WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Trovo comunque apprezzabile che ci sia stato una specie di reset delle storie post SSlam. Certo molte incoerenti, ma vabbè almeno in queste settimane tra i due PPV hanno una loro logica.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Non c'è niente di commentabile in sta puntata.
Forse solo notare come la testa di Drake sia "normalmente" grande e il suo corpo no.
Quando sta tra gli AoP sembra un Big Jim a cui hanno staccato la testa e l'han messa su un pupazzo di un'altra serie.
Owens è tornato dal ritiro per fare gli stessi promo di aria fritta come prima e non muoversi (in alcuna direzione) di nemmeno 1cm.
paradossalmente più curioso Lashley con Lio Rush a fargli da manager (?)

Unico spunto interessante le sparate a cazzo di Brontzman, quelle di Sandra invece sono troppo prevedibili e non divertono più...
(no scherzo dai, non hanno mai divertito).

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Non credo ci sia bisogno di Wall post:

Raw è come uno di quei mulini dei presepi, sembra che facciano qualcosa e progrediscano ma la realtà è che girano riciclando sempre la stessa acqua e dopo un po' si nota.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Ma quindi boh 205 non esiste e quindi i nani di merda possono giusto fare i manager ai tizi grossi

LastRide316
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da LastRide316 »

ma no, un paio vengono utilizzati nel main event di sd

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Perlomeno non c'è Angle GM e questo è un bene. Il che è bizzarro, dato che è stato sostituito da Corbin. Foley arbitro speciale: avrà un qualche ruolo o sarà semplicemente un contorno? Ci credo poco alla vittoria di Strowman, anche se un turn con Foley che alla fine si è venduto a Stephanie per tornare GM di RAW al posto di Angle forse è uno swerve che la WWE vuole concedersi. E poi Reigns ha chiuso l'ultimo episodio prima del PPV da vincitore, e questo spesso significa sconfitta nel PPV.

Strowman89

Messaggio da Strowman89 »

Delphi ha scritto:Perlomeno non c'è Angle GM e questo è un bene. Il che è bizzarro, dato che è stato sostituito da Corbin. Foley arbitro speciale: avrà un qualche ruolo o sarà semplicemente un contorno? Ci credo poco alla vittoria di Strowman, anche se un turn con Foley che alla fine si è venduto a Stephanie per tornare GM di RAW al posto di Angle forse è uno swerve che la WWE vuole concedersi. E poi Reigns ha chiuso l'ultimo episodio prima del PPV da vincitore, e questo spesso significa sconfitta nel PPV.
E' l'unica mossa plausibile per riportare Mick Foley on-screen. Aver tolto quella pialla di Angle dal ruolo di GM è stata una salvezza; molto meglio l'hardcore legend nel ruolo di GM - soprattutto con una faida come quella che sta coinvolgendo lo SHIELD - piuttosto che un Corbin o peggio un Angle.

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Some_Organism ha scritto:Non c'è niente di commentabile in sta puntata.
Forse solo notare come la testa di Drake sia "normalmente" grande e il suo corpo no.
Quando sta tra gli AoP sembra un Big Jim a cui hanno staccato la testa e l'han messa su un pupazzo di un'altra serie.
Owens è tornato dal ritiro per fare gli stessi promo di aria fritta come prima e non muoversi (in alcuna direzione) di nemmeno 1cm.
paradossalmente più curioso Lashley con Lio Rush a fargli da manager (?)

Unico spunto interessante le sparate a cazzo di Brontzman, quelle di Sandra invece sono troppo prevedibili e non divertono più...
(no scherzo dai, non hanno mai divertito).
Le sparate a cavolo saranno le tue Io dico ciò che penso.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Con un po' di ritardo, ecco le visualizzazione da YouTube di questa settimana

Roman Reigns brings the fight to Braun Strowman: Raw, Sept. 10, 2018
2,9 Mln visualizzazioni

Finn Bálor vs. Elias: Raw, Sept. 10, 2018
259.289 visualizzazioni

Chad Gable & Bobby Roode vs. The Ascension: Raw, Sept. 10, 2018
141.637 visualizzazioni

Mick Foley interrupts Elias: Raw, Sept. 10, 2018
876.469 visualizzazioni

Lio Rush motivates Bobby Lashley: Raw, Sept. 10, 2018
163.017 visualizzazioni

Ronda Rousey & Natalya vs. Alexa Bliss & Mickie James: Raw, Sept. 10, 2018
1,6 Mln visualizzazioni

Ronda Rousey fumes following all-out assault on her ribs: Raw, Sept. 10, 2018
166.047 visualizzazioni

Seth Rollins & Dean Ambrose get a Raw Tag Team Title opportunity: Raw, Sept. 10, 2018
516.113 visualizzazioni

