Sandra ha scritto:
Ma ridicola di cosa, ma quali testimonianze, ma per favore è tutto falso. Sono io a portare prove, io a dire come stanno le cose. Maria ha detto che le hanno riportato cose false sulle gemelle e si è scusata e hanno fatto pace. Hanno detto che hanno fermato altre donne e queste invece con loro vanno d’amore e d’accordo. Hanno detto che sono state con qualcuno per avere un posto in WWE e non è assolutamente vero visto che hanno partecipato ad un Diva Search e poi sono uscite in FCW dove hanno anche lottato, ma per favore volete screditarle a tutti i costi, ma vi ho ampliamente dimostrato che ciò che è detto contro di loro è assolutamente falso. C’e chi istiga e provoca per il gusto di farlo, io se non condivido lo dico e non manco di rispetto come altri con me, ho concluso tranquillamente dimostrando ciò che dico. Non sei d’accordo? Pazienza, ora parliamo di Raw.
So, I apologized to the Bellas for everything that happened and that was it. I talked to them (the Bellas) and decided you know what, water under the bridge and that's it. I guess I could be angry forever, but I'm not going to be (laughing). Because there's no reason for it. I don't want to be angry or upset because I don't know.
Stranamente non avevi commentato, quindi riporto. Dove dice Maria che ha detto falsità? Dice solo che si è scusata di quanto successo tra loro tre in passato.
Quindi dove dice che non spompinavano Laurinatis?
Comunque mia cara non hanno partecipato, hanno fatto una selezione ma non sono passate, le partecipanti erano:
Layla El
Jennifer England
J.T. Tinney
Milena Roucka
Erica Chevillar
Rebecca DiPietro
Maryse Ouellet
Amy Zidian
Dove sono le Bellas? JT Tinney e Jennifer England per caso?
No.