WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
Sto dicendo quello che dite sempre ora perché lo dico io c’e qualcosa di male? Mah
Il topic tratta di Raw, perciò andiamo avanti.
Il topic tratta di Raw, perciò andiamo avanti.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bhè ma quindi sto Diva Search 2006 fantasma? Quando l'hjanno fatto?
Nella camera d'albergo di Johnny probabilmente.
Nella camera d'albergo di Johnny probabilmente.
No Diva Search 2006 esattamente come tutte le altre nessuna camera quindi. Ora andiamo avanti davvero basta con questa storia tanto si è capito che a te non vanno a genio e a me si, inutile continuare.
- Jeff Hardy 18
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Non per difendere Sandra, ma da quando se uno dice una cosa in un'intervista questa diventa incontrovertibilmente vera?
Purtroppo perché si tratta delle gemelle ecco perché.The Inquisitor ha scritto:Non per difendere Sandra, ma da quando se uno dice una cosa in un'intervista questa diventa incontrovertibilmente vera?
Che poi non so se ho letto male, ma Teddy Long ho letto che avrebbe negato la cosa, ripeto però non so se ho capito bene.
Ma se le ho viste io stessa coi microfoni in mano a presentarsi come hanno fatto le altre e poi tutto il resto? Eddai su, non hanno vinto ed io non l’ho detto, ma le ho viste. Ora possiamo chiudere il discorso.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma non ci hanno partecipato.
Quindi?
- Jeff Hardy 18
Hanno fatto le SELEZIONI. NOn sono state SCELTE.
Sono state SCARTATE. FALLITE, poi pompini a Johnny per assunzione.
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 06/09/2018, 9:06, modificato 1 volta in totale.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Beh, di solito se uno mi diffama aggratis su cose non vere io lo denuncio prima di subito. Dopo che la Kanellis disse quelle cose, non ci fu denuncia o simili ne dalle Bella, ne da Laurinaitis.The Inquisitor ha scritto:Non per difendere Sandra, ma da quando se uno dice una cosa in un'intervista questa diventa incontrovertibilmente vera?
Tacita conferma che Maria ha detto il vero.
Non hanno fatto niente del genere basta con questa storia e su.Jeff Hardy 18 ha scritto:Hanno fatto le SELEZIONI. NOn sono state SCELTE.
Backbone Crusher ha scritto: Beh, di solito se uno mi diffama aggratis su cose non vere io lo denuncio prima di subito. Dopo che la Kanellis disse quelle cose, non ci fu denuncia o simili ne dalle Bella, ne da Laurinaitis.
Tacita conferma che Maria ha detto il vero.
Non hanno dato soddisfazioni a chi diceva cose false, infatti poi si è scoperto che era tutto falso. Poi non si sa se hanno denunciato o no, hanno magari potuto farlo, comunque l’indifferenza è la migliore arma ed infatti lo ripeto alla fine si è scoperto che era tutto falso.
Ultima modifica di Sandra il 06/09/2018, 9:11, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
Trovami dove viene smentita.
Non c'è. Dunque,...
Ma quindi questo Diva Search?
Oppure che non erano modelle?
Sai una cosa?
Non vuoi dire che non sai nulla su ste due tipette. Nonostante tutta la tua esistenza si basi suq uesto.
Con Wikipedia banalmente ho dimostrato che non sai niente di niente.
In più abbiamo tolto l'aura di santarellline che ti sei fatta da sola.
Poverina.
Non c'è. Dunque,...
Ma quindi questo Diva Search?
Oppure che non erano modelle?
Sai una cosa?
Non vuoi dire che non sai nulla su ste due tipette. Nonostante tutta la tua esistenza si basi suq uesto.
Con Wikipedia banalmente ho dimostrato che non sai niente di niente.
In più abbiamo tolto l'aura di santarellline che ti sei fatta da sola.
Poverina.
La stessa Maria ha smentito quindi.Jeff Hardy 18 ha scritto:Trovami dove viene smentita.
Non c'è. Dunque,...
Ora basta con questa storia possiamo andare avanti.
Poverina lo dici a chi conosci tu perché non hai dimostrato niente, ci sono news e ripeto c’e l’intervista di Maria che smentisce tutto, mentre Wikipedia non dice niente su Laurenatis, ma dice che sono state al Diva Search 2006, che sono state alla FCW e che hanno giocato a calcio, perciò non sono idee che mi sono fatta io, ma è la verità. Come dimostrato so tutto di loro e non hai tolto nessuna aurea quindi possiamo chiudere.
- Jeff Hardy 18
So, I apologized to the Bellas for everything that happened and that was it. I talked to them (the Bellas) and decided you know what, water under the bridge and that's it. I guess I could be angry forever, but I'm not going to be (laughing). Because there's no reason for it. I don't want to be angry or upset because I don't know.
Maria non dice che fossero falsità. Dice solo che hanno fatto pace e non è più arrabbiata.
Parole di Maria.
Quindi bimbetta dove stanno le prove?
Dai ragazzina dimmi dove sono nel Diva Search o che fossero calciatrici?
Maria non dice che fossero falsità. Dice solo che hanno fatto pace e non è più arrabbiata.
Parole di Maria.
Ragazzi, qua s'è perso il focus su quello che veramente è importante.
Ciccio Laurinaitis s'è fatto due gemelle, io avrei appeso le palle al chiodo per molto meno.
Chi apre un appreciation thread?
Ciccio Laurinaitis s'è fatto due gemelle, io avrei appeso le palle al chiodo per molto meno.
Chi apre un appreciation thread?
Bombetta lo dici a chi conosci tu. Lei ha detto esattamente ciò che affermo.Jeff Hardy 18 ha scritto:So, I apologized to the Bellas for everything that happened and that was it. I talked to them (the Bellas) and decided you know what, water under the bridge and that's it. I guess I could be angry forever, but I'm not going to be (laughing). Because there's no reason for it. I don't want to be angry or upset because I don't know.
Parole di Maria.
Quella è solo una parte perché lei dice che le avevano riferito cose non vere.
Per il resto ti ho già detto tutto.
- Jeff Hardy 18
Dai bimbetta non impazzire.
Diva Search?
Calcaitrici?
Tony Atlas?
Maria?
Niente di niente.
Peccato bimba, hai provato a giocare con i grandi, ma hai fallito miseramente.
Dico solo che, se vuoi fare la figa sulle Bellas, quantomeno Wikipedia leggitela.
Ciao ragazzetta.
Diva Search?
Calcaitrici?
Tony Atlas?
Maria?
Niente di niente.
Peccato bimba, hai provato a giocare con i grandi, ma hai fallito miseramente.
Dico solo che, se vuoi fare la figa sulle Bellas, quantomeno Wikipedia leggitela.
Ciao ragazzetta.