Dopo che è stata bannata Sandra per...boh, ma penso per pagine e pagine di OT?
Tra l'altro ne abbiano parlato decine di volte, cercate i vecchi thread con la solita roba.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ah i bei vecchi tempi e le usanze serie, non i culi pre-PPV. Sembriamo un forum a cui piaciono le donne #cheschifolafiga
Almeno rispettiamo la regola dei 7 anni di Cornette.
Giant92 ha scritto:Ma perché non cambiare direttamente il nome del thread e continuare a parlare liberamente di questi argomenti succosi?
Tanto fregacazzi di Raw.
No dai chiudiamola qua, sarebbe più significativo far cadere questo topic in seconda pagina nell'indifferenza più totale.
Emperador Horace ha scritto:Dopo che è stata bannata Sandra per...boh, ma penso per pagine e pagine di OT?
Tra l'altro ne abbiano parlato decine di volte, cercate i vecchi thread con la solita roba.
Ma veramente l'hanno sospesa per due giorni, tipo.
Impreza ha scritto:
Ma veramente l'hanno sospesa per due giorni, tipo.
Bè dopo aver definito le Bellas atlete valide, direi che se l'è meritato
Oggettivamente sono delle pippe assurde, Brie più di Nikki, ma insomma siamo lì.
Mi chiedo quanto possa durare questa agonia di Ambrose in cui deve far parte di una fazione in attesa di slegarsi per turnare heel, è da agosto dell'anno scorso che è in questa situazione.
Ho appena realizzato che nei pre-show potremo avere un tavolo con Coachman, Booker T e David Otunga contemporaneamente!
Il mondo potrebbe implodere in un buco nero di puro delirio!