WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Tsunami »

Ti ho chiamata per quello che sei.

E lo sai chi sono.
Visto che dopo averti bannata, prima che diventasse lo show del Pagliaccio Baraldi, da dillà (e il motivo era, grosso modo, che il tuo apporto era sostenere che anche gli unicorni e l'arcobaleno fossero merito delle Bellas, senza portare uno straccio di argomentazione che non fosse un "è così, e se voi conoscete le gemelle come le conosco io lo sapreste"), mi hai contattato in Facebook.
Dove hai beccato la stessa risposta ed un cortese vaffanculo.
E poi ti ho bloccata.
Perché non volevo contatti con te.

E con la perfetta arroganza degli imbecilli, hai scritto ad un mio contatto privato di FB, un mio amico (uno che ho invitato persino al mio matrimonio) e di cui non fregava un cazzo di te, per rompergli le palle per chiedergli di dirmi di sbloccarti.

Quindi vedi di stare tranquillina.

E per la cronaca, dare dell'imbecille a te e gente come te, non è un insulta, è una diagnosi.

E ora la smetto, che tanto vedo che qui, come ovunque, basta che un idiota stia sotto i radar per due post che tutto passa in cavalleria.
Ed è esattamente così che avete vinto.



Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Rob Hardy »

BestintheWorld1982 ha scritto:
1) ma a qualcuno interesserebbe un Taker-HBK 9 anni dopo?

2)Alexa è stata letteralmente asfaltata a Summerslam, è impensabile rivinca il titolo a HIAC[/quote]

1) probabilmente no, ma rimane sempre il fatto che con questo segmento il dubbio su un intervento di HBK lo hanno lasciato e, come detto prima, Michaels fa la figura del pollo.

2) sono stato anticipato nella risposta da PaulSacz

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da KTW »

Aver fatto tornare Owens tra gli heel generici dopo l'angle di settimana scorsa è uno dei punti più bassi che hanno toccato a livello creativo. Volevano abortire la storyline del suo abbandono? Benissimo, potevano fare un segmento precedente in cui Owens si presentava e diceva che ci ha riflettuto e preferisce sistemare le questioni in sospeso, oppure se volevano farlo tornare direttamente nell'assalto allo Shield avrebbero dovuto almeno farlo entrare con la sua theme e poi spiegare in seguito i motivi del suo ritorno. Così è solo un insulto, forse il più grande che abbia mai visto, all'intelligenza dello spettatore. Solo per questo meritano di chiudere. Sorvolo sull'aiuto a Strowman, come hanno mostrato nel segmento in cui arrestano lo Shield, i face e gli heel sono separati da una linea e tutto quello che è successo prima tra i personaggi non conta (specialmente per gli heel).

Delle gemelle non me ne frega un cazzo, ma in generale delle donne non me ne frega una mazza, e questo è grave. Grave perché è dal 2005 che sostengo il wrestling femminile, ma questa gestione demente delle donne mi ha portato a disaffezionarmi anche a loro. L'unica di cui mi frega ancora qualcosa è Becky, per il resto ampissimi 'sti cazzi. Forse una svolta tra Sasha e Bayley può catturare il mio interesse, ma anche li le aspettative sono bassissime dopo la gestione schizofrenica che hanno ricevuto. A proposito di loro, skippando ho notato che erano all'angolo heel durante il tag team match, ci manca solo un turn a cazzo e hanno messo la ciliegina sulla torta di merda.

Il resto è lo 'sti cazzi cosmico, salvo solo il cambio di titoli tag ed Ambrose durante l'arresto che sputa alla gente e cerca di prendere a calci Corbin. Shield vs The World manco mi dispiace, alla fin fine è nelle corde della stable andare contro il mondo, ma come detto prima il ritorno a cazzo di Owens ha rovinato tutto.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da L'uragano »

RaterRStar ha scritto:A me fa paura il volo di Rollins, non so ma questa puntata è stata la fiera dei rischi inutili.
Tutti in contesti di superstars impegnate in storyline hot e cruciali.
Brie, Rollins e altri, Non capisco quest'approssimazione nel wrestling WWE, sembrano fare le cose alla carlona e la ricerca di un modo sicuro di fare le cose sembra essersi persa.
madonna che botta che ha dato! Per un attimo temevo di faccia, non che sbragarsi un braccio sia tanto meglio

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Smoker »

Ma rimandare Roode a SD con una supercazzola come motivazione sembrava tanto brutto? Tanto buco narrativo per buco narrativo.
C'è anche Nakamura senza avversario.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Smoker ha scritto: C'è anche Nakamura senza avversario.
Immagine

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Vader_time! »

Ma chissene di raw datemi lumi sulla faida sotterranea Sandra Tsunami
Ankie lo avrebbe fatto!

