Ma ho scritto che non intendevo che debbano ritornare all'Attitude Era, ma che escano dai loro schemi standard e fissi (cui faceva riferimento Giant92 da me quotato) che impongono sbattendosene del rifiuto del pubblico, tanto chissene mica falliscono. Mi rifiuto di credere che se facessero altrimenti chiuderebbero la baracca. Una volta lo hanno fatto ed è andata bene.RAWllins1 ha scritto: Non avrebbe gli stessi sponsor e le stesse partnership che in termini di soldi significano tanta grana. Evidentemente gli conviene. Anche io credevo alle parole di Punk ma, essendo la WWE un'azienda, non credo rinuncerebbe a fare più cash se un prodotto più estremo glielo permettesse.
WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
È un po anche la mia paura, spero però capiscano che affossando Becky rischierebbero di trovarsi una Charlotte fischiatissima, e se per qualche motivo hanno deciso che la Flair deve essere face non so quanto gli convenga rischiare.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Numeri da Youtube
New Day vs. Bludgeon Brothers - SmackDown Tag Team Title No DQ Match: SmackDown LIVE, Aug. 21, 2018
1 Mln visualizzazioni
Samoa Joe again crosses the line while attacking AJ Styles: SmackDown LIVE, Aug. 21, 2018
875.229 visualizzazioni
Carmella will get her SmackDown Women's Title rematch next week: SmackDown LIVE, Aug. 21, 2018
537.076 visualizzazioni
Shinsuke Nakamura welcomes the WWE Universe to "Nak-America": SmackDown LIVE, Aug. 21, 2018
143.908 visualizzazioni
Rusev & Lana vs. Andrade "Cien" Almas & Zelina Vega: SmackDown LIVE, Aug. 21, 2018
388.848 visualizzazioni
Becky Lynch explains why she attacked Charlotte Flair at SummerSlam: SmackDown LIVE, Aug. 21, 2018
1,7 Mln visualizzazioni
Naomi vs. Peyton Royce: SmackDown LIVE, Aug. 21, 2018
254.805 visualizzazioni
Randy Orton is helped to the back after Jeff Hardy's attack: SmackDown Exclusive, Aug. 21, 2018
249.066 visualizzazioni
Brie Bella returns to challenge Miz & Maryse to match at Hell in a Cell:SmackDown LIVE, Aug 21, 2018
1,8 Mln visualizzazioni
Jeff Hardy vs. Randy Orton: SmackDown LIVE, Aug. 21, 2018
1,2 Mln visualizzazioni
Brie Bella e Becky Lynch dominano i numeri di Smackdown questa settimana. Seguono con sempre buoni numeri Hardy vs Orton e il cambio di titolo.
New Day vs. Bludgeon Brothers - SmackDown Tag Team Title No DQ Match: SmackDown LIVE, Aug. 21, 2018
1 Mln visualizzazioni
Samoa Joe again crosses the line while attacking AJ Styles: SmackDown LIVE, Aug. 21, 2018
875.229 visualizzazioni
Carmella will get her SmackDown Women's Title rematch next week: SmackDown LIVE, Aug. 21, 2018
537.076 visualizzazioni
Shinsuke Nakamura welcomes the WWE Universe to "Nak-America": SmackDown LIVE, Aug. 21, 2018
143.908 visualizzazioni
Rusev & Lana vs. Andrade "Cien" Almas & Zelina Vega: SmackDown LIVE, Aug. 21, 2018
388.848 visualizzazioni
Becky Lynch explains why she attacked Charlotte Flair at SummerSlam: SmackDown LIVE, Aug. 21, 2018
1,7 Mln visualizzazioni
Naomi vs. Peyton Royce: SmackDown LIVE, Aug. 21, 2018
254.805 visualizzazioni
Randy Orton is helped to the back after Jeff Hardy's attack: SmackDown Exclusive, Aug. 21, 2018
249.066 visualizzazioni
Brie Bella returns to challenge Miz & Maryse to match at Hell in a Cell:SmackDown LIVE, Aug 21, 2018
1,8 Mln visualizzazioni
Jeff Hardy vs. Randy Orton: SmackDown LIVE, Aug. 21, 2018
1,2 Mln visualizzazioni
Brie Bella e Becky Lynch dominano i numeri di Smackdown questa settimana. Seguono con sempre buoni numeri Hardy vs Orton e il cambio di titolo.
