UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇
Su Buffon, che come avrete letto qui mi sta parecchio sulle balle, come calciatore non vedo alcun portiere davanti a lui.
Sia a livello di picchi più alti che di longevità.
Ricordo un periodo di difficoltà tra il 2007 e il 2009 (mi sembra) per via della schiena, ma per il resto non ha mai avuto problemi.
Io penso sempre che il miglior italiano di sempre sia Baggio, però capisco che è un tema ostico dove difficilmente non si entra nella sfera soggettiva.
Sulla questione Del Piero-Totti sono totalmente d'accordo con Kanye: se il Pupone fosse andato al Real un pallone d'oro l'avrebbe vinto sicuramente.
Entrambi hanno avuto un duro infortunio, ed entrambi hanno efficacemente adattato il loro stile di gioco.
A livello fisico per me c'è un pareggio, nessuno dei due primeggiava sull'altro.
A livello di tecnica, Totti sta sopra. Giocava di prima, vedeva spazi che nessun altro capiva, e poi c'è il discorso longevità.
Per descrivere la differenza, è perfetta una frase che evidenziava la differenza tra Drexler e Jordan, che parafrasata diventa:
"Non c'è niente di quello che sa fare Totti che Del Piero non fosse in grado di fare. Solo che Totti lo faceva meglio."
Sia a livello di picchi più alti che di longevità.
Ricordo un periodo di difficoltà tra il 2007 e il 2009 (mi sembra) per via della schiena, ma per il resto non ha mai avuto problemi.
Io penso sempre che il miglior italiano di sempre sia Baggio, però capisco che è un tema ostico dove difficilmente non si entra nella sfera soggettiva.
Sulla questione Del Piero-Totti sono totalmente d'accordo con Kanye: se il Pupone fosse andato al Real un pallone d'oro l'avrebbe vinto sicuramente.
Entrambi hanno avuto un duro infortunio, ed entrambi hanno efficacemente adattato il loro stile di gioco.
A livello fisico per me c'è un pareggio, nessuno dei due primeggiava sull'altro.
A livello di tecnica, Totti sta sopra. Giocava di prima, vedeva spazi che nessun altro capiva, e poi c'è il discorso longevità.
Per descrivere la differenza, è perfetta una frase che evidenziava la differenza tra Drexler e Jordan, che parafrasata diventa:
"Non c'è niente di quello che sa fare Totti che Del Piero non fosse in grado di fare. Solo che Totti lo faceva meglio."
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
No.The Prizefighter ha scritto: Sì però Dio c'ha un momento d'appannamento mo rispetto a Ronaldo
Messi l'anno scorso ha vinto l'ennesima Liga da solo e coppe nazionali (risultati di squadra), mentre personalmente a livello di numeri,quelli tanto cari ai mark di Ronaldo, ha fatto la sua migliore 4/5a stagione di sempre( gol, assist, occasioni create e bla bla bla).
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
POTYCena 4 Ever ha scritto:Messi unico GOAT del calcio oggi e per sempre, Ronaldo gli pulisce gli scarpini.
Manco i tap in gli riescono più.
Ti supporto.
Riguardo Buffon, credo che nella nostra epoca sia stato il migliore. Credo peró che i picchi che raggiunse Dida, Gigi non li abbia raggiunti, ma Dida li ebbe 2/3 anni quindi... poi non me la sentirei di confortarlo (per questo ho detto nostra epoca) e in futuro si vedrà l'opinione su Neuer.
Ah e nessuno ha detto la verità: Borini >>Totti e Del Piero.
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Questo è il post migliore in mezzo ad un branco di provocazioni (a cui ripeto per l’ennesima volta, non risponderò, caro il mio viola) e minchiate.PaulSacz ha scritto:Fare discussioni soggettive spacciate per oggettive su chi sia meglio, sportivamente parlando eh, tra Totti e Del Piero è come cercare di far passare per verità assoluta il fatto che la Nutella sia più buona della pizza o viceversa.
Non c'è un migliore o un peggiore, sono (stati) due fenomeni del calcio italiano con qualità, per forza di cose, diverse. Del Piero non era migliore di Totti e quest'ultimo non era migliore dell'ex capitano Juventino, ognuno dei due era bravo in qualcosa in cui l'altro non eccelleva.
Poi ci possono essere delle preferenze, ovviamente da Juventino preferisco Del Piero, soprattutto umanamente, ma capisco perfettamente perché i Romanisti si siano innamorati del Capitano e delle sue giocate.
Ma da qui a dire Totti > Del Piero o viceversa ce ne passa.
Anche perché non credo che qui ci sia qualcuno che abbia le competenze adatte per affermare con certezza chi sia più forte.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Totti > Del Piero senza manco stare a parlarne, giusto gli juventini possono pensare il contrario.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
La stagione di Messi non é stata inferiore a quella di Ronaldo sotto nessun indicatore, una cosa del genere la può affermare giusto chi ha visto Roma-Barca come unica partita dei Blaugrana. Parlano i numeri, che dicono molti più gol (con meno tiri a partita), più assist, più key passes, un contributo alla manovra enormemente superiore a quello del Portoghese. Questo grafico mostra il contributo di un giocatore nella costruzione di un gol rapportato al numero di Expected Goals ed Expected Assists creati, e mostra come Messi giochi praticamente un altro sport, gli si va vicino o in uno (costruire l'azione) o nell'altro lato (concluderla), ma nessuno riesce a fare entrambe le cose, non come lui, ma proprio in generale.
Real > Barca non comporta che Ronaldo > Messi, stateci.
Real > Barca non comporta che Ronaldo > Messi, stateci.
- Cena 4 Ever
- Cena 4 Ever
Non mi hai mai capitoGGG ha scritto:Il turn smart di Cena 4 Ever.
- Cena 4 Ever
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Conoscete degli streaming buoni? Perché mio fratello ha problemi con SkyGo.