Madooove che ho controllato per mesi as ogni accesso,, aspettandoti invano con UN ribaltabile di Rose rosse e cioccolatini?Sandra ha scritto:
Ci sono sempre stata io

Madooove che ho controllato per mesi as ogni accesso,, aspettandoti invano con UN ribaltabile di Rose rosse e cioccolatini?Sandra ha scritto:
Ci sono sempre stata io
Certo che non c'è niente di male, io guardo un sacco di tv spazzatura, mi sono sciroppato tutta l'Isola tranne l'edizione di Savino e l'ultima perché va bene tutto, ma la Cipriani proprio no.Sandra ha scritto:Non credo che chi vede TB o TD O il reality di Miz e Maryse non ne sappia di qualità di intrattenimento o non la voglia. I reality sono fuori dal wrestling, riguardano la vita privata delle lottatrici e dei lottatori io non ci vedo niente di male sinceramente.
best4busine$$ ha scritto:Certo che siete sempre la solita Banda di cafoni , ha ragione Sandra, di qualunque cosa stia parlando
Madooove che ho controllato per mesi as ogni accesso,, aspettandoti invano con UN ribaltabile di Rose rosse e cioccolatini?
Devo sculacciare anche te ora? Dai su che è l’esatto contrario e per la mossa la colpa è da dare a tutte e due per uno e alla Logan per l’altro.KaiserSp ha scritto:la bellas che si incastra tra le corde![]()
io darei la colpa alle corde!![]()
la dimensione corretta delle gemelle sono solo gli pseudo reality della wwe: niente di più, niente di meno
Ma non è che devi guardare per forzaEmperador Horace ha scritto:
Certo che non c'è niente di male, io guardo un sacco di tv spazzatura, mi sono sciroppato tutta l'Isola tranne l'edizione di Savino e l'ultima perché va bene tutto, ma la Cipriani proprio no.
Da come lo descriveva Ankie magari c'era qualche dinamica interessante, mica no, ma rimangono cmq degli show costruiti su personaggi che non mi pare abbiano chissà quale conflitto interiore o dilemma morale che possa coinvolgermi.
Però hai ragione che non ne ho mai visto più di 2 minuti e magari almeno è girato e scritto bene, ma non è che abbia un culto in giro tra gli appassionati di buona tv, diciamo così.
Some_Organism ha scritto:Ma vi sete fatti "sandra-baitare"?
Che polli...
^_^
Lord Ares ha scritto:Questa è la mentalità della WWE degli ultimi anni, dare tutto al N1 e tenere gli altri nello sticazzi. Rispetto a 10 anni fa la cosa è anche peggiorata, prima Cena era il N1 ma Orton, Edge Batista erano comunque dei Main Eventer. Oggi di Main Eventer vero e proprio c'è solo Reigns e gli altri stanno sotto.
La stessa cosa vale per le donne, Charlotte sta su un piedistallo e le altre 10 piani più giù. La WWE fa passare il messaggio che senza la Flair non c'è grande wrestling femminile e il pubblico casual ci sta cascando, in questo caso la cosa però gli si sta rivolgendo contro dato che se Rousey a parte, le donne hanno un unica vera star, perché i fan dovrebbero compare un evento dove sono loro le protagoniste?
CM-Cena ha scritto:L'OMG Moment ha sostituito lo storytelling in WWE.
1) ma a qualcuno interesserebbe un Taker-HBK 9 anni dopo?Rob Hardy ha scritto:Se HBK non torna per un ultimo match ha solo fatto la figura del pollo, quindi spero in un suo intervento in Australia.
Io comunque ho paura che Alexa vinca con Ronda per fare un match titolato contro Trish.
Alexa, che pesa 20 chili da bagnata, ha battuto la Jax, e nei match in cui ha perso con quest'ultima ha pure dominato per gran parte dei loro incontri.BestintheWorld1982 ha scritto:
è impensabile rivinca il titolo a HIAC
ok però chi nella WWE attuale è vicino agli Edge & Orton del tempo?Oswald Spengler ha scritto:
Ma cosa cazzo stai dicendo che nell'era Cena l'unico che davvero era vicino a lui era Batista ma perché fu costruito dal Triplo altrimenti sta minchia. Già nell'era attitude era più corretto considerando che li ci furono davvero più stelle.
non credo sia ancora il momento di far pinnare o sottomettere RondaPaulSacz ha scritto:
Alexa, che pesa 20 chili da bagnata, ha battuto la Jax, e nei match in cui ha perso con quest'ultima ha pure dominato per gran parte dei loro incontri.
Quindi ocio, non diamo per scontato nulla con la Bliss.