un Hater delle Bellas anzi, ho sempre sostenuto che Nikki sia migliorata abbastanza dai suoi esordi e qualcosa di decente durante la sua carriera l'ha tirata fuori. Però Brie era meglio se fosse rimasta a fare Total Bellas e basta.