Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Devi passare giornate molto intense e divertenti. Ti invidio.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Non ci vedo grandi differenze tra guardare il wrestling e la tv spazzatura italiana, che almeno può essere argomento di conversazione anche alto se uno sa mescolare i contenuti. Chiunque segue il wrestling è per definizione uno sfigato, quindi non è che ha tanta voce in capitolo su come gli altri passino il tempo.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Stasera la scaletta la fa Moscovici.

Su Rete 4 ci sono anche Padoan e Massimo Giannini

Su La7 commentano Belpietro, Scanzi e Severgnini. Persino Scanzi attacca il francese, meno male che sul Forum vi siete cosparsi subito il capo di cenere.

20:52
Scanzi che legittima il voto a destra!!! Scanzi che se la prende con chi usa la giustificazione della realtà percepita!!! Scanzi che ammette che esiste un disagio reale nelle periferie!!!

21:09
Non fanno Lucci per il volley? Negli ultimi interventi Scanzi era già il solito, nel senso che non è uscito dal suo solito racconto, ma ero sostanzialmente d'accordo su tutto, e ciò mi inquieta. Lo tolgo dalla Lista delle persone che mi fanno cambiate canale immediatamente.

Dalla Palomba c'è la Parietti a parlare dei valori della sinistra, e a dare lezioni di Storia sul pelatone. Lei vorrebbe Cacciari come leader del PD, sarebbe una trollata interessante.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto:Non ci vedo grandi differenze tra guardare il wrestling e la tv spazzatura italiana
:serious: really ?
Emperador Horace ha scritto: Chiunque segue il wrestling è per definizione uno sfigato
..capisco che uno possa frequentare un forum con la speranza non solo di discutere su una passione comune con altri utenti ma anche di trovare dei propri simili , ma sono abbastanza sicuro di poterti garantire che la stragrande maggioranza degli utenti di TW abbiano una vita :sarcasmo:

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

best4busine$$ ha scritto:..capisco che uno possa frequentare un forum con la speranza non solo di discutere su una passione comune con altri utenti ma anche di trovare dei propri simili , ma sono abbastanza sicuro di poterti garantire che la stragrande maggioranza degli utenti di TW abbiano una vita :sarcasmo:
Io ne sono convinto ma penso anche che la maggioranza di chi guarda TV spazzatura abbia una vita.

Cioè non vedo proprio il motivo per cui chi guarda TV spazzatura dovrebbe essere uno sfigato senza vita mentre chi guarda il wrestling e scrive su TW no.

Fosse anche solo per il fatto che la TV rimane il principale media e che molta gente che ha smesso di usarla semplicemente usa il PC come se fosse una TV.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Hard Is Ono ha scritto: Io ne sono convinto ma penso anche che la maggioranza di chi guarda TV spazzatura abbia una vita.

Cioè non vedo proprio il motivo per cui chi guarda TV spazzatura dovrebbe essere uno sfigato senza vita mentre chi guarda il wrestling e scrive su TW no.
Ma qua siamo di fronte a qualcosa di piu' complesso , gente che guarda wrestling e scrive su TW , E IN PIU' guarda TUTTA la tv spazzatura e gli avanza anche tempo per le classifiche dance :sarcasmo:

Horace e' un po' il Supertelegattone di TW

MMMAAAAAAOOOO :sorridente:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma davvero su Tuttowrestling c'è ancora tanta gente che guarda il wrestling?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

uomodelmonte88 ha scritto:Ma davvero su Tuttowrestling c'è ancora tanta gente che guarda il wrestling?
Sì.

