UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇
Seh va beh, lasciam perdere.
Tornando al campo, secondo voi mi conviene vedere la Roma o la Juve? Mi sembra più equilibrata la seconda ma sono curioso di vedere il Real con Lopetegui.
Tornando al campo, secondo voi mi conviene vedere la Roma o la Juve? Mi sembra più equilibrata la seconda ma sono curioso di vedere il Real con Lopetegui.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
A me sono sembrati due deficienti, onestamente.
Cioè, parliamo della prima partita di un girone eh. Sembrava che avesse vinto il mondiale l'Italia ribaltando uno 0-3 alla Germania nei minuti di recupero.
Cioè, parliamo della prima partita di un girone eh. Sembrava che avesse vinto il mondiale l'Italia ribaltando uno 0-3 alla Germania nei minuti di recupero.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Amen, qua vogliamo fare davvero paragoni senza senso.lando ha scritto:A me sono sembrati due deficienti, onestamente.
Pretendo sborrate dalle mutande anche in caso di partitone col Liverpool a questo punto, e anche per le altre, e per quel mi riguarda sarebbe comunque una pagliacciata in ogni caso.
- christian4ever
Io non ho dubbi che reagiranno così anche per un'altra italiana, d'altronde ricordo benissimo che iniziarono ad urlare in Turchia Croazia per un tunnel di Emre Mor. Son fatti così.
Poi oh se preferite Marianella che non capisce un cazzo ed è pure una palla amen, sono gusti.
PS: Ma davvero gioca Zaniolo titolare?
Poi oh se preferite Marianella che non capisce un cazzo ed è pure una palla amen, sono gusti.
PS: Ma davvero gioca Zaniolo titolare?

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
No e infatti è stato inascoltabile ieri. Però bisogna chiarirsi, tra l'essere obiettivi e professionali e rompersi i maroni per una telecronaca noiosa ce ne passa. E ieri è arrivata la conferma che si, saranno competenti e tutto, ma esaltarli fino al midollo è alquanto esagerato.
- christian4ever
L'ho già scritto Saco. Boh, mi viene anche difficile da commentare, sopratutto perché tecnicamente è una scelta insensata dal momento che Zaniolo è un trequartista adattato ad interno, ha buonissima tecnica e sa muoversi nello stretto ma non è un incursore.Sacopus ha scritto:Voi parlate di Trevisani e Adani , noi stasera andiamo a cazzo durissimo a Madrid con Zaniolo titolare
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Marianella un idiota che giudica il prossimo e parla da tifoso quando è in diretta TV, non scherziamo, pure quel fascio di Di Canio che ce l'ha con i negri non omologati sembra oro in confronto a lui.
Mio fratello (romanista) stasera è al Bernabeu, buon per lui.
Mio fratello (romanista) stasera è al Bernabeu, buon per lui.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
A me Marianella non dispiace, tra quelli di Sky (le poche volte che ho visto la partita facendoci caso, perlomeno) lo reputo quello più ascoltabile.christian4ever ha scritto:Io non ho dubbi che reagiranno così anche per un'altra italiana, d'altronde ricordo benissimo che iniziarono ad urlare in Turchia Croazia per un tunnel di Emre Mor. Son fatti così.

Comunque il Telecronista rigorosamente maiuscolo è solo Bruno Pizzul, che ogni tanto sentivi ammutolire perché si accendeva la sigaretta e si sentiva lo sfrigolare dell'accendino (e ti aspettavi il bestemmione da un momento all'altro).

Ma voglio essere onesto e faccio coming out: a me è sempre piaciuto Piccinini. Per me è una spanna sopra a tutti.

- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ho sentito la telecronaca di Trevisani, non capisco le polemiche sinceramente, anzi mi ha fatto venire i brividi (o Brividi .cit). La rimonta è stata clamorosa, mettici pure che il boato del pubblico copriva la loro voce (per me è uno dei motivi per cui hanno urlato).
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Pizzul ai suoi tempi era il top ma mi è capitato di riascoltarne alcuni spezzoni recentemente ed è veramente obsoleto come stile di telecronaca.