WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Inklings »

Credo che Brotzmann vi stia pigliando per il culo.
Almeno, credo.
In caso contrario mi scuso in anticipo.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

No dai, come si può considerare xenofobo il post di Joy, era ovvio che si riferisse alla scarsa qualità e competenza dei tre citati al commento, e nient'altro, nonostante avessi notato anche prima di Brotz il possibile infelice gioco di parole(palesemente casuale).

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Guardo gli Highlights is the new black.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ma poi cacchio, Black ce l'ho nel nick :addolorato:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Giant92 ha scritto:No dai, come si può considerare xenofobo il post di Joy, era ovvio che si riferisse alla scarsa qualità e competenza dei tre citati al commento, e nient'altro, nonostante avessi notato anche prima di Brotz il possibile infelice gioco di parole(palesemente casuale).
Ma si che sono scarsi come la fame quei tre commentatori, Graves passa tutte le telecronache a prenderli per il culo: sia Booker T, sia Coachman, e li tratta quasi peggio di Saxton a Smackdo... :shock: Un momento... :O.O Corey Graves è un razzista di merda! :boccaaperta2:

latinoheat23
Città: Milano
Has thanked: 33 times

Messaggio da latinoheat23 »

Ma come fa a essere razzista uno che si chiama Joy BLACK?

:divertito1:

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

Inklings ha scritto:Credo che Brotzmann vi stia pigliando per il culo.
Almeno, credo.
In caso contrario mi scuso in anticipo.

Ma io devo venire qui a sbandierare la composizione etnica della mia famiglia ad un gruppo di sconosciuti? Ma chi cazzo siete, svegliatevi.

Queste frasi/giochi di parole non si fanno neanche per scherzare, punto e basta. Ed anziché sanzionare Joy Black per la puttanata detta, il moderatore Saimas mi piglia pure per il culo (senza contare Giant 92 che fa l'omertoso e CM Cena che fa l'idiota difendendo le cause perse). Ottimo, ritorno a sparare cazzate sul calcio.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times

Messaggio da Brotzmann »

Joy Black ha scritto:
Ma si che sono scarsi come la fame quei tre commentatori, Graves passa tutte le telecronache a prenderli per il culo: sia Booker T, sia Coachman, e li tratta quasi peggio di Saxton a Smackdo... :shock: Un momento... :O.O Corey Graves è un razzista di merda! :boccaaperta2:
Fai solo tristezza, perché anziché stare zitto ti metti di piangere chiedendo scusa ed allo stesso tempo continuando a fare battutine di merda. Senza poi considerare che stai difendendo una federazione che da sempre ridicolizza i neri trasformandoli in macchiette.

Sei equiparabile ad uno dei miei allievi a cui misi la nota sul registro per le scemenze che diceva sul colore della pelle. Aveva 12 anni.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times

Messaggio da CM-Cena »

Ma non avevi finito?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Brotzmann ha scritto:
Ma io devo venire qui a sbandierare la composizione etnica della mia famiglia ad un gruppo di sconosciuti? Ma chi cazzo siete, svegliatevi.

Queste frasi/giochi di parole non si fanno neanche per scherzare, punto e basta. Ed anziché sanzionare Joy Black per la puttanata detta, il moderatore Saimas mi piglia pure per il culo (senza contare Giant 92 che fa l'omertoso e CM Cena che fa l'idiota difendendo le cause perse). Ottimo, ritorno a sparare cazzate sul calcio.
1. C'è un tasto "segnala". Imparate ad usarlo.

2. Io non ho visto in quella frase nessun intento razzista. Se tu credi del contrario, segnala. Poi i miei "colleghi" ne discuteranno.

3. Ma non dovevi tornare a sparare cazzate sul calcio?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Joy Black ha scritto:
Va bè... rispondo solo a questo, che al resto può giudicare tranquillamente chi legge e chi modera.
Brotzmann ha scritto: Senza poi considerare che stai difendendo una federazione che da sempre ridicolizza i neri trasformandoli in macchiette.
Quale sarebbe la difesa?

Questa compagnia fa il commento a tre, quasi esclusivamente perché ci vuole mettere uno di colore per farsi bella e far vedere che non è razzista (perché sono degli ipocriti e loro ragionano così), solo che scelgono delle persone non all'altezza del ruolo (va bè, Watson è passabile alla fine), che si rende ridicola perché o non segue il prodotto e dice palesi stupidaggini (Coachman) oppure in telecronaca si distrae e dice cose senza il minimo di senso, contraddicendosi nel giro di 30 secondi (Booker T). Il risultato (si spera non per ragioni derivate dal colore della pelle) è uno dei loro commentatori bianchi (Graves, ma anche Cole) che prende per il culo sistematicamente il loro commentatore di colore di turno. Ti sembra una difesa questa?

Poi la battuta ci sta. E su questa non mi scuso, perché non stavo pigliando per il culo i neri, ma il ragionamento per la quale il "razzista di merda" (o l'omofobo ignorante se preferisci) sarebbe Graves (oh poi magari lo è per davvero, ma non lo conosco di persona).

Oppure boh, magari per te Booker T, Coachman e Otunga sono degli ottimi commentatori, e li hanno retrocessi al pre-show ingiustamente per ragioni estranee alle loro capacità. Liberissimo di affermarlo. Botchamania offre diversi highlights in proposito sul commento WWE che puoi tranquillamente visionare su YouTube e giudicare tu stesso (su tutti i commentatori WWE, non solo i tre citati).

Poi ci sarebbe da fare un discorso a parte su Saxton, per cui la sua gimmick è quella di fare da punchball a Graves (con tanto di maglietta, poi ritirata). Ma anche lì, facevano la stessa cosa con Matthews e con Philips ad NXT. Purtroppo questi qua, solo questo tipo di dinamica sanno fare nel main roster tra i commentatori. Però è lecito pensare anche che ci sia altro (infatti la maglietta poi l'hanno ritirata).

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Sono commosso :divertito1:

Joy razzista :divertito1: :divertito2:

fa gia' ridere cosi'

PaulSacz
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Brotzmann ha scritto:
Xenofobo ignorante.
Eclissati.
Siamo DAVVERO arrivati a questo punto? Davvero?

Che periodo storico di merda.

Uno/due
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Uno/due »

Joy razzista mi mancava

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Brotzmann ha scritto:

Allora potrei rispondere che visto che sono siciliano, il tuo ''omertoso'' mi offende come insulto territoriale perché non sai chi sono e cosa ho vissuto, ma non lo faccio per semplice buonsenso.

Rispondi