Emperador Horace

Best non sono classifiche ma dei set, il lavoro dietro è diverso. Il set deve avere una storia, deve creare un suono, deve dare momenti di respiro e piazzare dei momenti topici, non esser solo tappetino.
E costruisco set da quando ero piccolo, non ci metto nulla a crearne uno.
Ne vuoi uno sull'Hi-NRG canadese per rimorchiarti qualche signora che andava a ballare in disco 35 anni fa?
L'estate del '95 non è nemmeno un caso, nel '95 si vendettero un boato di singoli dance, tanto che il top seller dell'anno fu "The colour inside" dei Ti.Pi.Cal., davanti a Jacko, Sting, Madonna e tutti gli altri.

Mentre ascolto un dibattito in tv faccio altro, se invece dovessi guardare il wrestling dovrei fermarmi, seguire tutti i passaggi e spendere energie per rimanere concentrato.
Anche perché poi bisogna dare i voti su internet :loser:
Quindi mi è molto più agevole seguire la tv piuttosto che buttare del tempo guardando il wrestling, che è un'attività che non si può fare come sottofondo.
Se poi vi vantate pure di seguire i podcast, le youshoot, le newsletters, e un sacco di ghirigori che fanno perdere ancora più tempo, almeno steteve zitti.
Piuttosto che spararmi un"approfondimento su Tim Storm, o un'intervista in cui Rene Goulet spiega come avrebbe bookato l'ECW, robe di cui non frega un cazzo a nessuno nel mondo, ma mi guardo una puntata intera di Pomeriggio 5, pure se non l'ho mai fatto in vita mia. Almeno ha varietà di argomenti.

Quando inizierà il GF Vip potrete notare che i personaggi vengono scelti per tipologie, per rappresentare le varie fette di pubblico, che gli autori li turnano heel o face a loro piacimento (ho parlato tante volte del capolavoro che fecero con Raz Degan all'Isola, da monster heel a top face), e che il climax sono gli scontri e le eliminazioni, come nel wrestling.
Inoltre il wrestling non è come la tv spazzatura, ma, SPOILER, è tv spazzatura. Lo ammettete voi stessi quando lo paragonate alle soap.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Emperador Horace ha scritto:Non ci vedo grandi differenze tra guardare il wrestling e la tv spazzatura italiana, che almeno può essere argomento di conversazione anche alto se uno sa mescolare i contenuti. Chiunque segue il wrestling è per definizione uno sfigato, quindi non è che ha tanta voce in capitolo su come gli altri passino il tempo.
Bella puttanata

Emperador Horace

È un'iperbole che viene spiegata nel post successivo.

Come pretendete di capire il mondo in cui vivete snobbando la tv popolare lo sapete solo voi. Poi finite a commentare i meme come si fa sul thread della politica, senza capire che gli italiani si informano ancora col tg1 e credono alle puttanate di Striscia o delle Iene.

pingumen96
Contatta:

Emperador Horace ha scritto: Come pretendete di capire il mondo in cui vivete snobbando la tv popolare lo sapete solo voi. Poi finite a commentare i meme come si fa sul thread della politica, senza capire che gli italiani si informano ancora col tg1.
Questa è una tua supposizione, sia sul fatto di snobbare (non guardare non significa snobbare) sia sul fatto che vorrei vedere i dati su quanti effettivamente si informano col TG1 (almeno rispetto al passato) senza poi farsi magari plagiare la mente sui social.

Emperador Horace

Ieri sera mi sono fatto un giro con l'hashtag #Moscovici su twitter e c'erano pochissimi commenti, per lo più dei soliti noti, e più che altro sul twitter della Maglie, dove raggiungevano la sessantina.

Tra Tg1 e tg5 hanno fatto 8 milioni e 300 nell'edizione serale.
Ci sarebbe pure il milione e 3 di Mentana, ma lui già ha la tendenza a voler sembrare a tutti i costi smart, mentre le due ammiraglie commentano e confezionano le notizie come farebbero i miei nonni.
E non conto gli altri tg perché vanno in onda a orari diversi, e capita che uno che ha visto il 5 poi magari si guarda pure il 2.

pingumen96
Contatta:

Emperador Horace ha scritto:su twitter
Ah

Emperador Horace

???

Rispondi