2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Re: 2018 FIA Formula One World Championship - Official Topic
Non bisogna mollare,la prossima è Singapore dove siamo nettamente favoriti,le altre o ce la giochiamo o sono quasi tutte nostre,certo errori come quello di Vettel alla partenza sono inammissibili d'ora in poi.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Veramente uno schifo. A me già il gioco di squadra nel lasciare le posizioni fa schifo al cazzo. Ma questo no, siamo ai livelli di Austria 2002. E' veramente uno schifo
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Se Vettel usasse la testa, cosa che purtroppo non ha... figurati se Hamilton si fa rimontare oltre 30 punti o quelli che sono.santinocena ha scritto:Non bisogna mollare,la prossima è Singapore dove siamo nettamente favoriti,le altre o ce la giochiamo o sono quasi tutte nostre,certo errori come quello di Vettel alla partenza sono inammissibili d'ora in poi.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Questo campionato lo ha perso Vettel con tutti gli errori fatti in partenza, sembra regredito dai tempi della Red Bull, al contrario Hamilton nel corso della carriera ha continuato a migliorarsi, adesso nel pieno della maturità è il migliore di questa generazione e può iniziare a essere considerato uno dei più grandi di sempre.
Un vero peccato per Kimi, una vittoria se la meritava eccome.
Un vero peccato per Kimi, una vittoria se la meritava eccome.
Intanto va a riempirsi un'altra casella per il 2019.
Lando Norris sarà il compagno di Sainz in McLaren.
Lando Norris sarà il compagno di Sainz in McLaren.
- The Prizefighter
Motorsport riporta la notizia che sta girando da un paio di giorni. A quanto pare in Ferrari vogliono rispettare le ultime volontà di Sergio Marchionne, che voleva Leclerc in Ferrari nel 2019. Camilleri avrebbe parlato con Raikkonen per capire se Kimi è in grado di fornire le prestazioni che sta fornendo quest'anno anche nella prossima stagione.
Io ho sempre detto che vorrei vedere Charles in Ferrari l'anno prossimo. Però non sono sicuro di voler lasciare a piedi questo Kimi...
Io ho sempre detto che vorrei vedere Charles in Ferrari l'anno prossimo. Però non sono sicuro di voler lasciare a piedi questo Kimi...
- Oswald Spengler
- Città: Catanzaro
Ma vai a cagare.deadman3:16 ha scritto:La Mercedes è un insulto allo sport.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Non troverebbe scuderia Kimi? Specie per quello che può ancora dimostrare.The Prizefighter ha scritto:Motorsport riporta la notizia che sta girando da un paio di giorni. A quanto pare in Ferrari vogliono rispettare le ultime volontà di Sergio Marchionne, che voleva Leclerc in Ferrari nel 2019. Camilleri avrebbe parlato con Raikkonen per capire se Kimi è in grado di fornire le prestazioni che sta fornendo quest'anno anche nella prossima stagione.
A prescindere da Monza dove si è stato commovente ma la Ferrari deve trovare un Webber-Bottas preferibilmente che non venisse perseguitato dalla sfiga.
Bentornato tesoro.Oswald Spengler ha scritto:
Ma vai a cagare.
- The Prizefighter
No vabbè ovvio che troverebbe una scuderia. Tra Sauber e Haas credo che un sedile salti fuori per il buon Kimi che porterebbe esperienza e capacità di sviluppo della monoposto che sarebbero utilissime sia agli americani che agli elvetici. Potrebbero benissimo mandare a fanculo Grosjean e metterlo in Haas, in Sauber ci va Giovinazzi.AFM2000 ha scritto: Non troverebbe scuderia Kimi? Specie per quello che può ancora dimostrare.
A prescindere da Monza dove si è stato commovente ma la Ferrari deve trovare un Webber-Bottas preferibilmente che non venisse perseguitato dalla sfiga.
Una voce parlava di un team inglese di rilievo, mi vengono in mente Williams e McLaren, i secondi li escludo vista la presenza di Sainz e la probabile promozione di Norris. La Williams boh, stanno con le pezze al culo quindi probabile che prenderanno uno dalla F2 che porta soldi, tipo Markelov
Tutto questo se lui se la sente di correre ancora ovviamente, io più che altro facevo riferimento agli ultimi risultati dove ha preso podi importanti e potrebbe ancora offrire prestazioni ad alti livelli. La scimmia di vedere Charles in Ferrari però...
- The Prizefighter
Mondiale perso per colpa di Kimi che è dal 2017 che si rifiuta di fare il secondo, dopo questa le ho lette tutte. Alla certa gente dovrebbero levare la connessione