Peggio di quanto mi aspettassi.abc ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=2zMbeueutZI" onclick="window.open(this.href);return false;
Sul secondo ha anche rischiato parecchio.
Peggio di quanto mi aspettassi.abc ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=2zMbeueutZI" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma se la divisione femminile è bookare come mid-low carding grazie al cazzo. Sapevano e non hanno provato a porre rimedio, come al solito invece di costruire richiamano gente, come se le Bella fossero The Rock, non lo è neanche Trish. Alexa è un personaggio che vende qualcosina di merch, ma i match non interessano a nessuno. L'unica altra che non hanno rovinato è Charlotte (che come merch non vende nulla, ma a livello di interesse sicuro ne attira di più della Bliss), ma fanno a tempo a trasformarla in Roman se proseguono quello che stanno facendo con Becky.BestintheWorld1982 ha scritto:
ma che la divisione femminile attuale non è in grado, a livello di starpower, di reggere un intero show da sola, lo sapevano benissimo, non han richiamato 4-5 vecchie glorie del passato per vendere l'evento
Non vuol dire che la gente interessa comprare i biglietti per un loro match come piatto forte.Emperador Horace ha scritto:Le Bellas c'hanno il triplo dei followers di AJ Styles su twitter.
però avevano richiamato Kenny e l'altro della stable durante il feud con Miz di fatto "ammettendo" che era la stessa personaLonewolf ha scritto:
Si ma non era il personaggio di Dolph Ziggler infatti mi sembra che la wwe non lo considerasse come appunto grand slam champion
Però neanche troppo lontanamente Ziggler è stato riconosciuto come ex Spirit Squad anche in una storyline WWE a Smackdown in cui ripescarono due suoi vecchi compagni di stable (forse Kenny e Mike, vado a memoria) nel feud contro The Miz.Lonewolf ha scritto:
Si ma non era il personaggio di Dolph Ziggler infatti mi sembra che la wwe non lo considerasse come appunto grand slam champion
ambè ovvio..sono due gnoccazze..anche fedez ha più followers di AJ Styles..ma non credo che se andasse in WWE lo farebbero diventare campione mondiale.......CREDO....Emperador Horace ha scritto:Le Bellas c'hanno il triplo dei followers di AJ Styles su twitter.
Joy Black ha scritto:
Non vuol dire che la gente interessa comprare i biglietti per un loro match come piatto forte.
Fedez ce lo ritroviamo come Presidente del Consiglio prima o poi.Jaymz84 ha scritto:
ambè ovvio..sono due gnoccazze..anche fedez ha più followers di AJ Styles..ma non credo che se andasse in WWE lo farebbero diventare campione mondiale.......CREDO....
Smoker ha scritto: Peggio di quanto mi aspettassi.
Sul secondo ha anche rischiato parecchio.
Ma vuol dire che sono amate e seguite e che alla gente non dispiacciono.Joy Black ha scritto:
Non vuol dire che la gente interessa comprare i biglietti per un loro match come piatto forte.