WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
Quell'ipocrita di Daniel Bryan qualche giorno fa frignava perché le Bellas non sono abbastanza rispettate dai fans.
Sul web si scannano tra fans di wrestling e fans di Total Bellas, mi piacerebbe che le fans di Nikki attaccassero quelle di Brie, spariglierebbe le carte.
Sul web si scannano tra fans di wrestling e fans di Total Bellas, mi piacerebbe che le fans di Nikki attaccassero quelle di Brie, spariglierebbe le carte.
Ma perché hanno fans separati?
Pensavo fossero un pacchetto completo...
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Lo sono anche quelli di Miz ma non ho mai capito perchè lì vada bene.... (no, non dite che lì va bene perchè è una presa in giro a Bryan, perchè l'avversario li vende come se fossero calci intensi veri e propri e palesemente Miz si sforza di farli credibilmente, solo che anche lui è un attore prestato al wrestling)Smoker ha scritto: Mi sembra più che altro che Brie voglia fare cose che il marito sa fare mentre lei manco per il cazzo. Dai quei calcetti sono imbarazzanti e palesemente fintissimi.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Sì, i loro fans le considerano una sola entità. Per questo sarebbe divertente se nascesse una squadra Nikki e una Brie.Tsunami ha scritto:Ma perché hanno fans separati?
Cmq non credo proprio che siano volate parole grosse nel backstage, mi pare evidente che le Bellas sono superprotette, e faranno il cacchio che gli pare.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
EDIT
Cambiamo argomento. Mi accodo agli elogi all'interpretazione di Ambrose nel segmento iniziale, assolutamente perfetto lì sullo sfondo mentre gli altri due se la tirano.
E poi qui mi ha fomentato.
Cambiamo argomento. Mi accodo agli elogi all'interpretazione di Ambrose nel segmento iniziale, assolutamente perfetto lì sullo sfondo mentre gli altri due se la tirano.
E poi qui mi ha fomentato.
- Smoker
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Scusa ho forse detto che quelli di Miz vanno bene? Si stava parlando di Brie quindi ho parlato dei suoi.The Inquisitor ha scritto:
Lo sono anche quelli di Miz ma non ho mai capito perchè lì vada bene.... (no, non dite che lì va bene perchè è una presa in giro a Bryan, perchè l'avversario li vende come se fossero calci intensi veri e propri e palesemente Miz si sforza di farli credibilmente, solo che anche lui è un attore prestato al wrestling)
Brie è imbarazzante a qualsiasi livello, ma finora non l'avevo mai considerata una potenziale killer. Mi devo ricredere.
Minchia, la Morgan a momenti neanche si ricordava dove si trovava...
Minchia, la Morgan a momenti neanche si ricordava dove si trovava...
Associali al tuo calza a pennelloSome_Organism ha scritto:
No ciccia, d'ora in poi a ogni post io replicherò con un mangiamerda, di modo che ogni volta diventi un'abitudine, magari mi bannano certo... ma nel frattempo voglio solidificare questa cosa cosicchè ognuno si abitui ad associare il tuo nickname Sandra (in realtà probabilmente sei Augusto 50enne di 100 Kg e vivi a Vercelli) la parola mangiamerda.
Sandra?
Mangiamerda
Sandra delle Bellas?
sempre mangiamerda.
Mangiamerda?
Sandra.
Easy... sono lo spin doctor del vaffanculo!
- Smoker
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Si può sempre cambiarlo con un più PG "fette di salame sugli occhi" ma è quello che stai facendo Sandra. Se inizialmente sulla faccenda dei suicide dive si poteva lasciare il beneficio del dubbio tutti questi botch inanellati in poco più di un mese mettendo a repentaglio la salute delle altre atlete (nonché la sua) indicano che è un pericolo per tutte e che non può fare wrestling.
- Joy Black
Ascolti a livello di numeri assoluti di spettatori sono catastrofici: 2,4 la prima ora e 2.2. le altre due.
2.2 a memoria non li hanno mai toccati. Va detto che sono partiti proprio bassissimi
2.2 a memoria non li hanno mai toccati. Va detto che sono partiti proprio bassissimi
Tesoro mio se dico colpa condivisa che vuol dire? Che do colpa anche a Brie. Vi dico una cosa secondo me deve allenarsi un po’ di più, credo abbia una sorta di paura di sbagliare perché è tornata dopo tre anni e con un fisico diverso da prima, ha sbagliato mosse che prima faceva bene quindi credo che abbia paura di sbagliare e questo la porti appunto a sbagliare, secondo me se fosse più serena non sbaglierebbe.Smoker ha scritto:Si può sempre cambiarlo con un più PG "fette di salame sugli occhi" ma è quello che stai facendo Sandra. Se inizialmente sulla faccenda dei suicide dive si poteva lasciare il beneficio del dubbio tutti questi botch inanellati in poco più di un mese mettendo a repentaglio la salute delle altre atlete (nonché la sua) indicano che è un pericolo per tutte e che non può fare wrestling.
Finalmente qualcuno che ha capito davvero cosa io ho dettoRowdyRousey ha scritto: Stai calmo che la vita è breve per scattare su Brie Bella e Liv Morgan.
Brie ha sbagliato a non rendersi conto che la Morgan si posizionava una merda tra un calcio e l'altro, l'errore della Morgan è stato posizionarsi di merda. Fine. Se casco dal marciapiede e vengo investito, la colpa è di chi non ha avuto la reazione necessaria a frenarsi ma è anche mia che in primo luogo mi son messo in condizione di essere investito
deadman3:16 ha scritto:Ma veramente fate quando date parte della colpa alla Morgan?
