WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sandra
Città: Lecce

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Sandra »

best4busine$$ ha scritto:Anche al netto dello squash alla Sandy Bella , dei pompini delle Bellas e tutto, boh , che schifo Jeff. Mi vanno di traverso i pop corn :serious:
Per lo squash non l’ho subito, è il contrario caro mio ;)
john1094 ha scritto:Bah, a me Sandra è sempre sembrata una fake...
Mai stata.

Buonanotte

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Sandra ha scritto:
Io ho concluso tanto ho dimostrato che ciò che dice è falso.
No, non l'hai fatto, hai solo ripetuto una cosa che Jeff ha già dimostrato stare in un modo diverso due pagine fa. Lui sta portando testimonianze plurime mai smentite nonostante siano possibilmente diffamatorie, tu stai ripetendo che non è così.
Ti sto dicendo basta per questo, ti stai rendendo ridicola ogni post che scrivi, soprattutto nel momento in cui dici di aver dimostrato qualcosa. Per il tuo bene, dovresti smetterla.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Sandra ha scritto:
Giocavano insieme a calcio
Si ok ma non ha il minimo senso, non è che se si ritira Rafinha allora lo deve fare anche Alcantara.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Inklings ha scritto:
No, non l'hai fatto, hai solo ripetuto una cosa che Jeff ha già dimostrato stare in un modo diverso due pagine fa. Lui sta portando testimonianze plurime mai smentite nonostante siano possibilmente diffamatorie, tu stai ripetendo che non è così.
Ti sto dicendo basta per questo, ti stai rendendo ridicola ogni post che scrivi, soprattutto nel momento in cui dici di aver dimostrato qualcosa. Per il tuo bene, dovresti smetterla.
Ma ridicola di cosa, ma quali testimonianze, ma per favore è tutto falso. Sono io a portare prove, io a dire come stanno le cose. Maria ha detto che le hanno riportato cose false sulle gemelle e si è scusata e hanno fatto pace. Hanno detto che hanno fermato altre donne e queste invece con loro vanno d’amore e d’accordo. Hanno detto che sono state con qualcuno per avere un posto in WWE e non è assolutamente vero visto che hanno partecipato ad un Diva Search e poi sono uscite in FCW dove hanno anche lottato, ma per favore volete screditarle a tutti i costi, ma vi ho ampliamente dimostrato che ciò che è detto contro di loro è assolutamente falso. C’e chi istiga e provoca per il gusto di farlo, io se non condivido lo dico e non manco di rispetto come altri con me, ho concluso tranquillamente dimostrando ciò che dico. Non sei d’accordo? Pazienza, ora parliamo di Raw.
Smoker ha scritto: Si ok ma non ha il minimo senso, non è che se si ritira Rafinha allora lo deve fare anche Alcantara.
Loro lo hanno fatto, dicono sempre che fanno tutto insieme ed anche allora hanno preferito così. Non ci vedo niente di male nel preferire una sorella a tutto il resto :)

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Quindi Laurinaitis si è ripassato mamma e figlie? Porca puttana siamo ai livelli di Beautiful :divertito1:

Sandra

Messaggio da Sandra »

The Prizefighter ha scritto:Quindi Laurinaitis si è ripassato mamma e figlie? Porca puttana siamo ai livelli di Beautiful :divertito1:
Si è solo sposato con la madre, il resto è falso.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Jeff ha portato testimonianze e nomi, sono più portato a credere che sia quella la verità. Anche perché non c'è molto da ragionare. Se una va in giro a dire che ste due hanno fatto pompini a destra e a manca come minimo scatta una denuncia per diffamazione e altri cazzi, cosa che non mi pare ci sia stata. Il che mi pare abbastanza una conferma

Sandra

Messaggio da Sandra »

