Joy Black ha scritto:Tutto coerente a parte il fatto che Becky doveva essere heel ed è più bayface che mai. Sami era heel perché sostanzialmente da solo ha dimostrato di essere un perdente mentre il suo amico comportandosi diversamente vinceva titoli su titoli. Poi lo hanno trattato come un coglione, ma a livello di turn heel è riuscito meglio quello di Sami, perché era effettivamente uno non all'altezza che ha deciso di diventare un imbroglione per vincere qualcosa (cioè semplicemente è un heel vero).
Ma parliamoci chiaramente, il turn di Becky è riuscito, sono i fan che lo fanno apparire poco riuscito, i quali continuerebbe a tifarla anche se dovesse staccare il braccio dal corpo di un bambino disabile.
Discorso diverso per Sami il quale, un volta turnato, non se lo è cagato più nessuno. E sicuramente, a livello di coerenza narrativa, perché mai per tornare a vincere dovrei allearmi con quello che mi ha sempre impedito di farlo?
Ok cominciare a barare (che poi alla base questo va proprio in contraddizione con la scrittura di Sami) ma farlo con quello che ti incula da anni non ha il minimo senso.
La storia di Becky e Charlotte è coerente, Becky si comporta da stronza com'è giusto che sia e soprattutto con la persona giusta. È Charlotte colei che ha sempre fatto passare in sordina i successi della rossa irlandese, Sami all'epoca turnò su Shane
perché sì. E soprattutto, quel turn non ha portato a nulla se non a trascinare nello sticazzi pure Owens.