WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Delphi »

Simon ha scritto:

Ma da una compagnia gestita da imprenditori Ultra-Repubblicani e con un boss che odia la working e la middle class cosa ti aspetti mai? :party: :ammiccante:
Touché :triste:

Che poi dovrebbero essere gli stessi che hanno messo al vertice del loro periodo d'oro Steve Austin.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Delphi ha scritto:
Touché :triste:

Che poi dovrebbero essere gli stessi che hanno messo al vertice del loro periodo d'oro Steve Austin.
Più passa il tempo, più dovremmo renderci conto che Austin sia stata l'eccezione dovuta alla situazione, non la regola, visto che Vince ha praticamente sempre preferito imporre il suo archetipo di volto della federazione, piuttosto che sfruttare coloro che sono andati over spontaneamente e che sarebbero potuti diventare enormi.

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

" onclick="window.open(this.href);return false;
:divertito2:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Delphi ha scritto: Aggiungo che secondo me la WWE è convinta che al pubblico odierno piaccia il protagonista bello, pulito, perfetto, senza difetto alcuno, senza macchia, ricco, magari anche di famiglia, che ha ogni genere di fortuna, che guardiamo con gli occhi lucidi e che vorremmo essere proprio come lui.
Ultima modifica di Heart Break Kid il 23/08/2018, 15:07, modificato 1 volta in totale.

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Giant92 ha scritto: Più passa il tempo, più dovremmo renderci conto che Austin sia stata l'eccezione dovuta alla situazione, non la regola, visto che Vince ha praticamente sempre preferito imporre il suo archetipo di volto della federazione, piuttosto che sfruttare coloro che sono andati over spontaneamente e che sarebbero potuti diventare enormi.
Però non capisco una cosa: se in passato hanno provato ad uscire dagli schemi, e il risultato è stato decisamente positivo e vincente, allora, se i soldi ed il guadagno sono tutto, perché non ritentarlo (non il ritornare all'Attitude Era, ma l'uscire dagli schemi)? Io sono sicuro che se domani spuntasse in America una seria concorrente della WWE, come la WCW ai tempi, che rischia di comprometterne il monopolio, allora comincerebbero a scrivere come si deve. So che ne sono potenzialmente in grado. Ma mi chiedo: bisogna per forza aspettare che nasca una nuova WCW? Cos'hanno da perdere nel provare a scrivere "uscendo dagli schemi", come a fine anni '90? Tanto il monopolio è saldo, non credo che rischino il fallimento. Anzi, credo che al più potrebbero anche guadagnarci. Tanto vale.
Penso spesso alla scena dei Simpson dell'episodio dove aggiungono Putchie a Grattachecca e Fichetto, quando Roger Meyers se ne va dicendo di trovare un nome al cane, "che so, qualcosa tipo Putchie, ma più originale", e loro con fare scazzato decidono "Putchie va bene a tutti?". Ecco, io penso spesso che gli uffici della WWE siano così.
Se ci penso, è parte del discorso della Pipe Bomb di Punk: "Vince potrebbe essere miliardario se non fosse circondato da yes men".

Venis

Messaggio da Venis »

Delphi ha scritto:
Capissero che invece piacciono Becky e Bryan perché rappresentano il precario, l'uomo/la donna umile, che suda e lavora sodo ma viene accantonato e messo da parte, magari anche perché brutto e ha un aspetto bizzarro (va beh Becky no).
Bryan e Becky simbolo dei lavoratori contro il capitalismo cinico e bastardo :IT: :IT:

Uno/due
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Uno/due »

becky è pure rossa :justwatching:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ed è anche una migrante venuta a rubare il lavoro alle Charlotte di turno.

Gsquared
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Do il mio parere da misero lettore di report che guarda a malapena e con fatica i PPV da anni ormai.
Mettetela così, tralasciando analisi filosofiche del segmento... ci son volte in cui non te ne frega un cazzo di chi abbia ragione, e il tuo cuore va in una direzione diversa. Prendiamo degli esempi WWE... Eddie Guerrero nel 2003 turnò heel attaccando violentemente Tajiri, allora suo compagno di tag. Il pubblico non era d'accordo, poco dopo tornò face a furor di popolo.
Nel 2008 durante un feud tra Michaels e Jericho, Michaels ammise di fingere un infortunio per trarre un vantaggio contro Y2J, che aveva tutte le ragioni. Il pubblico si schierò con HBK in massa, e in breve la WWE dovette ribaltare i ruoli perchè il pubblico non era d'accordo.

Il problema è che ora del pubblico se ne fottono alla grande.

