
Così di botto... senza senso.

Non è più un torneo ad eliminazione diretta quindi, ma è un girone solo.Sul proprio sito internet e durante la puntata di SmackDown Live, la WWE ha annunciato la seconda edizione del Mixed Match Challenge, torneo tra tag team misti in onda online.
La seconda stagione del MMC partirà il 18 settembre e sarà sempre visibile sulla pagina Facebook della compagnia, andando in onda di nuovo ogni martedì. Tuttavia alcuni dettagli della competizione sono variati: sono in programma 14 puntate da mezz'ora con in aggiunta un pre-show dedicato di circa 10 minuti; in ogni puntata sono previsti due incontri del torneo. L'altra grande novità riguarda il formato. Non sarà più un torneo ad eliminazione diretta, bensì i team si affronteranno tutti in un girone all'italiana da cui verrà fuori una classifica finale. Eliminata inoltre la componente benefica della competizione; non sono previsti, infatti, montepremi e i team non saranno più associati ad enti benefici a cui devolverli.
Mi sbaglierò, ma sul sito della WWE non parla della finale a TLC (o se l'aveva scritto ora l'ha rimosso)Joy Black ha scritto:
Non è più un torneo ad eliminazione diretta quindi, ma è un girone solo.
Inoltre ho letto che la finale(o il finale) va in ppv a TLC.
A questo punto lo dico: fanno i titoli Mixed Tag
Confermo allora che hanno rimosso quella parte dal sito, nel caso lo confermeranno in seguito presumo.Joy Black ha scritto:Letto sull'observer
https://www.f4wonline.com/wwe-news/wwe- ... nth-265166" onclick="window.open(this.href);return false;