WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Gidan 89 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
NXT non è un prodotto mainstream, come fai a portarlo a Raw?
L'Attitude Era è un prodotto di due uomini Vince & Vince. Come puoi sperare che con un booking commitment sia possibile questa cosa?
NXT oggi serve proprio per accaparrarsi lo spettatore meno mainstream. E' una strategia commerciale di differenziazione del prodotto. Il fatto che esista NXT esclude automaticamente la possibilità che Raw e Smackdown possano assomigliargli. Se poi NXT dovesse fare numeri da capogiro, allora magari la federazione potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di scrivere show mainstream sulla sua falsariga, ma non credo avverrà mai.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che è quello che ho scritto io infatti.

COmunque il mainstream come NXT esiste, si chiama wrestling in TV non WWF fino all'arrivo di Nitro. Non ha inventato niente, è un ritorno al passato, in tutto. Come fu la OVW di Cornette.

JoeJoeJoe
Città: roma
Been thanked: 8 times

Messaggio da JoeJoeJoe »

Cmq mi pare abbastanza chiaro che la WWE attuale non riesca a identificarsi con il target di spettatori che ha.
La questione Becky mi pare lapalissiana dell'errore che continuano a compiere, Becky ha (aveva?) un momentum incredibile che non è stato capitalizzato e questa non è la prima volta che la wwe commette un'errore del genere da Cm Punk a Daniel Bryan passando per casi meno rumorosi tutti questi babyface vengono limitati nel loro momentum migliore e non tutti si riprendono.
A livello di business sono occasioni sprecate di fare soldi è incomprensibile.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Il sondaggio su WWE.com quando ho votato era al 97% per Becky.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dovrebbero fare la domanda a loro stessi ... ONESTAMENTE

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Per i posteri

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Su Twitter mi era sfuggito, avevo visto lo stesso post su Instagram e anche lì è stato un plebiscito (tra l'altro è uno dei post che sta ricevendo più commenti negli ultimi tempi). Adesso che hanno sondato l'umore del pubblico (come se ce ne fosse bisogno) voglio vedere cosa si inventano

Lord Ares

Messaggio da Lord Ares »

Joy Black ha scritto:Per i posteri

Praticamente vogliono che il pubblico accetti questo turn dimenticando parte della narrativa, cioè tutto quello che è avvenuto prima di Summerslam. :intelligente:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Il tweet di Road dog (che poi magari non è neanche una decisione o idea sua quella di turnare Becky heel) è una roba così stupida che non mi meraviglio che lo hanno spernacchiato su twitter in lungo e in largo.

Una ha scalato la montagna a mani nude per arrivare in cima, l'altra in cima c'è arrivata usando l'elicottero.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Va beh non darà mai ragione al pubblico in qualsivoglia modo, deve per forza far finta di nulla e continuare sulla sua strada. Se hanno captato come il 95% del pubblico la pensa possono ancora correggere il tiro in maniera molto semplice: controturnare Charlotte.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Il punto è che bisogna vedere il piano per Charlotte qual è. Magari a loro serve sia face, il punto è che se tengono le cose così Charlotte rischia il trattamento Reigns dal pubblico, con l'aggravante che Charlotte a livello di merch non è messa bene come Romano (ha tipo la stessa maglietta da una vita).

Lord Ares

Messaggio da Lord Ares »

Anche io penso che fondamentalmente non vogliano turnare Charlotte, bisogna capirne il motivo. Non la vogliono turnare per il semplice capriccio di non volere il "volto della divisione femminile" heel o perché hanno già in mente un grossa faida che deve affrontare da face quando avrà finito con Becky? In quest'ultimo caso le ipotesi che mi vengono in mente sono 2, o la Baszler che arriva a SD (in questo caso si suppone che la Flair vinca contro l'irlandese rischiando tanti fischi) o la Rousey turnata heel a WM.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Charlotte vs Baszler lo possono fare pure non titolato. E tra Ronda e Charlotte io vedo molto più face Ronda.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto:Charlotte vs Baszler lo possono fare pure non titolato. E tra Ronda e Charlotte io vedo molto più face Ronda.
si, ma vedrai che loro vorranno che tifi Charlotte perché rappresenta il wrestling e la WWE contro la fighter venuta da un'altra disciplina

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

https://shop.wwe.com/women-superstars/? ... =Charlotte" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo è tutto il merch che c'è su Charlotte su Shop WWE

11 articoli in totale, contro gli attuali 65 della Bliss e i 52 Sasha Banks (della Banks tutte le vecchie magliette antecedenti al 2018 sono tutte esaurite e mi sembra anche della Bliss)

Rispondi