WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
Certamente, ma fu pure la prima fazione heel a prendersi volutamente dei gran pop, altrimenti non si presentavano di certo a Chicago con Rodman.Jeff Hardy 18 ha scritto:L'nWo era fischiato.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma Strowman che non vuole essere il classico MITB che incassa quando il campione non può difendersi, perché non ha bisogno di prendersi tale vantaggio, ci sta, però poi era coerente che entrasse subito nel match facendolo diventare un TT, non che si limitasse a far sapere che chiunque fosse sta campione a fine match, avrebbe dovuto vedersela con lui, perché così si prende il vantaggio che diceva che non voleva prendersi, ma sappiamo che era solo uno stratagemma per fare in modo che il pubblico non abbandonasse l'arena durante il main event e per "salvaguardare" il "prescelto"RAWllins1 ha scritto: Anche a Summerslam si è presentato prima che il match iniziasse, dichiarando la volontà di sfidare il vincente.
Forse i tempi sono maturi per andare oltre al concetto di heel e face, ma la WWE non vuole accorgersene. Non è da ieri che al cinema si tifa Joker piuttosto che Batman.Giant92 ha scritto: Forse nel concetto di heel pre-NWO, ormai mi sembra che praticamente ovunque molti heel palesi vadano over e cerchino attivamente di farlo.
Quello poteva starci per mettere pressione ai due e infatti ci hanno raccontato che Lesnar ha perso perchè troppo preoccupato di Strowman. Magari entrava a match in corso, ma la storia del match non è stata scritta per farci sapere come sarebbe andata.BestintheWorld1982 ha scritto:
ma Strowman che non vuole essere il classico MITB che incassa quando il campione non può difendersi, perché non ha bisogno di prendersi tale vantaggio, ci sta, però poi era coerente che entrasse subito nel match facendolo diventare un TT, non che si limitasse a far sapere che chiunque fosse sta campione a fine match, avrebbe dovuto vedersela con lui, perché così si prende il vantaggio che diceva che non voleva prendersi, ma sappiamo che era solo uno stratagemma per fare in modo che il pubblico non abbandonasse l'arena durante il main event e per "salvaguardare" il "prescelto"
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Ma nemmeno io, per carità, voleva essere una battuta. Anche a me pare un attimo più naturale.Joy Black ha scritto:Mah non so, però non mi sembra un fisico innaturale come quello di Jinder (ma non ne capisco nulla).
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Fighissimo il promo HBK/ Taker , ma dopo sta roba come fa HBK a non uscire dal ritiro passando per un cagasotto ? O perlomeno a non finire coinvolto in qualche modo nel match , visto che ha gia' detto che sara' anche lui in Australia .
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
comunque puntata che continua con la logia stra lol della wwe che ha negli ultimi mesi.
Owens che torna a cazzum dopo che una settimana fa aveva detto che lasciava la wwe.... meno male che c'era una storyline importante.
Settimane che pushi un tag team per arrivare al momento clou che li fai scomparire per dare il titolo tag a 2 che fino 10 minuti fa non centrava niente....
Mi sa tanto che vogliono fare Lo shield vs il mondo. Non mi stupirei che per il ppv lo shield vinca anche i titoli di coppia.
Alla fine sono la stable più forte di tutti i tempi
Comunque segnativi che alle survivor series avremmo team shield (Reigns, Ambrosse, Rollins, Lashley o Ballor e Angle) vs team corbin (Strowman, Zingler, McIntyre,Corbin, Owens)
Owens che torna a cazzum dopo che una settimana fa aveva detto che lasciava la wwe.... meno male che c'era una storyline importante.
Settimane che pushi un tag team per arrivare al momento clou che li fai scomparire per dare il titolo tag a 2 che fino 10 minuti fa non centrava niente....
Mi sa tanto che vogliono fare Lo shield vs il mondo. Non mi stupirei che per il ppv lo shield vinca anche i titoli di coppia.
Alla fine sono la stable più forte di tutti i tempi

Comunque segnativi che alle survivor series avremmo team shield (Reigns, Ambrosse, Rollins, Lashley o Ballor e Angle) vs team corbin (Strowman, Zingler, McIntyre,Corbin, Owens)
Non ho potuto vedere ancora il match, ma in giro ho letto che è stata la Logan a sbagliare perché si è posizionata male.El Bamba ha scritto:I 2 suicide dive di Brie![]()
![]()
Stessa risposta per l’altra utente.Polsetto ha scritto: Il secondo l'ho visto 4 volte senza riuscire a smettere di ridere