Serie A Tim - 4° Giornata
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A Tim - 4° Giornata
Peggio la totale incapacità di fare gol, i nostri terzini o la direzione arbitrale?
- christian4ever
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
'sto week end o lo salva De Zerbi o é uno dei più brutti calcisticamente parlando che io ricordi.
- christian4ever
Direzione scandalosa. E non la ritengo colpevole esclusiva della sconfitta, ma davvero è stato un arbitraggio indegno quanto noi. In una partita normale Di Marco sarebbe stato espulso prima, ma chiaramente l'Inter ritiene da deboli farsi rispettare.
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Eppure ha avuto un confronto col var tramite auricolare, dunque teoricamente dovremmo essere sicuri del fatto che non ci fosse rigore.
Però il replay sembrava dire tutt’altro.
Purtroppo c’è poco da fare, non è il var che dev’essere perfezionato, alla fine l’ultima parola spetta all arbitro, ed è questo il problema.
Purtroppo c’è poco da fare, non è il var che dev’essere perfezionato, alla fine l’ultima parola spetta all arbitro, ed è questo il problema.
Non ho visto la partita ma a quanto sto leggendo in giro manca un rosso clamoroso a Gagliardini al terzo minuto e un rigore altrettanto clamoroso all'Inter con Di Marco che andava espulso. Non so quanto sia colpa degli arbitri al Var che magari non hanno parlato con l'arbitro oppure l'arbitro stesso che non ha ascoltato il var.
Però non ho davvero capito la formazione iniziale di Spalletti, al di là di questi discorsi.
Però non ho davvero capito la formazione iniziale di Spalletti, al di là di questi discorsi.
Ultima modifica di Rocks il 15/09/2018, 17:08, modificato 1 volta in totale.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Ma se non è neanche andato a vedere probabilmente è perché gli hanno detto che non era rigore (non ho visto l'episodio).Santino ha scritto:Eppure ha avuto un confronto col var tramite auricolare, dunque teoricamente dovremmo essere sicuri del fatto che non ci fosse rigore.
- christian4ever
Nessun rosso a Gagliardini, semmai uno a Stulac, direzione scandalosa e lo ammetterebbe chiunque con un minimo di onestà quindi non fidarti dei resoconti.Rocks ha scritto:Non ho visto la partita ma a quanto sto leggendo in giro manca un rosso clamoroso a Gagliardini al terzo minuto e un rigore altrettanto clamoroso all'Inter con Di Marco che andava espulso. Non so quanto sia colpa degli arbitri al Var che magari non hanno parlato con l'arbitro oppure l'arbitro stesso che non ha ascoltato il var.
La formazione era sensata ma il problema è che siamo a tutti gli effetti una squadra da sesto posto con un allenatore da quarto/quinto posto.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Eh no chris.. se lo dai a Stulac lo dai anche a Gagliardini..christian4ever ha scritto:
Nessun rosso a Gagliardini, semmai uno a Stulac, direzione scandalosa e lo ammetterebbe chiunque con un minimo di onestà quindi non fidarti dei resoconti.
La formazione era sensata ma il problema è che siamo a tutti gli effetti una squadra da sesto posto con un allenatore da quarto/quinto posto.
quanto a dimarco e al netto rigore non so se fosse rosso perché la palla forse non andava in rete (ma devo rivederlo dato che han fatto 2 replay scarsi)
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Ondata di retorica con il goal di Di Marco.
Era meglio un 3-0 Inter.
Ma in quanti degli ultimi goal presi dall'Inter tra quest'anno e l'anno scorso, Handanovic fa la statuina e guarda la palla entrare?
Era meglio un 3-0 Inter.
Ma in quanti degli ultimi goal presi dall'Inter tra quest'anno e l'anno scorso, Handanovic fa la statuina e guarda la palla entrare?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- christian4ever
Ok siamo pari sui rossi, ma dammi il rigore perlomeno, ammonisci i loro che perdono tempo e buttano palloni in campo, dai il giallo a Iacoponi e le due punizioni dal limite a noi. Poi ne riparliamo di Gagliardini.El Bamba ha scritto:
Eh no chris.. se lo dai a Stulac lo dai anche a Gagliardini..
quanto a dimarco e al netto rigore non so se fosse rosso perché la palla forse non andava in rete (ma devo rivederlo dato che han fatto 2 replay scarsi)
Handanovic fa cagare da tempo, ma gode di buona reputazione per le ottime stagioni precedenti.bad ass billy gunn ha scritto:Ondata di retorica con il goal di Di Marco.
Era meglio un 3-0 Inter.
Ultima modifica di christian4ever il 15/09/2018, 17:15, modificato 1 volta in totale.
Non ho visto quindi non posso dirlo, parlano di entrata killer. Poi da vedere se lo è o meno.christian4ever ha scritto:
Nessun rosso a Gagliardini, semmai uno a Stulac, direzione scandalosa e lo ammetterebbe chiunque con un minimo di onestà quindi non fidarti dei resoconti.
Mi manca anche il rigore, li vedrò in serata, mannaggia agli impegni dell'ultima ora.
Sulla formazione Keita al posto di Icardi mi lasciava perplesso, così come tirarlo fuori lasciando dentro Candreva (ho guardato il tabellone).
edit: oddio, guardando la foto quello mi sembra un rosso davvero incredibile.
Sempre che non sia un fermo immagine che falsi un pò la prospettiva.
Ultima modifica di Rocks il 15/09/2018, 17:24, modificato 1 volta in totale.