RAWllins1
Città: Perugia

Messaggio da RAWllins1 »

Delphi ha scritto:
Però non capisco una cosa: se in passato hanno provato ad uscire dagli schemi, e il risultato è stato decisamente positivo e vincente, allora, se i soldi ed il guadagno sono tutto, perché non ritentarlo (non il ritornare all'Attitude Era, ma l'uscire dagli schemi)? Io sono sicuro che se domani spuntasse in America una seria concorrente della WWE, come la WCW ai tempi, che rischia di comprometterne il monopolio, allora comincerebbero a scrivere come si deve. So che ne sono potenzialmente in grado. Ma mi chiedo: bisogna per forza aspettare che nasca una nuova WCW? Cos'hanno da perdere nel provare a scrivere "uscendo dagli schemi", come a fine anni '90? Tanto il monopolio è saldo, non credo che rischino il fallimento. Anzi, credo che al più potrebbero anche guadagnarci. Tanto vale.
Penso spesso alla scena dei Simpson dell'episodio dove aggiungono Putchie a Grattachecca e Fichetto, quando Roger Meyers se ne va dicendo di trovare un nome al cane, "che so, qualcosa tipo Putchie, ma più originale", e loro con fare scazzato decidono "Putchie va bene a tutti?". Ecco, io penso spesso che gli uffici della WWE siano così.
Se ci penso, è parte del discorso della Pipe Bomb di Punk: "Vince potrebbe essere miliardario se non fosse circondato da yes men".
Non avrebbe gli stessi sponsor e le stesse partnership che in termini di soldi significano tanta grana. Evidentemente gli conviene. Anche io credevo alle parole di Punk ma, essendo la WWE un'azienda, non credo rinuncerebbe a fare più cash se un prodotto più estremo glielo permettesse.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Gsquared ha scritto:Do il mio parere da misero lettore di report che guarda a malapena e con fatica i PPV da anni ormai.
Mettetela così, tralasciando analisi filosofiche del segmento... ci son volte in cui non te ne frega un cazzo di chi abbia ragione, e il tuo cuore va in una direzione diversa. Prendiamo degli esempi WWE... Eddie Guerrero nel 2003 turnò heel attaccando violentemente Tajiri, allora suo compagno di tag. Il pubblico non era d'accordo, poco dopo tornò face a furor di popolo.
Nel 2008 durante un feud tra Michaels e Jericho, Michaels ammise di fingere un infortunio per trarre un vantaggio contro Y2J, che aveva tutte le ragioni. Il pubblico si schierò con HBK in massa, e in breve la WWE dovette ribaltare i ruoli perchè il pubblico non era d'accordo.

Il problema è che ora del pubblico se ne fottono alla grande.
Per fare un esempio ancora più importante, se nel '97 non avessero ascoltato le reazioni del pubblico e turnato il noiosissimo Rocky Mavia heel, chissà come sarebbe andata a finire la carriera da wrestler (e forse anche da attore) di Dwayne Johnson.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Delphi ha scritto:"Vince potrebbe essere miliardario se non fosse circondato da yes men".
il problema è che nella sua visione, o sei con lui, o sei contro di lui... e se sei contro di lui, ti viene indicata la porta d'uscita

inoltre Vince è famoso nel portare rancore, anche per molti anni, quindi per "sopravvivere", chi gli sta attorno è costretto ad essere uno yes-man

YamiCrystal
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da YamiCrystal »

Ora mi sa che la situazione non la recuperano più. La gente continuerà e tifare Becky solo per non dare la soddisfazione alla WWE di aver manipolato il pubblico (e fanno bene).

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ora mi sa che la situazione non la recuperano più. La gente continuerà e tifare Becky solo per non dare la soddisfazione alla WWE di aver manipolato il pubblico (e fanno bene).
Se le avessero fatto dire le cose che ha detto nell'intervista che mi pare Joy Black abbia postato quantomeno potevi trovare nel profondo un motivo per odiarla da ricondurre alla gelosia.

Con quel promo allucinante nei contenuti non solo prendono in giro i fan, ma li pongono alla stregua di scimmie ammaestrate. Mettici il fatto che Becky di base nel suo turn ha tutte le ragioni dalla sua parte, in più manipoli il contesto come pare a loro allora il pubblico fa pure bene a rigettare il turn sin dall'inizio, neanche se Becky prossima settimana si mettesse a offendere tutta la prima fila persona per persona.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

YamiCrystal ha scritto:Ora mi sa che la situazione non la recuperano più. La gente continuerà e tifare Becky solo per non dare la soddisfazione alla WWE di aver manipolato il pubblico (e fanno bene).
La mia paura è che inizieranno a seppellirla per non farla tifare. Spero di sbagliarmi di grosso e facciano qualcosa tipo doppio turn.

Rispondi