Jeff Hardy 18 ha scritto:Dai bimbetta non impazzire.
Diva Search?
Calcaitrici?
Tony Atlas?
Maria?
Niente di niente.
Peccato bimba, hai provato a giocare con i grandi, ma hai fallito miseramente.
Dico solo che, se vuoi fare la figa sulle Bellas, quantomeno Wikipedia leggitela.
Ciao ragazzetta.
Ahahah ripeto bambinetta o ragazzetta chiami a casa tua o le tue amiche, io non ho affatto fallito a differenza tua perché io ho detto le cose come stanno. Ho trovato ciò che disse Maria:
Ho finito con quella parte della mia vita. Ho parlato con Nikki l'altro giorno. E' tutto a posto. E' buffo, ma non credo di sapere tutti i fatti, la gente mi dice cose non necessariamente vere. Volevo finirla con questo. Un giorno le ho mandato un messaggio, ‘hey, non so cosa sia successo ma mi dispiace.’ Lei mi ha risposto ‘Capisco, a volte le cose succedono.’ Era tranquilla. Abbiamo chiuso così. Sono onesta e quando capisco di avere sbagliato lo ammetto.
Come vedi quando parlo lo faccio con cognizione di causa. Ciao ciao.
Backbone Crusher ha scritto:
Quindi, se uno andasse in giro a dire che Sandra fa i pompini per ottenere i lavori, cosa che ti danneggia sia l'immagine che la vita lavorativa, tu te ne staresti zitta pur sapendo che non è vero perché "l'indifferenza è la miglior arma"? Ma davvero? Salutami gli unicorni quando li vedi.
E la Kanellis non è stata smentita.
Non devo salutarti niente quindi evita battute del cavolo perche’ non fanno ridere. Si sono dimostrate superiori lasciandola perdere e alla fine lei ha ritrattato mostrando che ciò che diceva non era vero perciò si è smentita da sola. Se io so che dicono bugie su di me posso denunciare o lasciar perdere tanto la verità viene sempre a galla in un modo o nell’altro. Ciao.
Ora finalmente andiamo avanti.