Non è questione di chiudere, ma di capitalizzare quanto più possibile e questo tipo di prodotto glielo permette evidentemente. Io sono il primo che vorrebbe un cambio di rotta, ma a loro di cosa pensano i fan non gliene frega niente come vedi. Hanno pure i nuovi contratti televisivi, il Network ha due milioni di abbonati ed economicamente credo non siano stati mai così bene.Delphi ha scritto:
Ma ho scritto che non intendevo che debbano ritornare all'Attitude Era, ma che escano dai loro schemi standard e fissi (cui faceva riferimento Giant92 da me quotato) che impongono sbattendosene del rifiuto del pubblico, tanto chissene mica falliscono. Mi rifiuto di credere che se facessero altrimenti chiuderebbero la baracca. Una volta lo hanno fatto ed è andata bene.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Eh, ma se cambiassero rotta e scrivessero show decenti, non dico come l'Attitude Era, ma come NXT, cambierebbe anche questa situazione economica favorevole? Non me ne intendo, quindi il mio è un parere modesto, però mi fa strano credere che la risposta sia sì.RAWllins1 ha scritto: Non è questione di chiudere, ma di capitalizzare quanto più possibile e questo tipo di prodotto glielo permette evidentemente. Io sono il primo che vorrebbe un cambio di rotta, ma a loro di cosa pensano i fan non gliene frega niente come vedi. Hanno pure i nuovi contratti televisivi, il Network ha due milioni di abbonati ed economicamente credo non siano stati mai così bene.
Io non te lo so dire con certezza, deduco che abbiano fatto i loro conti e che abbiano constatato che, sponsor e partnership alla mano, con questo prodotto introitano quanto di più possono. Sono un'azienda, non i primi scappati di casa, se guadagnassero ancora di più scrivendo un altro tipo di show non penso si farebbero sfuggire l'occasione. Il problema è che se vogliono essere mainstream e catturare il pubblico generalista andando oltre il concetto stesso di wrestling, non credo abbiano molta altra scelta.Delphi ha scritto:
Eh, ma se cambiassero rotta e scrivessero show decenti, non dico come l'Attitude Era, ma come NXT, cambierebbe anche questa situazione economica favorevole? Non me ne intendo, quindi il mio è un parere modesto, però mi fa strano credere che la risposta sia sì.
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Charlotte ormai è già fischiatisdima... potrebbe essere già irrimediabile come situazione.Lord Ares ha scritto:È un po anche la mia paura, spero però capiscano che affossando Becky rischierebbero di trovarsi una Charlotte fischiatissima, e se per qualche motivo hanno deciso che la Flair deve essere face non so quanto gli convenga rischiare.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
In tempi recenti c'è l'esempio di Del rio-Ziggler (tra l'altro con un match scritto in modo perfetto per l'occasione).Gsquared ha scritto:Do il mio parere da misero lettore di report che guarda a malapena e con fatica i PPV da anni ormai.
Mettetela così, tralasciando analisi filosofiche del segmento... ci son volte in cui non te ne frega un cazzo di chi abbia ragione, e il tuo cuore va in una direzione diversa. Prendiamo degli esempi WWE... Eddie Guerrero nel 2003 turnò heel attaccando violentemente Tajiri, allora suo compagno di tag. Il pubblico non era d'accordo, poco dopo tornò face a furor di popolo.
Nel 2008 durante un feud tra Michaels e Jericho, Michaels ammise di fingere un infortunio per trarre un vantaggio contro Y2J, che aveva tutte le ragioni. Il pubblico si schierò con HBK in massa, e in breve la WWE dovette ribaltare i ruoli perchè il pubblico non era d'accordo.
Il problema è che ora del pubblico se ne fottono alla grande.
- Lord Ares
Io più che una Charlotte fischiata (in parte lo è ma non mi sembra niente di eccessivo) vedo Becky tifata. Se poi alla Flair fanno perdere la faida non vedo compromessa la sua situazione
- Lord Ares
Curioso sondaggio della WWE sul sito in cui chiedono al pubblico se ha sostenuto Becky Lynch durante tutta la sua rincorsa al titolo di Smackdown o se l'ha sostenuta solamente fino all'inserimento di Charlotte. Per ora sta stravincendo la prima opzione
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
NXT non è un prodotto mainstream, come fai a portarlo a Raw?Delphi ha scritto:
Eh, ma se cambiassero rotta e scrivessero show decenti, non dico come l'Attitude Era, ma come NXT, cambierebbe anche questa situazione economica favorevole? Non me ne intendo, quindi il mio è un parere modesto, però mi fa strano credere che la risposta sia sì.
L'Attitude Era è un prodotto di due uomini Vince & Vince. Come puoi sperare che con un booking commitment sia possibile questa cosa?