WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Altra puntata molto gradevole

Becky :godimento: :godimento: :godimento: Comincio seriamente a pensare che se la Flair non perde questa faida finisce nella Reigns-Zone.
Perché hanno dovuto far fare a Carmella pagliacciate come quelle con Ellsworth e Asuka quando alla fine qualcosa di discreto sul quadrato riesce a farlo come dimostrato nell'ultimo mese?

Carino Almas-Bryan

Orton-Hardy nella gabbia ci sta, ma in realtà tutte le faide di SD sono state portate ad un livello tale da poter finire nell'HIAC (soprattutto dopo aver visto alcuni HIAC degli ultimi anni).

Bene AJ-Joe. Le argomentazioni con cui stanno portando avanti la faida continuano a non convincermi del tutto, Joe maniaco però è tanta roba

Uno/due
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Uno/due »

Lonewolf ha scritto:Non ho capito perché dare il match dentro l'hell in a cell a Orton e Hardy e non ha Aj e Joe...
ah non sono l'unico ad essere perplesso allora. poi per carità non è nemmeno così insensato, però boh

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Lord Ares ha scritto:Altra puntata molto gradevole

Becky :godimento: :godimento: :godimento: Comincio seriamente a pensare che se la Flair non perde questa faida finisce nella Reigns-Zone.
Perché hanno dovuto far fare a Carmella pagliacciate come quelle con Ellsworth e Asuka quando alla fine qualcosa di discreto sul quadrato riesce a farlo come dimostrato nell'ultimo mese?

Carino Almas-Bryan

Orton-Hardy nella gabbia ci sta, ma in realtà tutte le faide di SD sono state portate ad un livello tale da poter finire nell'HIAC (soprattutto dopo aver visto alcuni HIAC degli ultimi anni).

Bene AJ-Joe. Le argomentazioni con cui stanno portando avanti la faida continuano a non convincermi del tutto, Joe maniaco però è tanta roba
Vero? Mi pareva di averlo notato pure io ma pensavo che il mio livello di critica fosse più basso con Carmella (dato che assomiglia alla mia ex violinista e mi ha sempre fatto sangue ^^), però anche quest'ultimo match contro la Flair (pur non privo di botches, sia chiaro) non è stato poi così male.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Some_Organism ha scritto:
Vero? Mi pareva di averlo notato pure io ma pensavo che il mio livello di critica fosse più basso con Carmella (dato che assomiglia alla mia ex violinista e mi ha sempre fatto sangue ^^), però anche quest'ultimo match contro la Flair (pur non privo di botches, sia chiaro) non è stato poi così male.
Tutti quelli dell'ultimo mese sono stati passabili. Quelli contro Asuka non erano neanche match, erano degli angle che mi hanno fatto credere fosse totalmente incapace

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Becky :godimento:
"I Will take my title back, bitch!" :godimento:

Poi va be' continuano a tenerla heel, ma è overissima. Charlotte quando viene contrapposta a lei viene riempita di fischi, con di nuovo i cori "You deserve it" durante i replay.
Devono dare il titolo a Becky se non vogliono peggiorare la situazione della Flair.

Resto della puntata, piaciuto molto Bryan-Almas e l'angle successivo.

Il Main Event a me non è piaciuto, avevano fatto meglio la volta scorsa a SmackDown.

King Booker mi ha divertito.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Carmella fa cagare. Siamo ai livelli di una Maryse.
#women'srevolution

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Anche la sua migliore prestazione (e non è quella di stasera) non è da main event di uno show televisivo. Poi qui non si nega che si impegni, ma il livello suo attuale è quello che è. Il titolo non l'avrebbe dovuto vedere in questa era.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Uno/due
Città: Taranto/Genova

Messaggio da Uno/due »

becky è fantastica...però poverina proprio non riesce a farsi fischiare. e ce la mette tutta, eh

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Uno/due ha scritto:becky è fantastica...però poverina proprio non riesce a farsi fischiare. e ce la mette tutta, eh
Infatti son sicuro che daranno a lei la colpa di essere ancora tifata, anche più di prima.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

In questo esatto momento non la vogliono fischiata, ma vogliono mantenerla over e cavalcare il momentum. L'edit sul promo della scorsa settimana e farle usare una parolaccia che il pop lo tira sempre fuori a dimostrazione. Comunque Becky è la cosa più interessante in WWE attualmente.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Immagine

RAWllins1
Città: Perugia

Messaggio da RAWllins1 »

La WWE qui dimostra di essere indietro anni luce restando ancorata al concetto di face o heel. Ci sono due ex amiche che si odiano e hanno validi motivazioni a supporto, lasciare che per una volta il pubblico scelga da che parte stare senza definire i ruoli pare così brutto?

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Joy Black ha scritto:Immagine
:love:

YamiCrystal
Contatta:

Messaggio da YamiCrystal »

RAWllins1 ha scritto:La WWE qui dimostra di essere indietro anni luce restando ancorata al concetto di face o heel. Ci sono due ex amiche che si odiano e hanno validi motivazioni a supporto, lasciare che per una volta il pubblico scelga da che parte stare senza definire i ruoli pare così brutto?
E se fosse proprio questo quello che vogliono? In fondo, questa faida sta facendo discutere tutti i fan WWE. L’indifferenza sarebbe peggio.

Poi, mettiamo che Charlotte diventi effettivamente la Reigns al femminile: i fischi contro Reigns sono mai stati un problema per la WWE? Hanno tirato dritto per la loro strada fregandomene della reazione del pubblico. Il merchandising di Roman ha continuato a vendere e gli introiti televisivi sono raddoppiati. Perché questo non dovrebbe succedere anche con la Flair?

TL;DR Alla a WWE non frega nulla del tipo dì reazione, basta che ci sia una reazione

Rispondi