Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma se questa non era vera potevano denunciarla, visot che è un'intervista pubblica.
Sean Oliver l'avrebbe tagliata fosse stata falsa, sai sarebbe passibile di denuncia pure lui.
Idem Tony Atlas e ancora Sean Oliver.
Mmmh, mi sa che tra te che non porti prove e tre persone all'interno del business credo a loro tre e non a te.
L'ultima riga è meravigliosa. Ti passo il mio biglietto da visita perchè con te ci faccio i soldoni proprio. Meraviglioso. Questa non trolla regà. Parola di dottore.
Non hanno mai dato soddisfazione a nessuno, le falsità non meritano risposta e hanno fatto bene, si è scoperto che era tutto falso perciò la figuraccia l’ha fatta chi sparlava di loro. Io porto sempre prove il fatto è che non vuoi vedere, ma è normale. Non trollo dico la verità, parola di dottoressa.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma manco la biografia delle tue idole conosci?
Fecero il provino per il Diva Search del 2006 e furono scartate. Non ci fu nessuna edizione per "gemelle". Che ti stai inventando?
2007. Soffoconi in idromassaggio di coppia a Laurinatis ecco dove nasce la passione per il wrestling.
Chomp, chomp, chomp.
Sei tu che non sai come stanno le cose, io so tutto di loro e dico tutto. Vatti a riguardare le cose perché sei tu che ti sei perso passaggi. Inventi le cose è questa la verità, certe cose le hanno fatte altre non loro. Ora basta parliamo di Raw, il topic tratta di questo sul resto come si è visto non sai niente.