***Spoiler*** One Piece

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Sauron

Re: ***Spoiler*** One Piece

Messaggio da Sauron »

Bio Parco ha scritto:

Su Buggy sono d'accordo, un p meno sugli altri, ma impossibile prevedere.

Quello che mi incuriosisce e sapere chi sostituira SenGoku.
Akainu, direi.

Bio Parco

Messaggio da Bio Parco »

Sauron ha scritto: Akainu, direi.
Penso anch'io, nonostante le raccomandazioni di SanGoku e Garp per Aokiji.

Borsalino non ce lo vedo, troppo scazzato, non che Aokiji lo sia meno.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Bio Parco ha scritto:

Su Buggy sono d'accordo, un p meno sugli altri, ma impossibile prevedere.

Quello che mi incuriosisce e sapere chi sostituira SenGoku.
Buggy membro della flotta dei 7 sarebbe scandaloso,con tutto che come personaggio non mi dispiace affatto,ma paragonato agli altri è zero.
A questo punto è meglio una delle Supernove,escluderei Trafalgar Law che ha aiutato Rufy a sopravvivere a Marineford,secondo me ci starebbe molto bene Eustass Kidd,e poi boh sugli altri due non saprei.
Comunque chissà se dopo Marineford:
1-La ciurma del defunto Barbabianca si è divisa,oppure resta unita con un'altro capitano(Marco magari)
2-Quanto sarà salita la taglia di Barbanera(secondo me oltre 1.000.000)
3-E i cambiamenti della Marina e della flotta dei 7

Spero che questa saga degli uomini pesce duri poco,e una volta tornati in superficie,ci siano scontri con avversari interessanti,per vedere se Rufy ora riuscirebbe a tener testa non dico ad un'ammiraglio,ma a Smoker almeno.

Bio Parco

Messaggio da Bio Parco »

DexterMorgan ha scritto:
Buggy membro della flotta dei 7 sarebbe scandaloso,con tutto che come personaggio non mi dispiace affatto,ma paragonato agli altri è zero.
A questo punto è meglio una delle Supernove,escluderei Trafalgar Law che ha aiutato Rufy a sopravvivere a Marineford,secondo me ci starebbe molto bene Eustass Kidd,e poi boh sugli altri due non saprei.

Buggy verrebbe preso per via della sua esposizione durante la guerra a Marinfold, e per i vari prigionieri di Impel Down che si porta dietro.

Sauron

Messaggio da Sauron »

DexterMorgan ha scritto:
Comunque chissà se dopo Marineford:
1-La ciurma del defunto Barbabianca si è divisa,oppure resta unita con un'altro capitano(Marco magari)
2-Quanto sarà salita la taglia di Barbanera(secondo me oltre 1.000.000)
3-E i cambiamenti della Marina e della flotta dei 7

Spero che questa saga degli uomini pesce duri poco,e una volta tornati in superficie,ci siano scontri con avversari interessanti,per vedere se Rufy ora riuscirebbe a tener testa non dico ad un'ammiraglio,ma a Smoker almeno.
Smoker ora verrebbe triturato da Rufy. Lo scoglio grosso da superare era l'utilizzo dell'Haki.

Buggy comunque è ovvio che sarebbe lì semplicemente per un errore di valutazione della Marina, ritenuto forte esclusivamente a causa della sua evasione da ID e della sua permanenza sulla Oro Jackson.

Per quanto riguarda il resto, non credo verrà mai svelata la taglia di Barbanera. Dopotutto, arrivati oltre un certo livello le taglie perdono efficacia (dubito che verranno mai quantificate da Oda quelle di Shanks o degli altri Imperatori, per non parlare di Dragon).

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Sauron ha scritto: Smoker ora verrebbe triturato da Rufy. Lo scoglio grosso da superare era l'utilizzo dell'Haki.

Buggy comunque è ovvio che sarebbe lì semplicemente per un errore di valutazione della Marina, ritenuto forte esclusivamente a causa della sua evasione da ID e della sua permanenza sulla Oro Jackson.

Per quanto riguarda il resto, non credo verrà mai svelata la taglia di Barbanera. Dopotutto, arrivati oltre un certo livello le taglie perdono efficacia (dubito che verranno mai quantificate da Oda quelle di Shanks o degli altri Imperatori, per non parlare di Dragon).
Beh sono passati due anni anche per Smoker,può essere che in qualche modo sia riuscito a migliorare il suo rogia.In ogni caso comunque penso che Rufy ora possa riuscire a batterlo.
Sui tre ammiragli ho molti dubbi,lo stesso per Barbanera.
Si infatti,non avevo pensato a tutto il resto su Bagy,e vabbè allora è probabile che possa essere uno dei nuovi membri della Flotta dei 7,anche se credo che eventualmente lo sarà per poco.
Già,altrimenti avrebbero una taglia assurda,oltre un certo livello,è impossibile fare una taglia.
Comunque chissà se Rufy incontrerà mai di persona Dragon e se quest'ultimo si vedrà mai in azione in una storyline interessante.

Sauron

Messaggio da Sauron »

DexterMorgan ha scritto:
Beh sono passati due anni anche per Smoker,può essere che in qualche modo sia riuscito a migliorare il suo rogia.In ogni caso comunque penso che Rufy ora possa riuscire a batterlo.
Sui tre ammiragli ho molti dubbi,lo stesso per Barbanera.
Si infatti,non avevo pensato a tutto il resto su Bagy,e vabbè allora è probabile che possa essere uno dei nuovi membri della Flotta dei 7,anche se credo che eventualmente lo sarà per poco.
Già,altrimenti avrebbero una taglia assurda,oltre un certo livello,è impossibile fare una taglia.
Comunque chissà se Rufy incontrerà mai di persona Dragon e se quest'ultimo si vedrà mai in azione in una storyline interessante.
Ma ovviamente si, tutti i personaggi importanti si vedranno in azione. Specialmente Dragon, che avrà sicuramente un ruolo centrale nella storia.

