IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Sono arrivato troppo tardi per il primo , il secondo invece mi e' piaciuto :divertito1:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Vintage Erik :love:

Quanto sangue amaro coi sostenitori della TNA :D

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Anche io ho risposto

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

best4busine$$ ha scritto:Sono arrivato troppo tardi per il primo , il secondo invece mi e' piaciuto :divertito1:
Meglio, che se dicevi di essere italiano come minimo nell'arena scoppiava un'epidemia di morbillo.

best4busine$$

Emperador Horace ha scritto: Meglio, che se dicevi di essere italiano come minimo nell'arena scoppiava un'epidemia di morbillo.
Immagine
Spoiler:
:boh:

Emperador Horace

Geno ha scritto:Anche io ho risposto
Ma che razza di contenuti cercate su twitter? :esterefatto:

Se quello è un ONO dovrebbe andare in onda sul 62. Magari riconosciamo pure Best.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Emperador Horace ha scritto:
Ma che razza di contenuti cercate su twitter? :esterefatto:

Se quello è un ONO dovrebbe andare in onda sul 62. Magari riconosciamo pure Best.
Seguo quel tizio perché posta gli spoiler di NXT

Uno/due
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Uno/due »

Emperador Horace ha scritto:
Meglio, che se dicevi di essere italiano come minimo nell'arena scoppiava un'epidemia di morbillo.

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

best4busine$$

Emperador Horace ha scritto:Magari riconosciamo pure Best.
..si beh , se non mi avete riconosciuto a Slammy che vi ho pure detto come ero vestito :serious:

a impact della scorsa settimana mi sono intravisto per un attimo, male e in penombra.

Qua non lo so , ma non credo , ero vicino alla zona dove c'e' la stanza con la regia video , ad un certo punto mi son trovato vicino Santino Marella e i fratelli Crist :boh: oltre ad essermi preso un'occhiataccia da Callis perche' stavo per tagliargli la strada :divertito1:

Emperador Horace

Emperador Horace ha scritto: Vintage Erik :love:

Quanto sangue amaro coi sostenitori della TNA :D
La rendevo meglio così:
Scusi signore, lei odia la TNA?

Sono Erik Ganzerli, veda un po' lei.

Cmq Slammiversary non l'ho visto, poi mi cerco i post con l'outfit di Best.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera c'è Redefined. Eccioè Impact! wrestling, ma con l'effetto neon nelle grafiche, yayyyy
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

p.s.: non so se c'era già da prima ma segnalo il canale youtube con gli entrance video della tna https://www.youtube.com/playlist?list=P ... 060-9FdiuT
p.p.s.:ma il tipo che si pettina come un predator non si era infortunato ed era sparito dalle nostre vite? e che caz

best4busine$$

:godimento: this time I want it all , bitch :godimento:

Turn di Moose che devo essere sincero , mi e' sembrato piu' riuscito la' dal vivo che on screen, in ogni caso fatto bene per me . Bye bye Edwards per qualche tempo , per la gioia di molti . Moose anche discreto nei segmenti backstage, Aries vabbeh , che lo dico a fare :godimento:

Gran bella puntata , Cage vs Fenix mi aveva impressionato dal vivo e on screen e' ancora piu' gudurioso , anche come ara via dal ring gli OVE nel post match non e' male :godimento:

Tessa nuova campionessa che io approvo tantissimo , altro ottimo promo ma il TT non mi era sembrato granche' la' e confermo il primo pensiero.

I segmenti tra di LAX/OG , ormai si e' capito che la faida e' su questo registro, non e' neanche malissimo. Nessun infante ha rischiato la vita stasera :trollface:

Drake e' un grandissimo ma segmento da no comment.

Smoke show puttanata clamorosa ma la Bordeaux e' sempre una figa imperiale, se si veste cosi' poi :love:

Petey vs Swann mi e' sembrato molto meglio on screen , la' invece mi aveva fatto abbastanza cagare , sono stupito. Forse non l'avevo seguito bene .

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Per essere una puntata speciale, non lo è stata così tanto, ma nel complesso si è lasciata guardare come al solito, e per ora va bene così.
Io non sono gioioso per il turn di Moose e il pestaggio di Edwards, principalmente perchè sembra fatto in funzione di costruire Edwards come babyface, uno che è tipo la peggior merda intifabile con bad acting e facce da coglione esistente nell'universo. E la paura è che vogliano buttare nel cesso un main event di BFG mandandolo per il titolo... sarei stato felice se l'avessero squashato senza controversie, e possibilmente licenziato nella realtà subito dopo il match.
In generale, il turn è uscito abbastanza dal nulla, ma può essere interessante, sarò io ma Moose e Kross nella tag team division se non resi troppo dominanti potrebbero essere una piacevole diversione in una divisione che è quasi tutta più leggera... poi a me i match tizi grossi contro tizi piccoli ispirano.
La X-Division dopo qualche anno sta tornando ad essere la divisione con di gran lunga più potenziale dello show... l'opener è stato bello cazzuto, Swann vs Petey solido e in generale l'idea di vedere in futuro Swann vs Sydal e Swann vs Cage promette davvero bene.
La divisione femminile ha bisogno urgente del ritorno di Rosemary dall'infortunio, e in generale servirebbe qualche innesto di valore, ma nel complesso se la sta cavando dignitosamente. Non sono così convinto quanto Best sulla Blanchard, ne sul ring ne al mic, ma il suo lavoro lo sa fare e può avere ancora del margine... e comunque sul ring è meglio di Su Yung, che la batteva però come personaggio.
Date qualcosa di serio da fare a Eli Drake, cazzo! Ma quanto è triste vedere Merdwards nel main event e lui a fare dei segmenti filler?

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Smoke Show miglior talk show all'interno di un programma di wrestling di sempre, e li ho visti tutti. Madonna quanta roba la Bourdeaux :godimento:
Peccato che il comedy di Grado sia lo stesso di Lino Banfi.
Comunque a Impact si alternano cose buone che si fanno guardare con piacere come l'ottimo Cage vs Fenix, con cose meno buone come la questione intorno al world title, Edwards inadeguato al ruolo, turn di Moose senza senso e adesso non so cosa si inventano per giustificarlo. Certo che in mezzo a Edward e Moose anche un Killer Kross fa la figura di Al Pacino.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

Chi sarà il boss di Konnan e King? Rey Misterio? Alberto del Rio? Jeff Jarrett? Dixie Carter? Lo scopriremo stasera:
Immagine

Rispondi