Emperador Horace ha scritto:Si Sandra, mi immagino 'sti fior di intellettuali che seguono Total Bellas

Lo guardava Ankie, per dire.
Joy, ma voglio sperare che Nikki debba jobbare a Ronda, per cui hanno provato la carta del "dream match per il pubblico casuale", che, cmq, per la ex UFC sarebbe pure una vittoria contro una delle campionesse più iconiche degli ultimi anni.
Sicuramente ci sono ragazze che saranno state ispirate da Sasha, Bayley c'ha la sua personale Little Mondo, Charlotte avrà seguito etc., il mio punto è che, agli occhi di un non purista, le Bellas hanno la stessa legittimità delle altre ragazze, se non di più. Mentre in questi luoghi tendenzialmente si tende a sminuirle come importanza.
Non parlo come performers eh.
Sono fan del Wrestling, a te certe cose potranno non piacere, ma ad altri si. Nikki non deve jobbare deve fare il suo match che potrebbe finire in qualsiasi modo anche per dire in DQ per interventi esterni o per NO contest. Si sminuiscono esatto e per cosa poi? Per essersi impegnate a migliorare e non stare adagiate sugli allori? È questo che non capisco.
Joy Black ha scritto:Ma su Nikki siamo d'accordo che sia per quello, ma capisci che è comunque Ronda che tira su gli acquisti non Nikki. Cioè se il pubblico è quello che dici tu, è Ronda la star di primo piano. Che poi ne capisco la logica, figurati. Dà fastidio che vuoi usare lei per vendere un evento che dovrebbe essere il culmine di un movimento che partiva all'inizio nel sostituire un prototipo di ragazze di cui le Bella in storyline, ma anche non in storyline loro malgrado (che ne possa dire Sandra), rappresentavano, avere proprio una delle gemelle nel main event con Ronda. Poi magari il main event fanno Charlotte vs Becky Lynch (fino a prova contraria al centro del poster c'è la Flair e non la Rousey).
Ma meritano tutte non solo alcune, certo se ci metti Lana e Carmella è facile storcere il naso, ma per le altre no. Le gemelle sono odiate da chi le giudica con pregiudizo fidati.
Joy Black ha scritto:
Si, ma il match è la scintilla. Potevano starci anche Natalya e Naomi a loro posto, sarebbe stata la stessa cosa. E il tweet è quasi contemporaneo, Aj Lee che si rivolge peraltro a Stephanie taggandola. Non era il primo, nell'ultimo match così breve della divisione femminile (con le Bella in mezzo), ma c'è una ragione per cui improvvisamente proprio in quel momento i fan WWE si incazzano: perché vedevano che ad NXT le donne erano tra le cose migliori, ed era una cosa nuova per il fan di wrestling.
Cioè quando Gail Kim se ne andò autoeliminadosi per protesta da una battle royal non si successe nulla, perché le donne erano filler e basta.
Tesoro furono quelle 4 a far partire il tutto e infatti Daniel conferma, AJ ha fatto il tweet, ma è venuta dopo. È la stessa storia per i titoli di coppia, le gemelle li chiedono e le massacrano augurando anche la morte, lo fa Becky o un’al’ora allora va tutto bene, eh no.