Xenofobo ignorante.Joy Black ha scritto:Ho appena realizzato che nei pre-show potremo avere un tavolo con Coachman, Booker T e David Otunga contemporaneamente!
Il mondo potrebbe implodere in un buco nero di puro delirio!
Eclissati.
Xenofobo ignorante.Joy Black ha scritto:Ho appena realizzato che nei pre-show potremo avere un tavolo con Coachman, Booker T e David Otunga contemporaneamente!
Il mondo potrebbe implodere in un buco nero di puro delirio!
Smettila.Joy Black ha scritto:
E far diventare il disco solare da bianco luminoso a nero?
E che cazzo sei, un Social Justice Warrior? Tra l'altro, mi è parsa abbastanza involontaria come "Battuta" ma vabbeh.Brotzmann ha scritto:
Smettila.
Pondera meglio le tue battute dementi la prossima volta.
Vedo gli highlights.Saimas ha scritto:Brotzmann nel Main. Allora è vero che ridi o scherza ma comunque una buttata d'occhio alla WWE la fà chiunque, anche chi non ho mai visto scrivere qua.
Utilizzo xenofobo e non razzista non a caso, poiché io non ragiono per razze.Joy Black ha scritto:Broztmann, la battuta era proporzionata per ridicolizzare l'accusa del tutto infondata nei miei confronti (nonché la stupidità del razzismo stesso).
Ma magari sono in errore io, e il post che ho fatto non era chiaro (pensavo lo fosse). Mi riferivo alle pessime qualità di commentatori delle tre persone citate (o meglio Booker T e Coachman sono dei pessimi commentatori, Otunga era sostanzialmente inutile). Non c'entra nulla il colore della loro pelle.
Anche il riferimento al buco nero (boh, magari questo elemento può aver confuso alcuni) è una coincidenza, è sola metafora del fatto che la loro combo è una roba micidiale.
Il razzismo non mi appartiene assolutamente. Così come la Xenofobia di cui mi hai accusato, ma ho inteso che intendevi razzismo, in quel caso non odio le persone che vengono da altri paesi o altre culture diverse dalle mie, in quanto tali.
Neanche io. In ogni ambito, come quando si tratta di giudicare i commentatori di wrestling.Brotzmann ha scritto:
Utilizzo xenofobo e non razzista non a caso, poiché io non ragiono per razze.
Idiota.CM-Cena ha scritto: E che cazzo sei, un Social Justice Warrior? Tra l'altro, mi è parsa abbastanza involontaria come "Battuta" ma vabbeh.
Brotzmann, guarda la mia battuta non intendeva offendere nessuna gente di colore (anzi), ma se te l'hai intesa così, mi scuso.Brotzmann ha scritto:
Idiota.
Anziché darmi del radical-chic da sociale network prova a pensare che mi possa dare fastidio leggere battute del cazzo sulla gente di colore per ragioni famigliari.
Idiota.
O magari non capisci semplicemente un cazzo di quello che leggi, ma magari mi sbaglio. E se parti in quarta senza capire un cazzo di quello che leggi puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma come idiota passi solo tu. Buona serata.Brotzmann ha scritto:
Idiota.
Anziché darmi del radical-chic da social network, prova a pensare che mi possa dare fastidio leggere battute del cazzo sulla gente di colore per ragioni famigliari.
Idiota.
Per me finisce qua, ritorno a scrivere cazzate sul calcio.