ECW Memories

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: ECW Memories

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sono i due Rotten, iniziarono un feud dove di fatto diedero il via alla mania per le stipulazioni bizzarre, l'anno dopo Ian fondò la IWA MS, il Teipei è probabilmente il più famoso di quelli fatti ad Hardcore Heaven '95, in pratica c'è questa specie di nastro adesivo sulle mani e poi immergi le mani in dei secchi con vetri, pezzi di bottiglia,... ed inizia a prendere a pugni l'altro.

Bobbolo so che a te non piace, però è comunque un aspetto dell'hardcore wrestling, certo la maggior parte di chi pratica questa variente non è in grado manco di fare un Body Slam, tipo gli obesi della IWA EC (Dio Pondo a parte :love: ) però è comunque interessante.
Beh, quello però fu obiettivamente brutto forte eh. Io me lo vidi, avendo sentito descrivere come uno dei match più brutali e rappressentativi della federazione, e mi sono visto quei due che se pijano a pugni per 10 minuti. 'nsomma.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Darth_Dario ha scritto:
Oh cavolo, ma è quello dello Stairway to hell tra Sabu e Sandman? Dehiho, son sicuro che xbob sarà più che lieto di parlarti di quel match. Hardy a Victory Road in confronto era sobrio, anzi, sembra direttamente astemio XD.
Ogni volta che SandMan si gettava su Sabu sembrava che si gettasse nel vuoto. Eppure in tutti i bump cadeva nel posto esatto.
Jeff : sai chi sono stati i primi ad usare i neon ?

Darth_Dario

DenisPirola ha scritto:
Ogni volta che SandMan si gettava su Sabu sembrava che si gettasse nel vuoto. Eppure in tutti i bump cadeva nel posto esatto.
Sabu pure non ci fa una bellissima figura eh, riuscì a essere addirittura più scordinato del solito.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

DenisPirola ha scritto:
L'avevo letto da qualche parte, devo cercarlo, in fondo non ci sono molte possibilità IWA MS, CZW, W*NG o BJW.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Sono i due Rotten, iniziarono un feud dove di fatto diedero il via alla mania per le stipulazioni bizzarre, l'anno dopo Ian fondò la IWA MS, il Teipei è probabilmente il più famoso di quelli fatti ad Hardcore Heaven '95, in pratica c'è questa specie di nastro adesivo sulle mani e poi immergi le mani in dei secchi con vetri, pezzi di bottiglia,... ed inizia a prendere a pugni l'altro.

Bobbolo so che a te non piace, però è comunque un aspetto dell'hardcore wrestling, certo la maggior parte di chi pratica questa variente non è in grado manco di fare un Body Slam, tipo gli obesi della IWA EC (Dio Pondo a parte :love: ) però è comunque interessante.
QUEL MATCH NON è WRESTLING,non è nemmeno hardcore,ultraviolence o via discorrendo..

sono 2 ciccioni (nemmeno troppo scarsi in realtà,c'è di molto peggio) che si prendono a pugni con i pezzi di vetro in mano...

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

xbob ha scritto:
QUEL MATCH NON è WRESTLING,non è nemmeno hardcore,ultraviolence o via discorrendo..

sono 2 ciccioni (nemmeno troppo scarsi in realtà,c'è di molto peggio) che si prendono a pugni con i pezzi di vetro in mano...
Lo pensi davvero? No, perchè qui non si capisce più quando si parla sul serio o per finta.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

L'avevo letto da qualche parte, devo cercarlo, in fondo non ci sono molte possibilità IWA MS, CZW, W*NG o BJW.
Ho guardato un po' in giro, dunque negli US il primo match di stipulazione Light Tubes dovrebbe essere quello durante il KOTDM del '97 in IWA MS, uno dei più famosi è certamente quello del 2000 in CZW (così a memoria dovrebbe essere il primo per la fed.) di "They said it couldn't be done", tra l'altro un grandissimo show che probabilmente rivoluzionò di molto il wrestling.
Ma probabilmente in Giappone i Lighttubes dovrebbero essere stati usati già da prima, nel KOTDM de '95, quello di Foley/Funk non mi pare di ricordarne, però era la IWA Japan che seguiva più lo stile della FMW, bisognerebbe controllare in BJW e W*NG.
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 22/03/2011, 17:14, modificato 1 volta in totale.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Lo Stairway To Hell tra Sabu e Sandman è del gennaio 1998. A N2R del 97 pure si affrontarono, ma farei fatica a definirlo un grandissimo match. Se ricordo bene Sandman era ubriaco perso, ne sbagliarono una marea di spot.

E per contribuire al topic: il mio match preferito ECW è quello di N2R tra Eliminators e Sabu/Van Dam, e devo dire mi sorprende non sentirne parlare mai.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Il match dei Rotten (visto nel DVD della WWE) mi ha "disturbato". Non è il mio genere di hardcore, però consiglio a tutti di buttarci un occhio.

Darth_Dario

Misterraza ha scritto:Lo Stairway To Hell tra Sabu e Sandman è del gennaio 1998. A N2R del 97 pure si affrontarono, ma farei fatica a definirlo un grandissimo match. Se ricordo bene Sandman era ubriaco perso, ne sbagliarono una marea di spot.

E per contribuire al topic: il mio match preferito ECW è quello di N2R tra Eliminators e Sabu/Van Dam, e devo dire mi sorprende non sentirne parlare mai.
Ah ok, grazie. Comunque si, il match a November 2 Remember fu abbastanza una porcata.

Marco Frediani

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Fine di un era

Darth_Dario

Carino Dreamer! Secondo voi, se Raven non avesse quittato, lo Tommy lo avrebbe mai battuto?

Ps: bello fico anche Lawler da heel.

Marco Frediani

Darth_Dario ha scritto:Carino Dreamer! Secondo voi, se Raven non avesse quittato, lo Tommy lo avrebbe mai battuto?

Prima o poi si. La storia secondo me poteva finire solo con la vittoria di Dreamer. A Hardcore Justice avevo pronosticato Dreamer vincitore

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Darth_Dario ha scritto:Carino Dreamer! Secondo voi, se Raven non avesse quittato, lo Tommy lo avrebbe mai battuto?

Lawler è stato quasi sempre un Heel. Ricordo In Your House 1994 dove fece duetto con Jeff Jarrett.

Dreamer avrebbe vinto prima o poi. Quello sprazzo di gioia nella finta ECW lo teneva in serbo da quella volta.

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

Ho guardato un po' in giro, dunque negli US il primo match di stipulazione Light Tubes dovrebbe essere quello durante il KOTDM del '97 in IWA MS, uno dei più famosi è certamente quello del 2000 in CZW (così a memoria dovrebbe essere il primo per la fed.) di "They said it couldn't be done", tra l'altro un grandissimo show che probabilmente rivoluzionò di molto il wrestling.
Ma probabilmente in Giappone i Lighttubes dovrebbero essere stati usati già da prima, nel KOTDM de '95, quello di Foley/Funk non mi pare di ricordarne, però era la IWA Japan che seguiva più lo stile della FMW, bisognerebbe controllare in BJW e W*NG.

scusa jeff ma la iwa ms di ian rotten esiste ancora??? non la sento piu nominare....poi ricordo che un paio di anni fa.. facciamo una raccolta di soldi e abbiamo comprato un bel po di show!! l'unico problema è che arrivarono dopo mesi! e noi tutti pensavamo che ci avessero fregato i soldi!!! che non erano cosi pochi!! ma alla fine arrivarono tutti i dvd!!

e poi...secondo voi quali sono i migliori dvd sulla storia della ecw???

Rispondi