Serie A Tim - 4° Giornata
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Serie A Tim - 4° Giornata
Ma è irrilevante chi abbia iniziato Cheating, non è una giustificazione al gesto. Che rimane inqualificabile.
Bisogna vedere se puniranno anche il provocatore, come mi auguro. Perché per ottenere una simile reazione deve aver detto qualcosa di molto pesante. Detto ciò il gesto rimane e non è giustificabile.
Bisogna vedere se puniranno anche il provocatore, come mi auguro. Perché per ottenere una simile reazione deve aver detto qualcosa di molto pesante. Detto ciò il gesto rimane e non è giustificabile.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Si sta colpevolizzando Di Francesco? Senza nemmeno sapere cosa gli abbia detto?
Poi equiparare delle frasi dette a voce (anche a sfondo razziale) ad una reazione prima violenta (tentata gomitata) e ad uno sputo, anche no.
Poi equiparare delle frasi dette a voce (anche a sfondo razziale) ad una reazione prima violenta (tentata gomitata) e ad uno sputo, anche no.
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
A voi Gobbi non riesce bene essere antiFa.
L'ABC per rispondere ad una provocazione è il proverbiale "ti aspetto fuori".
Comunque si gode lo stesso per Di Francesco umiliato.
L'ABC per rispondere ad una provocazione è il proverbiale "ti aspetto fuori".
Comunque si gode lo stesso per Di Francesco umiliato.
Il gesto di Costa è da condannare e non ha giustificazioni.
Di fatto però se hai punito Mandragora per una bestemmia a caso e non punisci Di Francesco in caso di insulto razzista a un giocatore di colore, dimostri come minimo una grave mancanza di coerenza.
ps: Io sono antiFa e non me lo toglie nessuno.
Detto ciò sono d'accordo che a provocazione non devi reagire.
Anche perché lo hanno fatto per tutta la partita quindi dovevi già saperlo.
Di fatto però se hai punito Mandragora per una bestemmia a caso e non punisci Di Francesco in caso di insulto razzista a un giocatore di colore, dimostri come minimo una grave mancanza di coerenza.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Partita con diversi errori ma frizzante, Empoli sempre pronto ad accorciare sulla palla e bravo ad alternare gioco corto e verticalizzazione, provando anche a sorprendere la Lazio con cambi gioco sul terzino destro.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Sapendo due parole sul Napoli che qui l'hanno sotterrato tutti ma ieri mi è piaciuto.
Fondamentale la prestazione di Insigne, nell'assetto di Ancelotti ormai è chiaro che le letture individuali siano molto più centrali che in passato, mettere Insigne più avanti e più centrale ci ha dotati di un "cervello" nella zona nevralgica dell'attacco. Per andar bene quest'anno sarà cruciale che Lorenzo trovi continuità a questi livelli.
Hamsik ha ampliato verso sinistra il proprio raggio d'azione formando, nei fatti, una mediana a 2 con Allan.
Personalmente ho sempre sostenuto come Allan pensi più da mediano che da interno, Ancelotti ha voluto liberare lo spazio intorno a lui per permettergli di portare palla e il brasiliano, ancora una volta, ripaga ampiamente con buone letture in entrambe le fasi, ha agito con intelligenza anche in rifinitura e ad oggi è un elemento preziosissimo della rosa.
Il problema del Napoli è che ancora non riesce a creare tantissimo, o a trovare delle soluzioni consistenti per presentarsi davanti alla porta.
Ad oggi vedo Mertens come leggermente indietro, Milik e Insigne si trovano bene e il polacco sembra a suo agio con un compagno vicino con cui dialogare.
L'intensità del pressing s'è abbassata, a volte aspettiamo dei "trigger" per iniziare a pressare, con più spazio ai fianchi un Raul Albiol rischia di soffrire molto, Kou deve alzare il livello di attenzione.
Questa formazione molto fluida sembra una possibile ottima soluzione, aspetto di vedere Fabián che può integrarsi bene in un centrocampo simile.
Fondamentale la prestazione di Insigne, nell'assetto di Ancelotti ormai è chiaro che le letture individuali siano molto più centrali che in passato, mettere Insigne più avanti e più centrale ci ha dotati di un "cervello" nella zona nevralgica dell'attacco. Per andar bene quest'anno sarà cruciale che Lorenzo trovi continuità a questi livelli.
Hamsik ha ampliato verso sinistra il proprio raggio d'azione formando, nei fatti, una mediana a 2 con Allan.
Personalmente ho sempre sostenuto come Allan pensi più da mediano che da interno, Ancelotti ha voluto liberare lo spazio intorno a lui per permettergli di portare palla e il brasiliano, ancora una volta, ripaga ampiamente con buone letture in entrambe le fasi, ha agito con intelligenza anche in rifinitura e ad oggi è un elemento preziosissimo della rosa.
Il problema del Napoli è che ancora non riesce a creare tantissimo, o a trovare delle soluzioni consistenti per presentarsi davanti alla porta.
Ad oggi vedo Mertens come leggermente indietro, Milik e Insigne si trovano bene e il polacco sembra a suo agio con un compagno vicino con cui dialogare.
L'intensità del pressing s'è abbassata, a volte aspettiamo dei "trigger" per iniziare a pressare, con più spazio ai fianchi un Raul Albiol rischia di soffrire molto, Kou deve alzare il livello di attenzione.
Questa formazione molto fluida sembra una possibile ottima soluzione, aspetto di vedere Fabián che può integrarsi bene in un centrocampo simile.
- Brotzmann
Alle provocazioni si risponde con l'azione off-camera eye.Rocks ha scritto:Il gesto di Costa è da condannare e non ha giustificazioni.
Ti beccavi la squalifica comunque.Brotzmann ha scritto:
Alle provocazioni si risponde con l'azione off-camera eye.
A provocazione dei professionisti devono ignorare.
Anche perché è proprio quello che vogliono i provocatori.
Nella sconfitta hanno reso agrodolce la vittoria.
- Brotzmann
Evitavi un assalto mediatico, chiamalo poco.Rocks ha scritto:
Ti beccavi la squalifica comunque.
A provocazione dei professionisti devono ignorare.
Anche perché è proprio quello che vogliono i provocatori.
Nella sconfitta hanno reso agrodolce la vittoria.
E secondo te il fatto non sarebbe diventato virale?Brotzmann ha scritto:
Evitavi un assalto mediatico, chiamalo poco.
Tanto era già bastata la gomitata.
Ogni scusa è buona per assalti mediatici.
Si è scusato e mi auguro ci sia la multa e la squalifica.
E che si chiarisca bene anche la posizione di Di Francesco.
Io non dico che un torto lava l'altro, dico che se ha davvero detto quello che si dice allora va punito anche l'altro.
Non mi sembra di dire qualcosa fuori dal mondo.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Non si capisce bene su quale base DiFra sia un provocatore ma vabbè. La panchina della Juve tolto Pjanic non sapeva neanche il motivo dell'espulsione e poi Allegri vorrebbe dire cose che non sono state confermate?
Parolo
Parolo