Serie A Tim - 4° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A Tim - 4° Giornata

Messaggio da christian4ever »

Peggio la totale incapacità di fare gol, i nostri terzini o la direzione arbitrale?

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

:LOL: :LOL: :LOL:

christian4ever

Ci concentriamo sulla Champions .

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Mi si dirà che Handanovic non ha colpe , ma è ridicolo che continui a non tuffarsi per far sembrare imparabili i gol che prende.

Che sega che è diventato.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

'sto week end o lo salva De Zerbi o é uno dei più brutti calcisticamente parlando che io ricordi.

christian4ever

Direzione scandalosa. E non la ritengo colpevole esclusiva della sconfitta, ma davvero è stato un arbitraggio indegno quanto noi. In una partita normale Di Marco sarebbe stato espulso prima, ma chiaramente l'Inter ritiene da deboli farsi rispettare.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Eppure ha avuto un confronto col var tramite auricolare, dunque teoricamente dovremmo essere sicuri del fatto che non ci fosse rigore.
Però il replay sembrava dire tutt’altro.
Purtroppo c’è poco da fare, non è il var che dev’essere perfezionato, alla fine l’ultima parola spetta all arbitro, ed è questo il problema.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Non ho visto la partita ma a quanto sto leggendo in giro manca un rosso clamoroso a Gagliardini al terzo minuto e un rigore altrettanto clamoroso all'Inter con Di Marco che andava espulso. Non so quanto sia colpa degli arbitri al Var che magari non hanno parlato con l'arbitro oppure l'arbitro stesso che non ha ascoltato il var.

Però non ho davvero capito la formazione iniziale di Spalletti, al di là di questi discorsi.
Ultima modifica di Rocks il 15/09/2018, 17:08, modificato 1 volta in totale.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Santino ha scritto:Eppure ha avuto un confronto col var tramite auricolare, dunque teoricamente dovremmo essere sicuri del fatto che non ci fosse rigore.
Però il replay sembrava dire tutt’altro.
Purtroppo c’è poco da fare, non è il var che dev’essere perfezionato, alla fine l’ultima parola spetta all arbitro, ed è questo il problema.
Ma se non è neanche andato a vedere probabilmente è perché gli hanno detto che non era rigore (non ho visto l'episodio).

christian4ever

Rocks ha scritto:Non ho visto la partita ma a quanto sto leggendo in giro manca un rosso clamoroso a Gagliardini al terzo minuto e un rigore altrettanto clamoroso all'Inter con Di Marco che andava espulso. Non so quanto sia colpa degli arbitri al Var che magari non hanno parlato con l'arbitro oppure l'arbitro stesso che non ha ascoltato il var.

Però non ho davvero capito la formazione iniziale di Spalletti, al di là di questi discorsi.
Nessun rosso a Gagliardini, semmai uno a Stulac, direzione scandalosa e lo ammetterebbe chiunque con un minimo di onestà quindi non fidarti dei resoconti.

La formazione era sensata ma il problema è che siamo a tutti gli effetti una squadra da sesto posto con un allenatore da quarto/quinto posto.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

christian4ever ha scritto:
Nessun rosso a Gagliardini, semmai uno a Stulac, direzione scandalosa e lo ammetterebbe chiunque con un minimo di onestà quindi non fidarti dei resoconti.

La formazione era sensata ma il problema è che siamo a tutti gli effetti una squadra da sesto posto con un allenatore da quarto/quinto posto.
Eh no chris.. se lo dai a Stulac lo dai anche a Gagliardini..
quanto a dimarco e al netto rigore non so se fosse rosso perché la palla forse non andava in rete (ma devo rivederlo dato che han fatto 2 replay scarsi)

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ondata di retorica con il goal di Di Marco.
Era meglio un 3-0 Inter.

Ma in quanti degli ultimi goal presi dall'Inter tra quest'anno e l'anno scorso, Handanovic fa la statuina e guarda la palla entrare?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Povera Inter, arbitro bastardo :ammiccante: :serious:
Spoiler:
Immagine

christian4ever

El Bamba ha scritto:
Eh no chris.. se lo dai a Stulac lo dai anche a Gagliardini..
quanto a dimarco e al netto rigore non so se fosse rosso perché la palla forse non andava in rete (ma devo rivederlo dato che han fatto 2 replay scarsi)
Ok siamo pari sui rossi, ma dammi il rigore perlomeno, ammonisci i loro che perdono tempo e buttano palloni in campo, dai il giallo a Iacoponi e le due punizioni dal limite a noi. Poi ne riparliamo di Gagliardini.
bad ass billy gunn ha scritto:Ondata di retorica con il goal di Di Marco.
Era meglio un 3-0 Inter.

Ma in quanti degli ultimi goal presi dall'Inter tra quest'anno e l'anno scorso, Handanovic fa la statuina e guarda la palla entrare?
Handanovic fa cagare da tempo, ma gode di buona reputazione per le ottime stagioni precedenti.
Ultima modifica di christian4ever il 15/09/2018, 17:15, modificato 1 volta in totale.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:

Non ho visto quindi non posso dirlo, parlano di entrata killer. Poi da vedere se lo è o meno.
Mi manca anche il rigore, li vedrò in serata, mannaggia agli impegni dell'ultima ora.
Sulla formazione Keita al posto di Icardi mi lasciava perplesso, così come tirarlo fuori lasciando dentro Candreva (ho guardato il tabellone).

edit: oddio, guardando la foto quello mi sembra un rosso davvero incredibile.
Sempre che non sia un fermo immagine che falsi un pò la prospettiva.
Ultima modifica di Rocks il 15/09/2018, 17:24, modificato 1 volta in totale.

Rispondi