The Prizefighter ha scritto:Jeff ha portato testimonianze e nomi, sono più portato a credere che sia quella la verità. Anche perché non c'è molto da ragionare. Se una va in giro a dire che ste due hanno fatto pompini a destra e a manca come minimo scatta una denuncia per diffamazione e altri cazzi, cosa che non mi pare ci sia stata. Il che mi pare abbastanza una conferma
Anche io ho portato testimonianze e nomi, anche Maria parlava male di loro e poi ha detto che si era fidata delle persone sbagliate e ha chiesto scusa alle gemelle. Loro non hanno mai fatto niente del genere, erano altre che lo facevano. Poi chi ti dice che non abbiano denunciato? Non puoi saperlo con certezza, che non si sappia nulla a riguardo non vuol dire che non sia accaduto eh e poi non è che se uno dice Tizio o Caio fanno così allora è vero, chiunque può parlare e può anche farlo per astio o altro. Fidati non ci sono conferme, pensi che una come me che le segue dall’inizio e che viene additata, attaccata ed insultata per questo non sappia certe cose? Ti ricordo che dicevano che avevano bloccato il contratto di Maryse ed invece la stessa ha sostenuto Nikki a ballando con le stelle pensa. Le voci girano facilmente, soprattutto quelle cattive e dettate dal pregiudizio, per questo dico non si può sparare a zero su due ragazze “credendo” che le dicerie siano vere, è sbagliato. Quindi parliamo di Raw il topic è su questo

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Più che le prove dovreste cercare il gran cazzo che frega alla gente.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Sandra ha scritto:

Loro lo hanno fatto, dicono sempre che fanno tutto insieme ed anche allora hanno preferito così.
Il fatto che facciano tutto insieme l'ha confermato anche Jeff stasera.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Non ha confermato niente tutto il contrario invece quindi basta con queste cavolate e parliamo di Raw.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sandra ha scritto:
Ma ridicola di cosa, ma quali testimonianze, ma per favore è tutto falso. Sono io a portare prove, io a dire come stanno le cose. Maria ha detto che le hanno riportato cose false sulle gemelle e si è scusata e hanno fatto pace. Hanno detto che hanno fermato altre donne e queste invece con loro vanno d’amore e d’accordo. Hanno detto che sono state con qualcuno per avere un posto in WWE e non è assolutamente vero visto che hanno partecipato ad un Diva Search e poi sono uscite in FCW dove hanno anche lottato, ma per favore volete screditarle a tutti i costi, ma vi ho ampliamente dimostrato che ciò che è detto contro di loro è assolutamente falso. C’e chi istiga e provoca per il gusto di farlo, io se non condivido lo dico e non manco di rispetto come altri con me, ho concluso tranquillamente dimostrando ciò che dico. Non sei d’accordo? Pazienza, ora parliamo di Raw.

So, I apologized to the Bellas for everything that happened and that was it. I talked to them (the Bellas) and decided you know what, water under the bridge and that's it. I guess I could be angry forever, but I'm not going to be (laughing). Because there's no reason for it. I don't want to be angry or upset because I don't know.

Stranamente non avevi commentato, quindi riporto. Dove dice Maria che ha detto falsità? Dice solo che si è scusata di quanto successo tra loro tre in passato.
Quindi dove dice che non spompinavano Laurinatis?

Comunque mia cara non hanno partecipato, hanno fatto una selezione ma non sono passate, le partecipanti erano:
Layla El
Jennifer England
J.T. Tinney
Milena Roucka
Erica Chevillar
Rebecca DiPietro
Maryse Ouellet
Amy Zidian

Dove sono le Bellas? JT Tinney e Jennifer England per caso?
No.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Nell’intervista dice che si è fidata delle persone sbagliate, che le hanno detto cose non vere e che si è scusata con le gemelle dicendo anche che ora ha ripreso a parlare con loro. Ha pertanto detto esattamente ciò che ho detto io. Per Laurenatis niente è vero, perciò è inutile ripetere cose non vere. Poi sono state al Diva Search e hanno lottato in FCW perciò basta e andiamo avanti. Qui si parla di Raw e non di altro.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

"Dai basta, adesso parliamo di Raw" è il nuovo "Arrivederci a Londra 2012" a quanto pare.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sandra ha scritto:Nell’intervista dice che si è fidata delle persone sbagliate, che le hanno detto cose non vere e che si è scusata con le gemelle dicendo anche che ora ha ripreso a parlare con loro. Ha pertanto detto esattamente ciò che ho detto io. Per Laurenatis niente è vero, perciò è inutile ripetere cose non vere. Poi sono state al Diva Search e hanno lottato in FCW perciò basta e andiamo avanti. Qui si parla di Raw e non di altro.
Non sono state al Diva Search.
SONO STATE SCARTATE
Poi hanno fatto pompini a Johnny e sono state assunte magicamente.

Maria ha visto da sola. Hai letto l'intervista? Quindi non sono cose che le hanno riferito.
Quindi non ha smentito.
QUindi è VERO.

Rispondi