Kevin Owens obliterates Tyler Breeze before their match: Raw, Sept. 10, 2018
297.924 visualizzazioni

Dean Ambrose & Seth Rollins consider pressing charges against Baron Corbin: Raw, Sept. 10, 2018
1,5 Mln visualizzazioni

Dolph Ziggler & Drew McIntyre vs. The B-Team - Raw Tag Team Championship Match: Raw, Sept. 10, 2018
472.160 visualizzazioni

2018 Warrior Award recipient Jarrius "JJ" Robertson tours Raw: Raw Exclusive, Sept. 10, 2018
50.697 visualizzazioni

Triple H to Undertaker: “I will put you down”: Raw, Sept. 10, 2018
821.103 visualizzazioni

A look back at The Undertaker's chilling confrontation with Shawn Michaels: Raw, Sept. 10, 2018
141.458 visualizzazioni

Ronnie Ace & Nathan Bradley vs. AOP: Raw, Sept. 10, 2018
150.853 visualizzazioni

The Shield are forced to leave the building: Raw, Sept. 10, 2018
1,8 Mln visualizzazioni

The Shield strike back at their attackers: Raw, Sept. 10, 2018
3,6 Mln visualizzazioni

Nikki Bella gets payback against Ruby Riott: Raw, Sept. 10, 2018
772.665 visualizzazioni

Ottimo lo SHIELD in tutti i segmenti, HHH sotto il milione, come Foley. Nikki Bella dopo il ritorno di settimana scorsa tiene, ma nei numeri standard della women division. Elias e Balor continuano a non performare bene se non hanno un traino forte. Pure Ziggler e McIntyre da soli non è che facciano chissà che, se non c'è lo SHIELD.

Bene il match con Ronda.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Non è che foley serva per fare prendere a qualcuno un mega bump sulla gabbia? Alla fine se si fa male lui puo anche andargli bene a loro

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Lo Shield è over, c'è poco da fare. Sono andati ben oltre Foley e HHH, per quanto non abbiano fatto chissà cosa. Drew e Ziggler comunque, pur essendo contro quelle due seghe, sono quasi arrivati al mezzo milione.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Comunque era un match titolato e loro in questo momento sono nella storyline principale dello show coinvolti con lo SHIELD.

PoohCultore
Città: Londra

Messaggio da PoohCultore »

Dall'intervista di Brie Bella disponibile sulla home:

Il botch dei suicide dive a Raw: "Come in ogni tipo di cambiamento al corpo, ci sono anche altri cambiamenti da sopportare. E' capitato anche a Raw quando ho fatto i suicide dive, ho preso meno slancio di quanto mi sembrasse, ho agito come avrei fatto fino all'anno scorso, non pensando che invece ho ancora diversi chili in più. E la gravità non mente. E' stato diverso per me, ma non importa se ho sbagliato, nè se lo avessi fatto bene. Al di là di questo inconveniente, volevo tornare senza rimpianti. Se capitano momenti in cui commetto errori come la settimana scorsa per esempio, andrò comunque a dormire serena, ma sarà uno spunto per riflettere sullo sbaglio fatto e su ciò che posso imparare da questo. Mi ha comunque aiutato a capire qual è lo stato di forma del mio corpo, la mia condizione attuale."

Chissà se Sandra darà ancora colpa alle altre dicendo che Brie ha fatto tutto bene :?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

PoohCultore ha scritto:Dall'intervista di Brie Bella disponibile sulla home:

Il botch dei suicide dive a Raw: "Come in ogni tipo di cambiamento al corpo, ci sono anche altri cambiamenti da sopportare. E' capitato anche a Raw quando ho fatto i suicide dive, ho preso meno slancio di quanto mi sembrasse, ho agito come avrei fatto fino all'anno scorso, non pensando che invece ho ancora diversi chili in più. E la gravità non mente. E' stato diverso per me, ma non importa se ho sbagliato, nè se lo avessi fatto bene. Al di là di questo inconveniente, volevo tornare senza rimpianti. Se capitano momenti in cui commetto errori come la settimana scorsa per esempio, andrò comunque a dormire serena, ma sarà uno spunto per riflettere sullo sbaglio fatto e su ciò che posso imparare da questo. Mi ha comunque aiutato a capire qual è lo stato di forma del mio corpo, la mia condizione attuale."

Chissà se Sandra darà ancora colpa alle altre dicendo che Brie ha fatto tutto bene :?
Se leggessi cosa scrivo ho detto che ad uno la colpa è stata di tutte e due e che all’altro la Logan è arrivata in ritardo, non ho detto cose diverse ne tantomeno che fa tutto bene, il fatto è che se sbagliano le vostre beniamine “può capitare” se sbagliano loro “apriti cielo” anche se sbagliano la stessa mossa, due pesi e due misure come al solito.

Rispondi