Beh, ovvio che sia un assolutismo, se si parla di "migliore di sempre".chrisy2j ha scritto:![]()
Vabbè avete detto tutto voi e confermo la vostra interpretazione, stavo facendo solo notare le contraddizioni dello "stile Juve" oltre ad aver ammonito Lando per quel "Ronaldo GOAT" che mi è sembrato un assolutismo. Aggiungo che quello del rosicare è uno dei (pochissimi) difetti di Ronaldo, anche abbastanza grave.
Chiaramente è soggettivo ed opinabile, se per te il GOAT è Maradona dire "Maradona GOAT" è un assolutismo come il mio.
Che Ronaldo sembri uno piuttosto arrogante è vero, sempre pensato anch'io. O forse è solo molto competitivo. O rosicone. Chissà.
Motiva. Per me non è vero, però voglio leggere la tua.Sacopus ha scritto:
No , mi dispiace , dire Del Piero > Totti significa non capire lo sport che si sta guardando , è una cazzata come dire Borriello > Shearer , non è giusto che si continui a dire affermazioni del genere , dai.
Poi capisco che uno juventino possa preferire Del Piero ma Totti gli è stato superiore in qualsiasi cosa.
Per me le vette del Del Piero 95-98 Totti non le ha mai toccate, ma è rimasto senza dubbio al top molto più a lungo e con costanza.
Ma va, lascia fare.bad ass billy gunn ha scritto:
Respira, sennò ci lasci veramente.
Adesso festeggiano per ste robe, il prossimo passo saranno i fuochi d'artificio quando l'avversaria della Juve avrà battuto più rimesse laterali. Fegati spappolati ovunque.