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Oswald Spengler ha scritto:

Ma cosa cazzo stai dicendo che nell'era Cena l'unico che davvero era vicino a lui era Batista ma perché fu costruito dal Triplo altrimenti sta minchia. Già nell'era attitude era più corretto considerando che li ci furono davvero più stelle.


Il mio discorso è proprio quello. Negli anni hanno sempre voluto aumentare la distanza tra il loro N1 e gli altri. Nell'era attitude al top arrivavano diverse persone, nell'Era Cena c'era ol Bostoniano e pochissimi altri, ora c'è Reigns e basta

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Commander Cool »

Mi sembravano troppe pagine per una puntata così di merda :divertito2:

Se ci fosse un minimo di logica negli show della WWE a sto punto sarebbe obbligatorio un one more match for HBK, ma visto di cosa sono capaci può pure essere che torna a farsi vedere fra 2 anni, o che nella prossima puntata abbia il ruolo di heel random per pestare Reigns :almostlaughing:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

KTW ha scritto:Forse una svolta tra Sasha e Bayley può catturare il mio interesse, ma anche li le aspettative sono bassissime dopo la gestione schizofrenica che hanno ricevuto. A proposito di loro, skippando ho notato che erano all'angolo heel durante il tag team match, ci manca solo un turn a cazzo e hanno messo la ciliegina sulla torta di merda.
No era un tag team face vs face. Sasha e Bayley erano nell'angolo heel perché l'hot tag doveva prenderselo Dana (che poi comunque le ha prese da Sasha), perché la storyline è di lei che splitta dal Titus World Wide.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Delphi »

Owens :boh: Ziggler come ho già detto nell'altro topic non mi dispiace che stia collezionando cinture, ma forse sarà il mio markismo per McIntyre a parlare. Shield contro il mondo intero: ellamadò. Ok che cercano di venderli come una stable inarrestabile (d'altro canto c'è Reigns che è il più fortissimo di tutti i tempi!!!1 vincerebbe anche con i Singh Brothers al suo fianco), però così non capisco dove vogliano andare a parare. Potrebbero spiegarla settimana prossima con Corbin che dice di non volere che lo Shield faccia il cazzo che vuole come da tradizione, e allora per mettere le cose in chiaro gli manda contro tutti quanti. Cosa più bella della puntata una cosa "extra" (il confronto fra HBK e Taker). Ah no scherzavo: i suicide dive di Brie :stupito:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Heart Break Kid »

Immagine

Cioè boh, a me sta cosa fa ancora ridere :almostlaughing:
Roba da universe mode

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Immagine

Sono riusciti a battere questo :almostlaughing:

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Sandra »

Tsunami ha scritto:Ti ho chiamata per quello che sei.

E lo sai chi sono.
Visto che dopo averti bannata, prima che diventasse lo show del Pagliaccio Baraldi, da dillà (e il motivo era, grosso modo, che il tuo apporto era sostenere che anche gli unicorni e l'arcobaleno fossero merito delle Bellas, senza portare uno straccio di argomentazione che non fosse un "è così, e se voi conoscete le gemelle come le conosco io lo sapreste"), mi hai contattato in Facebook.
Dove hai beccato la stessa risposta ed un cortese vaffanculo.
E poi ti ho bloccata.
Perché non volevo contatti con te.

E con la perfetta arroganza degli imbecilli, hai scritto ad un mio contatto privato di FB, un mio amico (uno che ho invitato persino al mio matrimonio) e di cui non fregava un cazzo di te, per rompergli le palle per chiedergli di dirmi di sbloccarti.

Quindi vedi di stare tranquillina.

E per la cronaca, dare dell'imbecille a te e gente come te, non è un insulta, è una diagnosi.

E ora la smetto, che tanto vedo che qui, come ovunque, basta che un idiota stia sotto i radar per due post che tutto passa in cavalleria.
Ed è esattamente così che avete vinto.
Mi hai chiamata invece per quello che non sono. Stai calmo tu perché non sei nessuno per parlarmi così e nemmeno mi conosci. Se ho scritto a qualcuno è per spiegare le mie ragioni perché mi hai bannata perché volevi avere ragione o la si pensava come te o niente. Non sono stata mai arrogante visto che odio gli arroganti e mai lo farò e poi sei tu che mi stai aggredendo io sono sempre stata calma. Imbecille ci sarai perché di certo io non lo sono e la diagnosi falla per te perché ne hai veramente bisogno. Sei solo capace di insultare e non rispetti chi la pensa diversamente da te e non inventare storielle perché ora di la si può parlare civilmente e ognuno può esprimere la sua opinione. Ecco bravo smettila perché così facendo non fai altro che confermare ciò che dico.

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Sandra »

Heart Break Kid ha scritto:Immagine

Cioè boh, a me sta cosa fa ancora ridere :almostlaughing:
Roba da universe mode
Ma perché poi? Sembra davvero fatto a caso.

Rispondi