Serie A Tim - 4° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A Tim - 4° Giornata

Messaggio da christian4ever »

Leggo di un Barella straripante e di una gara giocata molto bene dal Cagliari prima che il Milan uscisse, confermate?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sì per Barella, la gran gara del Cagliari é durata al più mezz'ora, più che altro solo il primo quarto d'ora é stato veramente eccellente.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:Leggo di un Barella straripante e di una gara giocata molto bene dal Cagliari prima che il Milan uscisse, confermate?
Era da prendere all'Inter. Vabè che poi di certo lo avremmo rovinato, ma ricordo che veniva schifato dalla maggior parte dell'utenza interista ed ora ci ritroviamo con l'inamovibile Gagliardini in campionato :conf non è stato nemmeno inserito in lista Champions, tutte le giocherà. :conf

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

christian4ever ha scritto:Leggo di un Barella straripante e di una gara giocata molto bene dal Cagliari prima che il Milan uscisse, confermate?
Confermo , alla lunga è uscita la maggior qualità del Milan , ma i giocatori del Cagliari sono sfiniti , hanno dato tutto quello che avevano.
I sardi spesso danno l'impressione di avere difficoltà nel far scalare le mezze ali sull'esterno in fase di non possesso , non è un caso che il Milan abbia attaccato principalmente nella zona di Suso , però nel complesso stanno meritando il pareggio.

Barella benissimo oggi , se riesce a migliorare mentalmente e caratterialmente , guidato da un tecnico che riesca a far esplodere tutto il suo potenziale (con tutto il rispetto per Maran) può diventare un giocatore davvero importante in Italia.

christian4ever

Il problema del rombo di Maran è sempre quello, ora che ho messo infatti sono passati a cinque perché ad un certo punto non riesci più a pressare in avanti e quindi lasci le fasce troppo scoperte.

Barella a me piace, credo sia stata la scelta giusta rimanere ancora a Cagliari, io prima di una big lo vedrei bene nella Fiorentina di Pioli.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

christian4ever ha scritto:Il problema del rombo di Maran è sempre quello, ora che ho messo infatti sono passati a cinque perché ad un certo punto non riesci più a pressare in avanti e quindi lasci le fasce troppo scoperte.

Barella a me piace, credo sia stata la scelta giusta rimanere ancora a Cagliari, io prima di una big lo vedrei bene nella Fiorentina di Pioli.
Parliamo di un ragazzo che a febbraio avrà 22 anni , tempo per affermarsi in un grande club ne ha , alla sua età ha bisogno di un allenatore che gli permetta di fare un salto di qualità importante , a trecentosessanta gradi.

Barella in fase di interdizione è fortissimo , vorrei vederlo migliorare nell'occupazione degli spazi quando la sua squadra ha la palla , spesso ha la tendenza di alienarsi dalle azioni offensive , quando potrebbe dare tanto anche in attacco.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Peccato per i contropiedi sprecati dal Cagliari, potevano gestirli molto meglio nel finale.
Ad ora il Milan non riesce a sfruttare Higuain come potrebbe.

Diciamo che tra Inter, Roma e Milan abbiamo tre brutte beffe.
Questa del Milan neanche la più clamorosa.

christian4ever

Le beffe dell'Inter devono sempre aggiungere quell'elemento tragicomico che può essere un gol da cinquanta metri di esterno di un terzino che era tuo ma non ha mai giocato di più dieci partite con una squadra.

Rocks

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:Le beffe dell'Inter devono sempre aggiungere quell'elemento tragicomico che può essere un gol da cinquanta metri di esterno di un terzino che era tuo ma non ha mai giocato di più dieci partite con una squadra.
Effettivamente questa aggiunge quell'ironia cinica in più.
Stile Bojack Horseman.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Douglas "Il Lama" Costa

Plus
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Plus »

Dico subito che non credo ai complottismi e cose varie. Vorrei solo sapere che cosa puo aver pensato di fare Ferrari nel corner del primo gol... boh pensandoci non riesco a capire.

christian4ever

IL CLUB :BigBoss:
I bambini tifano Ronaldo, sappiatelo :)

Mamma mia, hanno reso Ronaldo insopportabile, sono tutti vomitevoli.

Post partita di Sky incentrato su un servizio fotografico con Ronaldo in mutande. Solo in Italia.
Ultima modifica di christian4ever il 16/09/2018, 23:18, modificato 1 volta in totale.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Quindi avete turnato su Barella?
Va detto che già rispetto anno scorso è migliorato tantissimo ed è più che fondamentale per noi, concordo parecchio con Saco. Io però lo vedrei bene pure in una big (non l'Inter per carità), anche perché non penso che in molti possano spendere 30/40 milioni.

Punto prezioso oggi. Al netto degli ottimi primi 15 minuti, si è vista comunque una squadra compatta e ordinata dietro, si vede l'impronta di un allenatore da Serie A. Forse Giulini ha capito gli errori delle ultime annate. Speriamo che a gennaio arrivi anche una seconda punta da Serie A, che a veder giocare Sau mi vien da piangere.

christian4ever

Sau e Farias in due non riescono a fare una seconda punta vera, almeno avete recuperato Joao Pedro che è un lusso perché ha tantissima qualità e da trequartista può fare benissimo come abbiamo già avuto occasione di dire.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Plus ha scritto:Dico subito che non credo ai complottismi e cose varie. Vorrei solo sapere che cosa puo aver pensato di fare Ferrari nel corner del primo gol... boh pensandoci non riesco a capire.
L'impressione è che volesse passarla al portiere ma l'abbia presa male.
Fino a quel momento era stato il migliore dei suoi in difesa, aveva pure salvato un gol fatto proprio su Ronaldo.
Forse l'ottima prestazione lo ha esaltato un pò troppo e ha voluto osare qualcosa di eccessivo con risultati catastrofici (per loro).

Rispondi