No veramente, so che è brutto parlare solo dello schifo, ma il ME è un'insulto all'intelligenza dello spettatore, una roba oscena.
THIS:-Jeremy- ha scritto:Questo main event è perfetto eh.
Perfetto nell'inquadrare la situazione attorno al titolo massimo, un match dove i due contendenti ad un certo punto stanno fermi 10 minuti per far si che 4 tizi che non sono nemmeno nel match facciano la loro apparizione,portando all'ennesimo spot stravisto e finisce con l'arrivo di un terzo incomodo che si prende tutte le luci della ribalta.
E includerei il farsi beccare ampiamente on camera e in audio a dire "the time is right" (due volte) a Reigns.BestintheWorld1982 ha scritto:ieri hanno pisciato addosso ad uno dei match migliori che avevano creato nella loro storia, un HIAC che finisce in no contest per un F5 è un insulto ai fans e alle leggende che hanno reso grande questo tipo di match, a partire dal tizio che ieri sera era l'arbitro speciale del match che non capisco come possa essersi prestato a ciò, anzi lo capisco purtroppo, senza contare che non ha aggiunto nulla al match e che è apparso nettamente inadeguato, il primo conteggio in cui quasi arriva tre a cazzo, è da mani nei capelli
Non quanto mettere l'apostrofo fra "un" e "insulto".Arimotto ha scritto:Comunque quando dolph e seth han fatto lo spottone mi son sentito talmente preso per il culo che quasi provavo rabbia![]()
No veramente, so che è brutto parlare solo dello schifo, ma il ME è un'insulto all'intelligenza dello spettatore, una roba oscena.
Mamma mia davvero.Some_Organism ha scritto:E includerei il farsi beccare ampiamente on camera e in audio a dire "the time is right" (due volte) a Reigns.
Il che è paradossale in una WWE dove sembra che non vogliano lavorare se non per fare il compitino. Devono complicarsi la vita sforzandosi oltremodo per cercare, invano, di far tifare quel coso. Dal 2015.Backbone Crusher ha scritto:Il main event è l'ennesima prova che con Reigns non hanno le palle di andare fino in fondo: devono sempre trovare scappatoie, vie traverse o andare di overbooking per proteggerlo il più possibile, sia dalle sconfitte che dai fischi del pubblico.
Mai una volta che in queste occasioni ci sia per lui un finale pulito, netto e chiaro.
Mai.
Sempre a ricorrere a ste puttanate per allungare il brodo e non penalizzarlo.
Il match che termina in no contest in quel modo è una roba aberrante, una schifezza rara.
ho l'avatar celebrativoJoy Black ha scritto:SEEEEEEEEEEEEEH!
BECKY!!!!!!![]()
SEEEEEEEEEEEEEH!
Non posso commentare tutto, l'evento a me nel complesso è piaciuto, ad eccezione dell'orrido main event+angle finale. Per il resto sono sorprendentemente soddisfatto (al netto di Becky campionessa, lo show mi ha divertito fino al pre-main event)