Comunque Rufy adesso è estremamente forte, Smoker per quanto potrà essere migliorato non potrebbe che prendere scoppole devastanti.... Ora come ora, di persone ad un livello simile a quello di Rufy ne vedo pochi: Dragon, gli Imperatori, qualcuno della Flotta e gli Ammiragli, più Kidd e Law.

tarriconeWHC
Città: massa carrara

Messaggio da tarriconeWHC »

Sauron ha scritto: Ma ovviamente si, tutti i personaggi importanti si vedranno in azione. Specialmente Dragon, che avrà sicuramente un ruolo centrale nella storia.

Comunque Rufy adesso è estremamente forte, Smoker per quanto potrà essere migliorato non potrebbe che prendere scoppole devastanti.... Ora come ora, di persone ad un livello simile a quello di Rufy ne vedo pochi: Dragon, gli Imperatori, qualcuno della Flotta e gli Ammiragli, più Kidd e Law.

io invece credo che a fine manga, smoker potrebbe arrivare ad essere un ammiraglio, e in futuro sarà un avversario ostico per rufy... lui e kobi saranno il futuro della marina.
sulle taglie, credo che oda ce le farà sapere, tutte comprese quelle di dragon.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Sauron ha scritto: Cannoneggiato dalla marina.... Si va beh, l'effetto è stato più o meno quello di provocare un lieve solletico.

Pesantemente attaccato da Kuma, si... Tuttavia DoFlamingo, senza la minima fatica, lo abbatte.

Inoltre, in tutta la guerra non si dimostra mai in difficoltà, bloccando e controllando senza fatica sia Jaws che Atmos (un altro comandante di divisione di Barbabianca).
no, non lo abbatte

gli taglia un piede, si, ma non lo abbatte

è moria ad abbatterlo trafiggendolo

ma tra i tre, doflamingo è quello che sicuramente gli da il colpo meno decisivo

poi usare la guerra di marinford (narrata malissimo con gente che si "teletraporta" senza alcuna logica, proprio lo stesso doflamingo, o altri che sembra siano in fila dal salumiere col numerino e molto altro caos illegibile) per valutare questo o quello è ridicolo

Drakul Mihawk
Città: Naples

Messaggio da Drakul Mihawk »

Sauron ha scritto: Ma ovviamente si, tutti i personaggi importanti si vedranno in azione. Specialmente Dragon, che avrà sicuramente un ruolo centrale nella storia.

non so ma invece io ho la sensazione che Kidd non sia niente di che.ma poi che cazzo di frutto ha?? calamita??? bah.in piu' non mi sembra che sappia usare l'haki,e nemmeno Law,personaggio che tra l'altro mi intriga anche.

Sauron

Messaggio da Sauron »

KaiserSp ha scritto:
no, non lo abbatte

gli taglia un piede, si, ma non lo abbatte

è moria ad abbatterlo trafiggendolo

ma tra i tre, doflamingo è quello che sicuramente gli da il colpo meno decisivo

poi usare la guerra di marinford (narrata malissimo con gente che si "teletraporta" senza alcuna logica, proprio lo stesso doflamingo, o altri che sembra siano in fila dal salumiere col numerino e molto altro caos illegibile) per valutare questo o quello è ridicolo
Sta di fatto che DoFLamingo non è stato mai nemmeno impegnato in tutta la guerra.

Moria colpisce poi un Oars palesemente agonizzante, coefficiente di difficoltà 0.001.

Bio Parco

Messaggio da Bio Parco »

Che ne dite dei vecchi a capo del governo, i 5 astri di saggezza?

Sarei molto curioso di vederli in azione.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Sauron ha scritto: Sta di fatto che DoFLamingo non è stato mai nemmeno impegnato in tutta la guerra.
questo perchè la guerra è stata raccontata da schifo da oda, eh

non di certo è stato un merito del personaggio

Sauron ha scritto: Moria colpisce poi un Oars palesemente agonizzante, coefficiente di difficoltà 0.001.
doflamingo colpisce un oars altrettanto agonizzante, coefficiente di difficoltà 0.002

ma almeno moria lo mette definitivamente ko

doflamingo al massimo lo fa cadere a terra

travis_barker_93
Città: forlimpopoli

Messaggio da travis_barker_93 »

sono molto interessato a vedere come verrà trattato dragon(che ricordiamo possiede la taglia più alta di tutte),ma la cosa che mi intrippa di più per il futuro è il mistero della d.

Sauron

Messaggio da Sauron »

KaiserSp ha scritto:
doflamingo colpisce un oars altrettanto agonizzante, coefficiente di difficoltà 0.002

ma almeno moria lo mette definitivamente ko

doflamingo al massimo lo fa cadere a terra
Suvvia, quando lo colpisce Moria sta strisciando per terra, e senza una gamba.... DoFlamingo (con un colpo in scioltezza) almeno lo atterra.

E comunque direi di no, non è certo per il modo in cui questa guerra è stata raccontata, visto che i suoi combattimenti li ha fatti, il punto è che non è stato mai messo in difficoltà.

Rispondi