Più di tre mesi che non postano nullaHard Is Ono ha scritto:
Mi piaceva Logo Comune.
Mi spiace abbia smesso.
Bonus Track
Spoiler:

La Dibba Trance

Bah , era solo una battutina , anche piuttosto debole in realta' , non mi veniva niente di meglio al momento . Perche' senno' passo sempre per quello che difende il governo , manco credessi ancora nella politica , votassi e vivessi la'Emperador Horace ha scritto: Cmq Best, non credo che Di Maio voglia difendere i camerieri. Ieri la Merlino provava a inserirli tra i lavoratori svantaggiati, e Giggio Fantozzi si è messo a sorridere chiosando che non tutte le categorie hanno la stessa importanza, perché subito prima aveva nominato gli infermieri.
bravo Horace , diglieloEmperador Horace ha scritto:Capito schiavi?

L'ego di Travaglio oggi scodinzolera' tutto il giorno. 

Emperador Horace ha scritto:Ma non ci devi credere nella politica, sbagli prospettiva.
La politica non deve risolvere i problemi, deve fare ascolti. Più ci sono ascolti alti, più gli inserzionisti comprano gli spazi pubblicitari, e quindi girano più soldi.
..impensabile una decina d'anni fa , davvero un' Itala che non riconosco piu' . Sai che quasi quasi ci torno ?Emperador Horace ha scritto: Un Paese che preferisce Travaglio a Lele Mora è veramente strano

Insomma, Travaglio era molto più over una decina d'anni fa, i suoi libri ce li ho persino io che non lo posso soffrire.best4busine$$ ha scritto:
..impensabile una decina d'anni fa , davvero un' Itala che non riconosco piu' . Sai che quasi quasi ci torno ?
Non sono del tutto d'accordo.Emperador Horace ha scritto:oppure se siete cresciuti nell'epoca antiberlusconiana in cui tutto ciò che è tv veniva demonizzato.
Vero, sono stato troppo assolutista, però quelli che nomini non erano percepiti come programmi tv, ma come delle specie di celebrazioni religiose, seguite con misticismo auspicando una presa di coscienza collettiva del Paese.Hard Is Ono ha scritto:
Non sono del tutto d'accordo.
Negli anni del bipolarismo, cioè del berlusconismo e dell'antiberlusconismo, c'era decisamente una TV antiberlusconiana, fatta dei vari Guzzanti, Dandini, Luttazzi, Biagi, Santoro etcetera etcetera, fino ad arrivare alle trasmissioni come Per un pugno di libri.