WWE HELL IN A CELL 2018 - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2018 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Ma il match non e' neanche stato male eh , io mi aspettavo molto peggio. Sono state brave .

Joe vs Styles a Super Showdown in un no dq match :godimento:

a sto giro deve vincere Joe pero'
Ultima modifica di best4busine$$ il 17/09/2018, 4:06, modificato 1 volta in totale.

PoohCultore
Città: Londra

Messaggio da PoohCultore »

Molto molto molto meglio rispetto a Summerslam.
Avrei solo dato loro un paio di minuti in più, ma temo che Ronda non possa ancora reggere molti minuti.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Cristo santo, neanche nei miei peggiori incubi avrei immaginato un finale del genere. Per il resto il ppv mi è piaciuto dai.
Ultima modifica di Arimotto il 17/09/2018, 4:44, modificato 1 volta in totale.

PoohCultore

No vabbè, ma che finale è?!
Un match osceno, che in realtà è stato più un angle che un match, con un finale totalmente no sense. Boh? :censu: :boccaaperta1:

best4busine$$

L'arrivo di Lesnar mi ha fomentato , praticamente la fiera dell'overbooking per evitare la vittoria pulita dello stronzo. Ci puo' anche stare.

Spot dalla gabbia al tavolo gia' visto e rivisto , ma va beh.

Questo ppv pero' e' stato molto buono secondo me , quasi per intero.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

SE VOLETE VEDERE UN BEL PPV, E DIRE "BEL PPV PER UNA VOLTA", NOM GUARDATE IL MAIN EVENT.

Tutto sommato è stato un bello spettacolo (soprattutto fino a Aj vs Joe). Finali un po wtf ma alcuni comunque efficaci e ad effetto. Sono soddisfatto.

Poi c è il Main Event........ Lascio a voi l onore di commentare prevandovi solo di una cosa: non parliamo solo di questo match

best4busine$$

Lesnar aveva chiesto il rematch per questo ppv e Angle si era rifiutato , con la storia ci puo' stare che arrivi a boicottare il match.

Con la realta' era inaspettato perche' tutti pensano che adesso sia concentrato solo sulla UFC.

Il punto e' che mi sa che sta roba non porta a niente , ad un rematch con Strowman sicuro , ma non penso con Lesnar-almeno nell'immediato.

PoohCultore

Hanno trovato il modo per arrivare in Australia. E lì secondo me uno dei due titoli maggiori passerà per forza di mano. Io credo quello di Smackdown. Però speravo davvero in Braun stasera.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Questo main event è perfetto eh.

Perfetto nell'inquadrare la situazione attorno al titolo massimo, un match dove i due contendenti ad un certo punto stanno fermi 10 minuti per far si che 4 tizi che non sono nemmeno nel match facciano la loro apparizione,portando all'ennesimo spot stravisto e finisce con l'arrivo di un terzo incomodo che si prende tutte le luci della ribalta.

best4busine$$

ma Dean e Drew ? Sono ancora in cima alla gabbia a giocare a briscola ? :divertito1:

JoeJoeJoe
Città: roma
Been thanked: 8 times

Messaggio da JoeJoeJoe »

Ma chi cavolo ha scritto il report?un quindicenne?
Samoa Jo really?

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

"ti sfido ad un hell in a cell così nessuno potrà interferire!"

10 minuti dopo c'è più gente dentro la gabbia che fuori

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

PoohCultore ha scritto:Hanno trovato il modo per arrivare in Australia. E lì secondo me uno dei due titoli maggiori passerà per forza di mano. Io credo quello di Smackdown. Però speravo davvero in Braun stasera.
Ragazzi è un mega house show quello in Australia e tenete conto che quando andrà in onda negli USA sarà piena notte perciò non succederà nulla.
Poi la card è già fatta per quel show... fa ridere che adesso fanno gli annunci dei match già pubblicizzati da settimane!
Ricordate che Romane e Strowman sono su un match 3 vs 3!
Giusto per farvi capire che su sto show non succederà nulla tenete conto che 3 anni fa UFC ci fecce uno dei suoi ppv numerati (quello famoso dove Ronda perse il titolo contro la Holm) e ando in onda nel primo pomeriggio australiano perchè doveva essere trasmesso la sera negli usa!

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ieri hanno pisciato addosso ad uno dei match migliori che avevano creato nella loro storia, un HIAC che finisce in no contest per un F5 è un insulto ai fans e alle leggende che hanno reso grande questo tipo di match, a partire dal tizio che ieri sera era l'arbitro speciale del match che non capisco come possa essersi prestato a ciò, anzi lo capisco purtroppo, senza contare che non ha aggiunto nulla al match e che è apparso nettamente inadeguato, il primo conteggio in cui quasi arriva tre a cazzo, è da mani nei capelli

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

PoohCultore ha scritto:Hanno trovato il modo per arrivare in Australia. E lì secondo me uno dei due titoli maggiori passerà per forza di mano. Io credo quello di Smackdown. Però speravo davvero in Braun stasera.
ne dubito, il match senza dq e count out mi sa di fine rivalità con vittoria di Aj, Joe meriterebbe il titolo, ma dubito non abbiano in testa di darlo a "questo" Orton

E l'altro titolo non sarà manco in palio visti che annunciato il 3vs3 Shield vs Strowman, Ziggler & McIntyre

Rispondi