I vostri turpi e impopolari segreti...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Joy Black »

Comprensibile, ma la WWE queste cose la fa da sempre, quindi certe cose le devi mettere in conto



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Mystogan »

Joy Black ha scritto:Comprensibile, ma la WWE queste cose la fa da sempre, quindi certe cose le devi mettere in conto
Mica gli ho detto di non farle, infatti.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Lord Ares »

A me il 4 vs 4 delle Series interessa, è un qualcosa di diverso in un PPV che altrimenti probabilmente ci avrebbe offerto un classico match a squadre tra un po' di donne buttate dentro a caso.

Discorso diverso per il chiacchierato Charlotte VS Rousey di Wrestlemania, che non mi attira affatto. La Rousey non è Lesnar, non è stata una wrestler e non lo diventerà, almeno nell'immediato futuro. Nel PPV più importante dell'anno preferisco vedere la Flair combattere un match titolato contro delle vere wrestler. Se Ronda sarà a Wrestlemania che le facciano squashare Stephanie in un angle di 5 minuti

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Joy Black »

Ma tutto dipende da quello, se Ronda vuole fare uno squash dove distrugge l'avversaria a sto punto Stephanie è la soluzione ideale. Anche perché da quanto si aspetta che qualcuno la corchi di botte per bene?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Saimas »

In un altro forum (dove tengo il mio diario di TEW) ho risposto al buon Gsquared su un Main Event che ho fatto di un WWF RAW del 1993 in Giappone con due lottatrici protagoniste.

E mi è venuta la discussione che avete fatto sulla Divas Revolution. E mi aggancio perchè ho cinque minuti da perdere.

Dimenticate regolarmente che la WWF è da sempre ultra-conservatrice e sempre lo sarà e i termini che usa sono uno specchietto per allodole, senza offesa, per cercare di dare un significato "pesante" a quel che si guarda.

La WWF ha cacciato Hulk Hogan perchè doveva girare Rocky III e se lo è ripreso quando la fama era ancor più superiore di prima.

La WWF ha sfruttato quel che di "innovativo" ha fatto la ECW e la WCW (a sua volta copiando il Giappone) per impacchettare meglio il prodotto.

La WWE quando rischia tiene sempre il freno a mano tirato. Pensate a CM Punk che dopo un mese (due?) perde il WWE Title da Alberto Del Rio nel pieno della sua Summer Of Punk (II), storyline che oltrettutto ha copiato e che ha gestito male (un solo Raw di assenza?). O a Bret Hart "castrato" in funzione di Diesel.

La WWE dà il via alla Rivoluzione Femminile quando ormai questa è da anni che è in atto.

La WWE aspetta sempre l'apice "delle mode" per poi buttarcisi dentro.

La WWE è sempre stata una Federazione capace di impacchettare al meglio le cose ma di non riuscire a guardare oltre il proprio dito.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da CM-Cena »

Che comunque la UFC copia il wrestling (WWE) ma il wrestling manda over le MMA molto più del contrario, potenzialmente.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da The Rookie »

Per rispondere al topic: sto pensando di andare a vedermi il live in Italia.

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Lonewolf »

Che ne pensate di Sheamus? A me è sempre piacuto.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Mystogan »

Spacca.
Ottimo sul ring nell'esecuzione delle mosse, buon moveset ampio e d'impatto, in grado di fare match solidi con qualunque tipo di avversario.
Anche nell'extra ring a me piace, purtroppo negli anni l'hanno sempre gestito un po' tanto col culo e capisco che oggi qualcuno non l'apprezzi particolarmente, dopo quel regno lì di fine 2016 non lo amerebbe più manco sua madre.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Gsquared »

Due settimane fa, complice il fatto che LU non fosse ancora stata caricata a giovedì pomeriggio inoltrato, mi hanno fatto vedere Ibushi vs Omega e poi Ibushi vs Naito del Climax. Non solo non mi ricordo praticamente nulla di quei due match, ma mi distraevo in tempo zero e passavo il tempo a parlare di altro.
Mi è successo già qualche anno fa, quando mi han fatto vedere un Davey Richards vs Tyler Black del 2009 venduto come un match fighissimo, e mi ha lasciato freddo come il ghiaccio.

conor o'brian

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da conor o'brian »

oh well dove comincio.

- Io Nia Jax me la scoperei. No problem. Bella culona
- Dean Ambrose mi fa morire dal ridere. Le sue facce sono spettacolari.
- Drew McIntyre è un po' da sticazzi in mio avviso.
- In compenso Roman Reigns non mi dispiace.
- E Rusev spacca.
- Lana è una gran patata ma sul ring mi fa vomitare.
- Basta Undertaker cazzo!!! Ha 1000 anni!!!!!!!!
- Quando Lesnar prende schiaffi in quantità godo. Quelli veri intendo, in UFC.
- A me Santino Marella faceva ridere.
- Qualcuno termini Corbin!!!!
- Non guardo un PPV da anni e non ne sento la mancanza.
- A me il wrestling Indy non piace. Sono un becero ignorante che preferisce la merda che mi propone la WWE - relativamente, visto che skippo quasi ogni match e guardo solo i segmenti extra ring e nemmeno tutti. La UFC mi piace pure di meno. Praticamente mi sono rotto il cazzo, ma per qualche ragione non mollo mai definitivamente.

Avatar utente
.boogeyman.
Messaggi: 382
Iscritto il: 23/12/2010, 18:48
Been thanked: 2 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da .boogeyman. »

Ordine sparso:

-Il new day lo odio.
-Randy Orton è un miracolato
-La fase WHC di Mysterio ci stava, male, ma ci stava.
-Un ultimo regno dei Brothers of Destruction, da hell, e se pur utopistico, l'avrei voluto vedere.
-Nakamura non mi sposta nulla a livello di appeal ad una card, che ci sia o no amen...
-Sami Zayn mai piaciuto.
-Quello di CMpunk è un work a lungo termine.
-Tutto compreso, ritengo Kane top10 all time.
-Daniel Bryan (in ottica over-esposizione del personaggio, non per la salute, ci mamcherebbe) è un bene che si sia infortunato, altri 2 anni e mi aveva fracassato i coglioni peggio di Cena.

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da 4XSabin »

Ho amato alla follia il recente push del B-Team, da come è nata alla cosa ai modi divertenti in cui vincevano i match.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ho una foto di Colosso che uso per masturbarmi alla sera, prima di dormire.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da norrisjak »

Spoiler:
Immagine

Rispondi