Joy Black ha scritto:Ma su Nikki siamo d'accordo che sia per quello, ma capisci che è comunque Ronda che tira su gli acquisti non Nikki. Cioè se il pubblico è quello che dici tu, è Ronda la star di primo piano. Che poi ne capisco la logica, figurati. Dà fastidio che vuoi usare lei per vendere un evento che dovrebbe essere il culmine di un movimento che partiva all'inizio nel sostituire un prototipo di ragazze di cui le Bella in storyline, ma anche non in storyline loro malgrado (che ne possa dire Sandra), rappresentavano, avere proprio una delle gemelle nel main event con Ronda. Poi magari il main event fanno Charlotte vs Becky Lynch (fino a prova contraria al centro del poster c'è la Flair e non la Rousey).
Certo che è Ronda che tira, ma infatti ai suoi fan non credo che cambi molto il nome del suo avversario in questo momento.
Viceversa, se io fossi una 45enne che non ha mai seguito il wrestling ma guarda Total Bellas, probabilmente non sarei attratta da un Nikki vs Naomi, mentre vs Ronda potrebbe interessarmi di più perché sarebbero due personaggi che conosco e di cui percepisco il grande evento.
noodles86 ha scritto:ok allora vedremo le mega vendite che faranno con evolution
Voglio vedere che boost avranno i rating di raw oggi dopo il loro ritorno nel ring
Ma perchè se erano cosi brave abbiamo dovuto aspettare charlotte e sasha per vedere un match femminile come main event in un ppv?
Potevano farlo prima....
Mai detto che siano brave, né che sia necessariamente una strategia vincente, ma probabilmente avrei tentato qualcosa del genere anche io, costruendo meglio gli altri match, questo si.
Inoltre nel loro periodo storico le Bellas ebbero Brie vs Steph a Summerslam e il feud tra loro due che non mi ricordo dove culmino', che furono cmq i match femminili di maggior peso dopo lunghissimi anni.
Oh, la WWE è coerente, siamo sempre lì. Se voi la scambiate per la Stardom non è colpa loro.