Perché in teoria gli utenti che hanno proposto opening sono stati più del previsto e non ci sarebbe più spazio per nessun altro, perciò vorrei vedere se qualche nuovo utente ha delle proposte e in base a quanti sono decidere se aumentare il numero da 64 a 96 (nel caso siano tanti) o se dargli i posti di qualcuno che magari é soddisfatto con le quattro già proposte (nel caso siano pochi).
Impreza ha scritto:E comunque la cover di Only My Railgun è una delle poche che non si può sentire. Fortuna non la spammano più.

E' una delle mie cover preferite (altrimenti non avrei recuperato la versione originale), e ad Expert ha anche una delle beatmap più divertenti del gioco. Delle Cover PoPiPa non la metto dietro a nessuna (solo God Knows che noi non abbiamo), se la gioca solo Tentai Kansoku che é pure mezza Afterglow.
Quella di GTO l'ho messa come candidatura di Gsquared (ottima scelta, per altro, di quelle "vecchia scuola" é una delle poche che mi piace veramente molto).Batidor ha scritto:Butto robe a caso, fatene quanto volete e se già postate "chiedo scudo!"
Anche "A Cruel Angel Thesis" l'ho messa come candidatura di Gsquared (pareva abbastanza palese che la volesseCorduroy ha scritto:Per ora direi[...]