Meravigliosi.
Pensavo che solo Sandra potesse arrivare a tanto.
Infatti io ho dato colpa anche a Brie dicendo che è condivisa visto che è così
Ho detto che la colpa è condivisa e poi Liv di un altro livello? Ma dai su.PoohCultore ha scritto:Davvero Sandra ha dato la colpa a Liv Morgan? Vi prego, ditemi che sto sognando.
Per quanto Liv sia abbastanza scadente a livello di prestazioni (è anche molto giovane, comunque, ed acerba dal punto di vista dell'esperienza e secondo me ci si può lavorare bene su) è davvero di un altro livello rispetto alle gemelle. Qui si parla di accompagnare una tibia sulla faccia dell'avversario inerme. L'opponent non può far altro che ricevere passivamente il colpo portato, che ripeto deve essere accompagnato. Brie ha tirato due calci terribili. Davvero, è un qualcosa di inspiegabile. Ci può stare (ma non dovrebbe) il combattimento stiff, vedi Lesnar con Orton; ci può stare eseguire manovre rischiose e dure che possono far male all'avversario o addirittura terminarne la carriera, vedi Rollins con Cena o Sting. Ma qui davvero si parla di un incidente assolutamente evitabile ed accaduto solo per manifesta cronica incapacità anche di simulare un calcio contro un avversario fermo.
Sono sconvolto dal gesto. Su Sandra, vabbè... di cosa parliamo?
Probabilmente se le gemelle facessero una rapina sparando sulla folla direbbe che erano costrette dal loro stile di vita troppo agiato ad eseguire un furto in un momento di perdita di denaro e che non sapevano che le pallottole fossero reali e non a salve, ed in più le persone avevano il 50% di colpa in quanto non indossavano un giubbotto antiproiettile in maniera preventiva.
Appunto gli errori capitano a tutti, lei deve allenarsi ancora un po’ visto che è stata ferma 3 anni, ma attaccarla così in maniera cattiva non lo trovò giusto tutto qui.Joy Black ha scritto:
Alicia ha rotto il naso di Sasha Banks 3 volte, Charlotte 2. La cosa con la Bliss è roba del 2014 e rompersi il naso in uno sport da contatto è la norma. Joe se l'è rotto 7-8 volte.
Gli errori accadono anche ai migliori nell'arco di una carriera.
Brie ha fatto tutto lottando 3 incontri in un mese (mettendo a repentaglio se stessa e altre). Forse è il caso che se ne stia lontano dal ring per il momento.
- Joy Black
Su Sasha non dicono nulla, per Meltzer solitamente è perché non vogliono dire la causa per qualche ragione. Alexa pure non dicono nulla di specifico, c'entra la sensibilità del suo braccio (e quindi probabile sia il collo). Per il momento Alexa ha il via libera solo per contatti leggeri (quindi può fare la roba a bordo ring). Si credo che la Bliss ce la possa fare per Evolution.Injury Updates on Sasha Banks and Alexa Bliss
- Dave Meltzer provided a minor update on Sasha Banks. WWE typically provides injury updates on their website except for rare occasions. In many instances, they would hold back information whenever there is a head injury. We don’t know if that is the case with Banks.
“I don’t have a specific injury. She’s off for medical reasons is all that I know.” Dave Meltzer said on Wrestling Observer Radio. “As far as whatever else, obviously they’re keeping that one quiet. It’s not like I haven’t asked.”
Meltzer added, “Whatever reason, I don’t know why they wouldn’t say. Usually, when they don’t say, there’s usually a story as to why and you end up getting more suspicious.”
Banks hasn’t wrestled since September 9 live event in Biloxi, MS. She teamed with Bayley, Ember Moon, and Natalya. They defeated Alexa Bliss, Alicia Fox, and The Riott Squad.
- Dave Meltzer also provided an update on Alexa Bliss. Similar to Sasha Banks, WWE has declined to provide specific details other than stating that she was dealing with numbness in her arm. That usually indicates a neck issue but WWE’s statement indicated that she was injured at the Hell in a Cell pay-per-view during her match with Ronda Rousey and they did not make any reference to a back or neck issue. At this point, it doesn’t look like we’ll ever get the full story but the good news is that whatever she is dealing with won’t keep her out of action for an extended period of time.
Bliss was on Raw last night but she did not do anything physical.
“She hasn’t been cleared yet. She’s cleared for minimal contact [which means] she’s allowed at ringside,” Meltzer said on WOR. “She probably can go in and throw a kick here and there but she’s not cleared to fully wrestle.”
The belief is that she will be back in action soon so her situation will have no impact on her match with Trish Stratus at the Evolution pay-per-view on 10/26.
da womens-wrestling.com
Va detto che Nia Jax non hanno detto neanche che era infortunata ed è stata 2 mesi fuori.
EDIT
Sasha comunque era nel backstage ieri (o comunque era a Denver con il resto della truppa).
Sandra ha scritto:
Appunto gli errori capitano a tutti, lei deve allenarsi ancora un po’ visto che è stata ferma 3 anni, ma attaccarla così in maniera cattiva non lo trovò giusto tutto qui.
Qualcuno prova a spiegarle il concetto usando magari dei disegni o dei pupazzi?