WWE 2K19

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

WWE 2K19

Messaggio da CM Punk BITW »

Siamo ormai vicini all'uscita del titolo 2019 e ancora nessun topic ufficiale a riguardo. Primi video di gameplay dal tubo e roster ufficializzato, a voi commenti e pareri.



Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da 4XSabin »

Non ho ben capito cosa è successo con Tommaso Ciampa...

italianimpact

Re: WWE 2K19

Messaggio da italianimpact »

4XSabin ha scritto:Non ho ben capito cosa è successo con Tommaso Ciampa...
Tommaso Ciampa, Nikki Cross, The Brian Kendrick... nomi che fanno parte del roster attuale che hanno fatto parte del roster dello scorso anno, esclusi, così.

La 2k inoltre ha dimostrato di essere sempre sincera promettendo attire che nel gioco non ci sono.

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da 4XSabin »

Capisco la Cross, capisco Kendrick... ma Ciampa è il campione di nxt dai, come fai a non metterlo, per poi mettere 5 versioni di Daniel Bryan.

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE 2K19

Messaggio da CM Punk BITW »

Ma infatti quest'anno la cosa che fa storcere un po' il naso e un po' no-sense sono le più versioni di alcuni wrestler...Daniel Bryan si può anche accettare visto lo showcase ma gli altri :bah:

Quelli della 2K invece ancora una volta non hanno ascoltato i fan che chiedevano a gran voce l'introduzione (anzi, il ritorno) della GM mode...però interessante la nuova Universe dove la simulazione dei match ha la scelta.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 716
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 60 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Italian Hitman »

ero indeciso se comprare questo o Fire Pro Wrestling World...

...nel dubbio alla fine li ho ordinati tutti e due :intelligente: :stupito:

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE 2K19

Messaggio da CM Punk BITW »


Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE 2K19

Messaggio da CM Punk BITW »


Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Backbone Crusher »

Ciampa non inserito nel gioco è scandaloso a dir poco, inutile che tirano fuori cagate tipo "eh ma era infortunato durante lo sviluppo del gioco", perché è tornato a gennaio e ad aprile ha lottato.
Lui no e Lashley, tornato nel post WM, si? Però i Colons si eh, s'ha da metterli.
Osceni.

L'hype vero comunque è per Fire Pro Wrestling World, non devo nemmeno star li a creare gente della NJPW visto che ci sono bene o male tutti.

Avatar utente
kimi_seb_82
Messaggi: 724
Iscritto il: 25/05/2018, 8:17
Has thanked: 5 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da kimi_seb_82 »

Come visto nel video di qualche post sopra, confermati tag team match con 2 o 3 coppie e la RR femminile.

https://zonawrestling.net/wwe-2k19-annu ... ovi-match/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE 2K19

Messaggio da CM Punk BITW »



Un nuovo trailer rilasciato nella giornata di oggi, ormai è imminente l'uscita del gioco (9 Ottobre, dal 5 per chi ha la Deluxe e Collector's edition).

Vedendo i commenti su questo forum rispetto per esempio al titolo scorso c'è molto interesse a quanto pare :sorridente:

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 716
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 60 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Italian Hitman »

Comunque, premesso che ho il gioco solo da ieri e per ora mi sono dedicato quasi esclusivamente a fare attire alternativi, devo dire che le animazioni mi paiono più fluide, le scansioni delle superstar attuali più accurate e dettagliate, specialmente le texture della pelle, e in generale mi pare che sia un prodotto più curato rispetto agli ultimi anni. Queste proprio le prime impressioni "a prima vista".

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE 2K19

Messaggio da CM Punk BITW »

Italian Hitman ha scritto:Comunque, premesso che ho il gioco solo da ieri e per ora mi sono dedicato quasi esclusivamente a fare attire alternativi, devo dire che le animazioni mi paiono più fluide, le scansioni delle superstar attuali più accurate e dettagliate, specialmente le texture della pelle, e in generale mi pare che sia un prodotto più curato rispetto agli ultimi anni. Queste proprio le prime impressioni "a prima vista".
Visto che hai già il gioco, puoi dirci se con gli attire alternativi i titoli si buggano con l'aggiunta di maglie per esempio? E tipo AJ, con un altro attire, fa come 2K18 che si bugga il cappuccio?

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 716
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 60 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Italian Hitman »

CM Punk BITW ha scritto:
Visto che hai già il gioco, puoi dirci se con gli attire alternativi i titoli si buggano con l'aggiunta di maglie per esempio? E tipo AJ, con un altro attire, fa come 2K18 che si bugga il cappuccio?
Oggi quando torno dal lavoro controllo... comunque oggi è l'uscita ufficiale della deluxe edition, secondo me ci sta che oggi si trovino già una valanga di video online...

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Rob Van DAMN! »

CM Punk BITW ha scritto:
Visto che hai già il gioco, puoi dirci se con gli attire alternativi i titoli si buggano con l'aggiunta di maglie per esempio? E tipo AJ, con un altro attire, fa come 2K18 che si bugga il cappuccio?
Stasera lo metto a scaricare. Spero con tutto il cuore che l'abbiano risolto.

E spero anche che abbiano inserito le animazioni per ingressi e post match con due cinture.

Rispondi