christian4ever ha scritto:Per lo stesso motivo per cui tu commenti spesso e volentieri notizie sul Napoli e sulle altre: perché dovremmo limitarci a scrivere solo sulle nostre squadre?
Io commento ANCHE le altre (in realtà più che commentare prendo per il culo

), ma principalmente la Juventus. Se vai a prendere i miei post, ci sarà un rapporto di 50 a 1, e se ho scritto in 5 anni 20 post nei topic di altre squadre è tanto.
Di contro, non ho letto mezzo post su Perez da parte degli interisti, prontissimi in compenso a fare la morale su Ronaldo, Marotta eccetera, e sono piuttosto sicuro che, se vado a vedere i post, trovo utenti non gobbi con la maggioranza di post scritti nel topic della Juve.
The Prizefighter ha scritto:No.
Nessuno ha detto questo.
Uno dei più grandi ≠ IL PIU' GRANDE
Si è negata la seconda affermazione, non la prima
Sono "affermazioni" per modo di dire, dato che sono sempre pareri basati su parametri soggettivi. Non esiste una realtà assoluta.
Ovvio che se dico "Borriello > Shearer" dico oggettivamente una cazzata da qualsiasi punto si valuti (tranne la figa, forse), ma se dico "Messi > Maradona" o "Ronaldo GOAT" o "Del Piero > Totti" ci sono una serie di fattori in cui la frase è sicuramente vera, altri in cui è sicuramente falsa, altri ancora in cui è in bilico, ma nel complesso è sicuramente un'opinione fondata, dunque è legittimo scriverla senza che qualcuno possa riderne.
Liberissimo ovviamente di dirmi "no, Ronaldo GOAT un cazzo perché Maradona/Pelè/Messi ha fatto questo quello e quell'altro", ci mancherebbe.
ps ma che cazz'è quell'avatar agghiacciante?